Gb, il taglio di capelli è troppo corto: maxi risarcimento alla hostess

Gb, il taglio di capelli è troppo corto: maxi risarcimento alla hostess
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Febbraio 2017, 20:07 - Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio, 14:37
Un taglio di capelli decisamente sbagliato e Donna Smith è caduta in depressione. La donna, che viene da Manchester, ha ottenuto un risarcimento di oltre 9mila sterline per un taglio che le ha causato gravi disagi psichici.

Donna lavora come hostess per una compagnia aerea e il taglio che le aveva fatto la parrucchiera avrebbe potuto comportarle anche problemi sul lavoro.

Si trattava di un taglio asimmetrico, con una parte della testa rasata, un taglio certo non richiesto dalla cliente che, per limitare il disagio causatole, si è trovata costretta a comprare una parrucca.





Secondo quanto riporta il Sun, Donna è stata molto male a causa del taglio: «Non riuscivo a guardarmi allo specchio», racconta, «Nel mio lavoro l'immagine conta e soprattutto sono continuamente esposta al giudizio di tutti».  

Donna aveva deciso di cambiare look e si era rivolto a quello che credeva essere uno specialista del settore, arrivando anche a spendere oltre 150 euro. Quando però si è vista allo specchio, ha capito il danno enorme che le era stato causato all'immagine e ha deciso di fare causa. Oggi Donna sta lentamente facendo ricrescere i suoi capelli, ma ha vinto la sua piccola battaglia legale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA