Adele sul palco: «Mi sono sposata con Simon»

di Giacomo Perra
Adele si è sposata. Dopo mesi di indiscrezioni e di voci sempre più insistenti, la celebre cantante britannica ha comunicato di essere convolata a giuste nozze (in gran segreto) con il compagno Simon Conecki. Il lieto annuncio è arrivato (tra gli applausi scroscianti del pubblico) sul palco del Gabba, lo stadio australiano di Brisbane dove l’interprete di Skyfall stava tenendo l’ennesimo concerto del suo ultimo tour.
 

"Tentavo di ricordare come mi sentivo all'inizio della relazione che ha ispirato questa canzone", ha attaccato la popstar presentando ai fan Someone Like You, brano dedicato proprio a Konecki.  "Questo pezzo parlava di un feeling, un feeling che quando lo avverti per la prima volta è il miglior feeling che ti possa capitare sulla Terra e da cui sono diventata dipendente. Ovviamente si tratta di un feeling che non potrò più provare di nuovo, visto che ora sono sposata”.

Riservatissimi e sempre al di sopra di scandali e pettegolezzi, Adele, ventotto anni, e Simon, quarantadue, stanno (bene) insieme dal 2011. Al 2012 risale invece la nascita del piccolo Angelo, l’adorato primogenito della coppia.
Lunedì 6 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 27
QUICKMAP