Chiara Ferragni, ironia web sui suoi piedi: ecco i meme in Rete

Chiara Ferragni, ironia web sui suoi piedi:
MILANO - Chiara Ferragni, l'influencer più famosa del mondo, torna nel mirino del gossip.

Dopo la spettacolare proposta di matrimonio di Fedez, questa volta ad attirare l'attenzione della Rete è un particolare fisico della blogger milanese: i piedi.



Tanti follower, infatti, accusano la fashion blogger di avere "piedi brutti, troppo lunghi e con le dita di lunghezze differenti". Neanche dirlo, scatta l'ironia social. La pagina Facebook I piedi di Chiara Ferragni supera i 20mila fan e i meme non si contano.




C'è chi paragona i suoi piedi a quelli delle sorellastre di Cenerentola e chi la paragona a Lo Hobbit. Dal canto suo la Ferragni avrebbe affermato: "I miei piedi sono normalissimi". A difenderla anche il fidanzato Fedez: "Sono bellissimi i piedi del mio amore".

 
 

So fashionable after the #DiorCruise show in @dior blankets 🤗

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Sabato 13 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 14:37

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-05-14 10:31:01
ma a noi, dei piedi di questa qui, davvero ci interessa ? a me di questa non mi interessa nulla, poichè non è nessuno....ma pensate alle cose serie della vita ! piuttosto, facciamo una petizione per chiudere i social network, che tanti danni causano....
2017-05-13 16:22:50
I piedi sono davvero orrendi, una "fashion blogger", una "icona di stile" dovrebbe evitare di pubblicare foto a piedi nudi.
2
  • 280
QUICKMAP