Fabrizio Corona e Silvia Provvedi innamorati anche in carcere: «Sono una coppia di fatto»

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona
2 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Gennaio 2017, 20:23 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 09:26
MILANO – La love story fra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi continua anche dopo la carcerazione dell’ex re dei paparazzi.
 
 

NOI💘

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:




Lei ha giurato eterno amore e nel mentre i due sono diventati una coppia di fatto dopo che Silvia ha ottenuto il “Foglio di convivenza”: “Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sono diventati una “Coppia di fatto”, anzi una “Famiglia di fatto” – fa sapere “Novella2000” -  La gemella mora del duo Le Donatella ha ottenuto il “Foglio di Convivenza” che le permette di andare a trovare il fidanzato Fabrizio nel carcere di San Vittore, a Milano, con gli stessi diritti di un familiare.
 
 

#TESTALTASIEMPRE❤  @nologo_eyewear 👫💪

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:




Una scelta presa da entrambi per ufficializzare la loro unione, e non solo per quanto riguarda le visite in prigione. Silvia, che con la gemella Giulia vive ormai da mesi nella casa milanese del fidanzato, spesso si ritrova a prendersi cura di Carlos, il figlio avuto da Corona con l’ex moglie Nina Moric. Si tratta di piccoli “favori” e gesti quotidiani ai quali si presta Silvia, come accompagnare il bambino dalla nonna o portarlo a prendere un regalo da parte di papà”.
 
 

#Night😘❤

Una foto pubblicata da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA