Adele, in vendita su eBay busta con l'aria respirata dalla cantante durante un concerto

La bustina con l'aria respirata da Adele messa in vendita su eBay (foto da eBay)
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 15:12

L’ammirazione dei fan verso i propri beniamini spesso non conosce limiti. Lo sa benissimo anche Shaun McDonough, uno scaltro ragazzo australiano che, per guadagnarsi qualche soldino, ha deciso di mettere in vendita su Internet un sacchetto contenente, a suo dire, l’aria respirata da Adele durante il concerto di Adelaide dello scorso 13 marzo. "Metti un pezzo di storia nella tua collezione dedicata ad Adele. Un vero fan deve avere quest'aria", ha scritto McDonough in un annuncio pubblicato su Ebay.

 

L’inedito cimelio sarà disponibile in Rete fino al prossimo 26 marzo, quando la folle asta verrà chiusa e vinta dal miglior offerente. Al momento, il prezzo giusto per portarsi a casa il gadget è 14,95 dollari australiani, una quotazione frutto di un’unica proposta d’acquisto.

Andato in scena davanti a un pubblico quanto mai caloroso, il recente show di Adelaide è stato uno degli otto spettacoli tenuti da Adele in terra d’Australia nell’ambito del suo ultimo tour, un seguitissimo giro di concerti per cui, nel solo Paese oceanico, sono stati venduti circa seicentomila biglietti. Di questi, oltre centomila sono stati staccati in occasione della performance di Sidney dell’11 marzo, il live col maggior numero di spettatori paganti della storia australiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA