Irina Shayk e Bradley Cooper genitori in gran segreto

Bradley Cooper e Irina Shayk
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Aprile 2017, 14:40 - Ultimo aggiornamento: 15:03

Bradley Cooper e Irina Shayk hanno messo su famiglia. In gran segreto, l’attore e la top model russa sono diventati genitori di un bebé di cui ancora non sono stati resi noti nome e sesso.
 

 

Secondo quanto riferito da People, il lieto evento si sarebbe verificato negli ultimi giorni di marzo, per la gioia (che i soliti bene informati definiscono incontenibile) degli illustri ma riservatissimi neopapà e neomamma.

Insieme dal 2015 dopo la fine della love story quinquennale tra Irina e il calciatore portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, nei mesi scorsi Cooper e la Shayk avevano preferito non commentare in pubblico l’imminente arrivo della cicogna, un atteggiamento di tenera discrezione mantenuto anche a parto avvenuto.

La notizia della gravidanza della splendida modella, trentun anni compiuti a gennaio e ben undici primavere in meno sulle spalle rispetto al compagno, così, era emersa in tutta la sua evidenza solo a novembre, quando, nel corso di una sfilata di Victoria’s Secret, l’ex di CR7 aveva sfoggiato un inequivocabile pancino. Da lì, i primi rumours, che hanno trovato conferma con lo scoop di People.

© RIPRODUZIONE RISERVATA