Gb, ladro tenta di entrare in casa ma resta incastrato: salvato dalla polizia

Regno Unito, maldestro tentativo di furto: ladro resta bloccato nella finestra
di Marta Ferraro

La polizia di West Midlands, nel Regno Unito, è stata impegnata in una singolare operazione che ha prontamente documentato sui social.

Un uomo di 45 anni ha messo in atto un maldestro tentativo di furto, tentando di introdursi in un'abitazione dalla finestra, ma è rimasto incastrato nell'apertura per diverse ore con il corpo in parte nell'abitazione e in parte penzoloni fuori. Non riuscendo a svincolarsi e a scappare, il ladro è stato costretto a chiedere aiuto ai passanti.  
 
Secondo la ricostruzione dei poliziotti, che prima di aiutarlo lo hanno fotografato, l'uomo stava tentando di svaligiare la casa, quando calcolando male le mosse è rimasto imprigionato nella stretta fessura . 

Per liberarlo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Prima di essere arrestato, l'uomo è stato condotto in ospedale.


 
Sabato 4 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:04

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-11-04 12:38:14
Fossi successo in Italia al padrone dell'appartamento intanto gli avrebbero fatto pagare l'intervento dei pompieri poi multato per la finestra troppo piccola e senza protezione che rappresenta come è successo un pericolo.
1
  • 420
QUICKMAP