Intervista interrotta dai bambini, il professore torna alla Bbc: «Ecco la mia famiglia»

È diventato famoso in tutto il mondo, suo malgrado, per una scena simpatica e tenerissima, andata in onda, in diretta, nientemeno che sulla Bbc. Il professore britannico Robert Kelly, mentre era in diretta via Skype da casa sua con l'emittente, è stato infatti interrotto dall'improvvisa e festosa irruzione dei suoi due figli. A rendere ancor più irresistibile quella scena (che ha totalizxzato più di 16 milioni di visualizzazioni sul Web), è stato anche l'intervento un po' goffo della moglie, che con grande difficoltà ha cercato di portare via i piccoli dalla stanza.

Ebbene, a pochi giorni di distanza da quell'imprevisto, il professor Kelly è tornato a collegarsi con la Bbc. Ma stavolta ha portato con lui tutta la famiglia: la moglie e i due bimbi, prestandosi a una simpatica intervista in cui ha parlato della sua vita quotidiana.

Mercoledì 15 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-03-15 09:43:01
Bè, doveva recuperare: tutti avevamo visto lui spingere via con freddezza la primogenita, e la moglie trascinare via i due bambini strapazzandoli come fossero oggetti, inginocchiata a terra nel tentativo inutile di non essere inquadrata dal grandangolo del pc.
1
  • 1,2 mila
QUICKMAP