Roma, in centro spunta il cast di Supernatural. E i fan impazziscono

Roma, in centro spunta il cast di Supernatural. E i fan impazziscono
di Maria Serena Patriarca
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 16:16

Cena rigorosamente top secret per le star di Supernatural. Ecco in Centro, nella notte, Jensen Ackles, Jared Padalecki, la biondissima Katie Cassidy, Tom Ellis, freschi freschi della mega convention Jus in Bello a Fiumicino dove, assediati dai fan, hanno dato qualche anticipazione sulla prossima stagione della nota serie tv statunitense che ha a che fare con il paranormale. Il cast internazionale, una ventina di persone circa, ha fatto rotta sul ristorante in piazza de' Ricci per un dinner a base di pesce e buon vino italiano.
 

 

 
Saletta riservatissima con body guards che sorvegliano a vista, ma il passaparola fra i giovanissimi ammiratori romani non mente. Nell'arco di un'ora ecco riempirsi la strada, all'angolo con via Monserrato, di una marea di teenagers: ragazzine e ragazzini, impazziti per i divi Supernatural, che attendono pazienti sotto la luna quattro ore prima di vedere uscire l'acclamatissimo Jared Padalecki (che interpreta Sam Winchester) in look trendy informale, con copricapo e giaccone scuri.

E se lui non riesce a trascinare fuori, benché super richiesto, il fascinoso Jensen Ackles (Dean) per i selfie e le foto dei fan entusiasti, ecco però che fa capolino Tom Ellis, nel tripudio generale. Ragazzi è tardi, tornate a casa!, dicono in inglese gli attori ai giovanissimi in delirio. E' ormai passata l'una del mattino quando, al diradarsi degli adolescenti ormai accontentati con selfie e autografi, tutto il cast, compresa la bella Katie Cassidy, esce all'aperto per sedersi ai tavolini sotto le stelle, fino alle due, e sorseggiare un amaro chiacchierando en plein air, complice l'aria tiepida della primavera romana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA