«Donald e Melania Trump dormono in camere separate»: ma il portavoce della first lady smentisce le voci

«Donald e Melania Trump dormono in camere separate»: ma il portavoce della first lady smentisce le voci
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 16:02
Non saranno certo come i Roses, i celebri coniugi cinematografici che in un film del 1989 finivano con l’odiarsi e farsi la guerra, ma, a quanto pare, anche Donald e Melania Trump avrebbero i loro “problemini” di coppia. A sostenerlo è il magazine Us Weekly, secondo cui tra il presidente americano e la sua affascinante consorte le cose, da qualche tempo, non andrebbero proprio bene. Anzi, a dirla tutta, ormai, i due vivrebbero praticamente da separati in casa.
 
 

«Hanno camere da letto separate e non passano mai la notte insieme», ha spiegato una fonte anonima che, poi, a proposito della first lady, ha aggiunto: «E’ infelice e non lo nasconde a coloro che la circondano».
Stando a un secondo insider, inoltre, l’ex modella slovena, che risiede ancora nella Trump Tower, a duecento miglia di distanza dalla Casa Bianca, e che quindi non passa abitualmente molto tempo col marito, vorrebbe «avere a che fare con Donald il meno possibile. Non le importa di lui, della presidenza e di tutto quello che ha a che fare con lui».

Non commentato direttamente dalla coppia, che, secondo altre indiscrezioni, «dormirebbe nella stessa stanza ma in letti separati», il gossip sulla crisi dei Trump è stato prontamente e seccamente smentito dal portavoce di Melania, molto duro con Us Weekly: «È spiacevole che diate spazio a fonti anonime che hanno fornito dei racconti falsi», ha affermato in un intervento. Saranno davvero solo falsità?
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA