Paura per Andrea Bocelli, il tenore cade da cavallo: in ospedale con l'elisoccorso

Andrea Bocelli si è ferito cadendo da cavallo nella sua tenuta a Lajatico (Pisa). Sul posto, oltre all'automedica del 118 è arrivato anche l'elisoccorso Pegaso 3 che ora sta portando il tenore all'ospedale di Pisa. Secondo le prime informazioni le sue condizioni non sarebbero gravi. 

Ci ha pensato poi lo stesso cantante a rassicuare tutti sui social. «Carissimi, so che vi siete preoccupati per me in queste ore... Me ne dispiace molto. Desidero tranquillizzarvi e dirvi che sto benissimo. Si è trattato di una banale caduta da cavallo: se non emergeranno complicazioni, con ogni probabilità oggi stesso lascerò l'ospedale. Nel ringraziarvi di cuore per i tantissimi messaggi ricevuti, vi abbraccio con affetto». 
Giovedì 14 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15-09-2017 08:20

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-09-15 17:14:09
Mi dispiace per l'incidente che gli è capitato, ma mi chiedo due cose: 1)E' proprio necessario per un cieco andare a cavallo non sarebbe meglio accettare i propri limiti, come tanti altri fanno. 2) Come mai questa ossessione per l'equitazione dei cantanti lirici, vedi Pavarotti con il suo peso non trascurabile.
2017-09-15 08:15:30
Ma come fa un cieco ad andare a cavallo quando la vista e la direzione in cui si guarda è fondamentale in questo sport? l'ennesimo capriccio di un ricco che non accetta la propria menomazione. E' proprio vero, i soldi fanno tornare la vista ai ciechi.
2017-09-14 19:17:28
Questo signore se le va proprio a cercare! Non ci vede e pretende di andare allegramente a cavallo; si fanno male le persone con tutti i sensi a posto, figuriamoci lui!
QUICKMAP