Jessica Biel tra maternità e famiglia: sui social le foto con il figlio avuto da Justin Timberlake

Jessica Biel tra maternità e famiglia: sui social le foto con il figlio avuto da Justin Timberlake
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Febbraio 2016, 13:30

Lei e Justin Timberlake sembrano una coppia perfetta. Anche dopo tanti anni insieme. Anche dopo la maternità che, come conferma sorridente Jessica Biel, non le lascia tanto tempo per apparire al meglio. Ma l’attrice non si prende troppo sul serio e, anzi, è orgogliosa del suo nuovo stile di vita, tra bimbo e lavoro. E ha pure un compagno desideratissimo dalle donne di tutto il mondo. Cosa volere di più?

Ha postato, così, sui social, una foto che mostra oltre alla sua bellezza acqua e sapone, anche una immagine rara di lei con il figlio di 10 mesi avuto proprio con Timberlake. Del piccolo Silas Randall si notano più che altro i piedini, mentre lei è indaffarata a prepararsi. Ma svela senza troppi giri di parole: 'Potrebbe andare molto peggio'.

La moglie di Justin Timberlake che più volte ha mostrato l’armonia della coppia con il piccolo, ha dato il buongiorno ai follower di Instagram, semplicemente rivelando quanto sia felice nella sua normaltà. Perché anche lei, attrice ricca e famosa e legata ad una star, è una donna come tutte le altre, con le medesime gioie e difficoltà. Il figlio compirà un anno il prossimo 8 aprile e non riesce a trovare più in attimo per lei, nemmeno per truccarsi, ma le va bene così. Del resto ha dichiarato di recente, che le basta la sua quotidiana lezione di yoga e fare colazione con Silas, per sentirsi in paradiso.
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA