Britney Spears, vacanza alle Hawaii col brivido: «Ho rischiato di morire annegata»

Britney Spears
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2016, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 17:10

È stata una vacanza molto movimentata, forse anche troppo, quella appena trascorsa alle Hawaii da Britney Spears. Come raccontato con il sorriso sulle labbra in un’intervista alla Bbc, nel corso del suo recente soggiorno nelle isole del Pacifico, infatti, la regina del pop ha rischiato addirittura di morire affogata.
 
“Pensavo di essere in una piscina con le onde. Era piacevole e rinfrescante, ma non è stato lo stesso quando ho cercato di tornare a riva. Le onde erano davvero aggressive e sono rimasta bloccata sott’acqua per circa cinque minuti. Sono quasi annegata e intanto pensavo a dove fosse la mia security, se mi avrebbero fatto morire lì. Quando sono riuscita a risalire, un’altra onda mi ha trascinata giù”.
 
Per fortuna, però, la Spears è riuscita a trovare la forza per raggiungere la battigia e, ora, sana e salva, può raccontare lo spiacevole accaduto in attesa di salutare l’uscita del suo prossimo album, Glory, disponibile da domani, e, magari, di prendere parte in qualità di performer al SuperBowl del 2017. “Lo farei volentieri  ma mi piacerebbe avere di supporto un gruppo o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura”.
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA