«Difendi la sepoltura tradizionale»: la campagna dell'agenzia funebre diventa virale

La campagna elettorale di Fratelli d'Italia, con il claim "Difendi la famiglia tradizionale", sta suscitando una vera e propria bufera di commenti ironici sui social network. Un'ironia che è stata subito raccolta dall'agenzia funebre romana Taffo. Nelle strade della Capitale è infatti apparso un grande cartellone pubblicitario con la foto del titolare, Alessandro Taffo, e la scritta: "Difendi la sepoltura tradizionale".

«Siamo quelli della Diamantificazione delle ceneri, quelli del funerale a rate e quelli delle campagne social irriverenti - si legge sul profilo Facebook dell'agenzia funebre - ma adesso, proprio come#GiorgiaMeloni anche Alessandro Taffo scende in campo per difendere i valori della tradizione. VOTA #TAFFO alle prossime elezioni». Neanche a dirlo, il post in poche ore ha raccolto migliaia di "like" e condivisioni.

Lunedì 22 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 20:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-01-23 13:46:00
non colgo ironie e non capisco nemmeno il senso di questa trovata, certo sapendo di essere una persona ingenua. trovo comunque di cattivo gusto qualsiasi attività commerciale che lucra sulla "morte", a partire dalle messe a pagamento e trovo del tutto ignobile una pubblicità simile, a sfondo politico. ci vorrebbe un reato penale a tutela della decenza.
2018-01-23 10:20:11
Ma non sono anche "quelli indagati per gli appalti negli ospedali" e "quelli delle inchieste di Report"?
2
  • 1,7 mila
QUICKMAP