Il malore di Al Bano: migliora ma resta ricoverato all'ospedale di Lecce

Al Bano Carrisi «è sempre stato vigile, orientato e collaborante e ha conservato integre le funzioni cognitive. Nei prossimi tre giorni resterà in osservazione nel reparto di Neurologia, dove gli è stato prescritto il massimo riposo. Tempo idoneo per rivalutare le sue condizioni e il decorso del malore, che al momento è in fase di netto miglioramento. Il cantante, sempre di buon umore, ha manifestato la volontà di riprendere prima possibile la sua attività canora».

È quanto scrivono nel bollettino medico il primario della Neurologia del Vito Fazzi di Lecce, Giorgio Trianni, e il responsabile della Stroke Unit Leonardo Barbarini. Al Bano è ricoverato dalla notte scorsa nell'ospedale di Lecce dove è in osservazione nella Stroke Unit, Unità semplice all'interno del Reparto di neurologia. «I medici - riporta il bollettino - in queste ore hanno valutato attentamente le condizioni del paziente e hanno proceduto ad una serie di esami di routine per definirne lo stato generale di salute, che viene costantemente monitorato. In ultimo, si è proceduto ad una Risonanza dell'encefalo». Il secondo bollettino medico sarà diffuso alle ore 18 circa.




 
Lunedì 20 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 21-03-2017 20:08

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2017-03-21 14:46:27
Caro Albano credo che il Padre Eterno ti abbia voluto concedere un'altra opportunità.....ma, non ne abusare !
2017-03-20 16:49:41
A Al Bano mando i miei migliori auguri..non arrenderti e sopratutto canta finche' puoi..sei stato..sei ..sarai un grande anche quando canterai con un filo di voce..un'abbraccio grandissimo..di quelli come te hanno buttato lo stampo..ma purtroppo sei italiano e come italiano vieni giudicato da italiani..in altri paesi saresti stato osannato come e' giusto..visto quello che hai fatto nella tua carriera..ma purtroppo siamo in italia ....forza grande combattente .pugliese di ferro..
2017-03-20 13:23:10
Auguri Albano, gli altri lasciali ..blaterale... Canta che ti..passa!!
2017-03-20 13:00:52
questo e' un testardo pugliese che non conosce limit e moderazione e vorrebbe solo per lui la spot light 24/ del el supremo cantante, di cui... quando canta ancora non se ne accorto che ulula come un coyote. Cambia stile di vita, smettila di ragliare e stai lontano dalla spot light e vedrai starai molto meglio, anche senza quel cappello bianco di south american land owner.
2017-03-20 12:44:39
Ha un'azienda agricola da paura, fa il vino pluripremiato che l'ho assaggiato ed è pure buono, vive nel Salento che male non è.... Ma se ne restasse a casa!!! Ma basta!
7
  • 25
QUICKMAP