Tina Cipollari choc: "Ecco perché da mesi indosso la parrucca"

Tina Cipollari (frame video Mediaset)
2 Minuti di Lettura
Sabato 11 Marzo 2017, 13:15 - Ultimo aggiornamento: 14:29
Da mesi Tina Cipollari, la vamp di Canale 5, indossa la parrucca, facendo preoccupare molto i suoi fan. Ora arriva la verità.

Come riporta il sito LeiChic, ecco cosa ha rivelato l'opionionista di Uomini e Donne in un'intervista su Oggi: "Sapevo che Pechino Express sarebbe stata una gara impegnativa, ma non avrei mai immaginato di dover affrontare persino il problema di pidocchi e pulci. Non ero preparata a dormire in bettole del genere, con lenzuola sozze, cucine incrostate e bagni lerci. La sistemazione peggiore è stata la casa del barbiere di Juan La Laguna, in Guatemala. Solo a pensare a quella baracca mi viene la pelle d’oca. Eppure, visto che quella notte faceva molto freddo, per riscaldarmi mi sono avvolta in una coperta lurida senza valutare le conseguenze. Risultato? Mi sono svegliata con un insopportabile prurito alla testa e con il corpo cosparso di piaghe rosse. Attualmente i pidocchi li ho debellati in meno di una settimana grazie a uno shampoo specifico. Le pulci, invece, mi hanno tormentato per oltre 20 giorni e le ho curate con pomata e cortisone".

 

Non è tutto. Ecco cosa aggiunge il marito Kikò Nalli: "Tina ha dovuto tagliare i capelli perché quando era a Pechino le hanno fatto un decolorante a 40 volumi che le ha bruciato tutti capelli. Quando è tornata in Italia, ho dovuto metterci mano io e tagliarli affinché potessero tornare a essere sani, come lo erano sempre stati. Adesso stanno ricrescendo. Ha cominciato a indossare delle parrucche proprio per questo motivo. I pidocchi non c’entrano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA