Gran Bretagna, smentito il flirt tra Harry e Pippa al royal wedding: «Notizia fuorviante»

Pippa Middleton e il principe Harry
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Maggio 2016, 14:53 - Ultimo aggiornamento: 16:45

Pippa ed Harry sorpresi in intimità durante il royal wedding? Pura fantasia. A sostenerlo non è più solo l’esuberante principino, che con fermezza nel 2015 smentì il presunto flirt con la sorella di Kate Middleton nel giorno delle nozze reali del fratello William.

A sgombrare il campo da pettegolezzi e rumours ci ha pensato infatti anche e soprattutto l’autorevole IPSO, l’ente preposto al controllo della stampa britannica, che, su richiesta dello stesso Harry, dopo un’accurata indagine, ha costretto il Daily Star, autore del falso scoop, a pubblicare una nota in cui la ricostruzione del fatto elaborata dal quotidiano viene definita “assolutamente fuorviante”.

 
Insomma, tra Harry e la più giovane delle Middleton - si rassegnino tutti i maliziosi - quello storico e indimenticabile 29 aprile del 2011 non accadde proprio nulla di piccante. “È una notizia assolutamente non verificata”, affermò d’altronde il secondogenito di Carlo d’Inghilterra negando a gran voce l’affaire con la ragazza per poi aggiungere di non essere stato neanche interpellato, direttamente o indirettamente, dal Daily Star, che invece nel suo articolo aveva riferito di un contatto con Buckingham Palace.
 
Liberato finalmente l’armadio dai finti scheletri del gossip e lontano dal cuore della bella e conturbante Pippa, con cui ha sostenuto di non essere mai uscito, Harry, intanto, continua, tra alti e bassi, la sua vita da single.“Non è facile per me trovare la persona giusta”, ha rivelato in un’intervista al Sunday Times. “Basta che parli con una ragazza ed è già considerata mia moglie e le persone vanno a bussare alla sua porta. Al momento poi sono molto concentrato sul lavoro, ma se qualcuno entrasse nella mia vita ne sarei davvero contento".

© RIPRODUZIONE RISERVATA