Ballando, lite tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli: nel mirino la foto hot

di Ida Di Grazia
A poche ore dalla diretta della seconda puntata di Ballando con le Stelle sui social si scatena una vera e propria guerra di post tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti. Il motivo? Una foto pubblicata dalla Parietti in cui mostra il suo fisico statuario anche se la posizione non è proprio elegantissima e soprattutto in cui ringrazia il pubblico per gli ottimi ascolti: «Grazie grazie grazie quasi il 30 per cento di ascolto durante il mio passaggio».
La Lucarelli non ha perso l'occasione di stuzzicare, come ha già fatto in puntata Alba, e sulla sua pagina Facebook ha scritto così: «Ma esattamente con "picco d'ascolto" abbinato a questa foto Alba cosa ci voleva dire? Perché se la sua patonza è l'arma definitiva per battere la De Filippi, io direi di lasciarla in questa posizione accanto a Mayer fino al 10 maggio».
 

Ma il giudice di Ballando ha trovato pane per i suoi denti, ci sono voluti solo 15 minuti per ottenere la pronta replica della "pasionaria" della tv italiana : «Trovo molto edificante per la nostra trasmissione che un giudice si esprima in questi termini così suggestivi, raffinati dalla parte delle donne, con spirito di squadra, sembra quasi parteggi spudoratamente per la concorrenza. Tipo il marito che si spara nelle palle per non dare soddisfazione alla moglie . Per fortuna Selvaggina , non è' mia moglie ......selvaggina la leonessa da tastiera».
 

Non resta che aspettare di vedere se nella puntata di questa sera condotta da Milly Carlucci le due star faranno pace o sarà guerra aperta.
 
 





 
Sabato 4 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2017 11:01

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 9 commenti presenti
2017-03-06 14:52:04
sarà stata la coscia lunga della sinistra, ma aldilà del femore, quali sono le competenze della Parietti?
2017-03-06 07:20:18
Ma questo tipo di trasmissioni a cosa servono? un'accozzaglia di gente che dal dimenticatoio cerca una nuova vita o solo una vetrina per la Carlucci che a 62 anni suonati e tutta rifatta vuole fare la bambina. Ma finitela e accettate quello che la natura e l'eta' vi detta
2017-03-05 21:07:13
La Parietti comunque si tenga con cerotti o spille ormai è una vecchietta e si deve rassegnare.......poi non sapevo che a questa trasmissione potevano ballare anche i sacchi di patate......ma per favore un po' di decenza e tutto ha un limite....la Lucarelli? l'unica che non è ipocrita e di ce tante verità che danno fastidio.
2017-03-05 20:55:40
Un certo tipo di donne ancora credono che quella cosa apra loro le porte del mondo ma non e' cosi'. Alcune, molte non sanno invecchiare con dignita' e ricorrono ad ogni tipo di prodotto o chirutgia estetica per fermare il tempo. Ecco, quelle mi fanno molta pena. Ogni riferimento non e' casuale
2017-03-05 17:33:24
Alba sei fortissima ! Eccezionale la prontezza di giusta reazione e poi con il soprannome hai centrato il bersaglio. OK.
9
  • 202
QUICKMAP