Ilaria d'Amico e Gigi Buffon, coccole in alto mare: ecco le foto della loro fuga d'amore in Grecia

Ilaria d'Amico e Gigi Buffon, coccole in alto mare: ecco le foto della loro fuga d'amore in Grecia
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Luglio 2014, 13:40 - Ultimo aggiornamento: 25 Luglio, 01:16

L'amore tra Ilaria d'Amico e il portiere della Juventus Gigi Buffon naviga in acque sicure. Ecco le prime eccezionali foto della loro romantica fuga in Grecia a bordo di un lussuosissimo yacht.

Le immagini - pubblicate sul numero di “Chi” in edicola domani - mostrano una coppia davvero affiatata. Baci, coccole, abbracci: i due non riescono proprio a stare lontani.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica in esclusiva gli scatti “bollenti” della conduttrice di Sky e del portiere della Juventus sorpresi fra le isole di Skopelos e Alonissos a bordo di uno yacht a noleggio, il cui costo alla settimana è di 38 mila euro, spese escluse. Il legame fra la D’Amico e Buffon era stato svelato lo scorso gennaio proprio dal direttore di “Chi”, Alfonso Signorini, all’“Alfonso Signorini show” su Rmc, e il settimanale aveva pubblicato le foto esclusive del loro primo bacio, di un loro incontro notturno, e della visita che la D’Amico aveva fatto a Buffon vicino a Coverciano prima della partenza per i Mondiali.

Ora queste immagini, che mostrano i due in barca in atteggiamenti molto affettuosi, sono l’ulteriore prova del loro legame.

© RIPRODUZIONE RISERVATA