Stefano Bettarini ha una nuova fiamma: su Instagram la foto della donna misteriosa

Stefano Bettarini pubblica la foto di una donna misteriosa: ecco chi è la nuova fiamma
1 Minuto di Lettura
Lunedì 19 Giugno 2017, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 21:43
Stefano Bettarini avrebbe una nuova relazione. Sul profilo Instagram dell'ex calciatore e inviato de 'L'Isola dei Famosi' è apparsa una foto che ritrae la scollatura di una misteriosa donna in bikini. E subito il gossip si è scatenato.
 
 

•C'è sempre in amore molta curiosità di scoprire ...• #curiosity #tuttosottocontrollo #summer #sun #beach #always #sea #enjoy

Un post condiviso da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarini1) in data:



Sulla nuova fiamma dà un indizio, ma cela il volto. Lo scatto lascia intravedere solo alcuni particolari del corpo e il colore biondo dei capelli. Per ora, quindi, il mistero resta: "C'è sempre in amore molta curiosità di scoprire" è il commento scritto da Bettarini per accompagnare l'immagine.

I follower hanno cominciato ad ipotizzare un nome della possibile nuova fiamma dell’ex marito di Simona Ventura: “Ma chi è? La Casalegno?”, “Secondo me è Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un altro”, “È la Corvaglia?”, questi alcuni dei commenti. C’è anche chi ha azzardato un’ipotesi quanto meno improbabile, ovvero la possibilità di un ritorno di fiamma proprio con Simona Ventura: “Stefano ma è Simona? Se ha lasciato il suo fidanzato faccio i fuochi d’artificio sulla cupola di San Pietro”. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA