George Clooney e Amal: spesi tre milioni di dollari per la sicurezza dei gemelli tra guardie del corpo e telecamere

di Giacomo Perra
Prima regola: non badare a spese. Inizia così il decalogo del genitore perfetto secondo George Clooney e Amal Alamuddin. Festeggiata la nascita dei gemelli Ella e Alexander lo scorso 6 giugno, l’attore e la sua bella consorte non hanno perso un attimo e, senza alcun indugio, hanno pensato di staccare un assegno da tre milioni di dollari per la sicurezza dei loro piccoli.

L’astronomica cifra messa sul piatto dai riservatissimi coniugi Clooney è servita ad accrescere la privacy e la tranquillità dei bambini e dell’intera famiglia nella mastodontica villa di Sonning, nella contea inglese del Berkshire, dove il sistema di difesa costituito da telecamere, sensori di movimento e laser è stato altamente potenziato.

Come se non bastasse, per la non modica cifra di trecento mila dollari, George e Amal hanno provveduto ad assoldare un vero e proprio team di guardie del corpo: alcune di queste vigileranno lungo i confini della tenuta, mentre due ”gorilla” si occuperanno, giorno e notte, dei neonati direttamente all’interno della casa.

Insomma, per paparazzi, curiosi e malintenzionati si annunciano giorni difficili. Per poter disporre di qualche informazione sui gemelli, di conseguenza, non resterà che affidarsi agli scarni racconti di papà George e di mamma Amal o, eventualmente, alle uscite dei parenti. Tra questi, figura anche nonno Nick (Clooney), che ai media ha parlato così dei suoi nipotini: «I bambini sono bellissimi. Sono pieni di capelli neri, e il maschietto ha il naso di George. Alexander ed Ella sono due nomi splendidi... Mia moglie vi saprà dire chi ha preso il naso di nonno e chi quello di nonna, sono perfetti!».
Martedì 13 Giugno 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-06-14 19:44:46
Spendono soldi loro a differenza dei nostri politicanti che addebitano ogni loro capriccio al popolo bue.
2017-06-14 13:44:22
Sono ricchi ricchissimi quindi fanno bene a spendere per i figli, ma sono di un'antipatia con quell'aria io so io. Lui molto sopravvalutato, lei fine e di classe ma tutta sta gran bellezza non la vedo.
2017-06-14 15:06:24
Be lei è sicuramente una donna di gran classe ma troppo troppo magra.spero che dopo la maternità metta su qualche kiletto! Per quanto riguarda lui ha 6n certo fascino come altri ma niente di più! !
2017-06-14 09:19:12
questi stanno fuori dal mondo, come i politici..
2017-06-13 23:17:55
questi sono quelli che spingono per i Paesi senza frontiere...
10
  • 243
QUICKMAP