A Houston il guardaroba più vasto del mondo

Il guardaroba più grande del mondo Foto Daily Mail
di Luisa Mosello
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Marzo 2017, 19:21

Un sogno per ogni donna. Un guardaroba grande quanto e più di una casa. Dove custodire abiti, scarpe e accessori d'ogni genere. Poterli avere sempre a disposizione, in bella mostra, facili e comodi da scegliere e prendere a piacimento.  Per sentirsi un po' come la Carrie Bradshaw di Sex and the City e cucirsi addosso tutti gli outfit possibili e immaginabili.
 

 


Per farlo alla grande c'è un guardaroba record, il più vasto del mondo.Si trova a Houston nell'abitazione dell'esperta di fitness Theresa Roemer che, oltre ad avere diverse palestre e linee di moda in America, possiede questo tempio per le cose da indossare.

Un'estensione di circa 280 metri quadrati che si estende a spirale su una superficie di tre piani collegati con una grande scala. Con scaffali e arredi d'interni che diventano un mega armadio che ospita a ogni livello un  contenuto specifico, dalle scarpe alle borse e alle cinture fino ai vestiti. Lo spazio è anche usato per eventi di beneficenza al grido di "Unitevi a noi nell'armadio di Teresa Roemer". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA