Elenoire Casalegno in crisi? Ecco il marito in montagna con la velina Irene Cioni

(Foto da Novella 2000)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 24 Marzo 2017, 21:55 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 08:20

Il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi era già dato per finito ma adesso se ne ha la conferma ufficiale. A darla è Novella 2000, che a Madonna di Campiglio, ha beccato il direttore di Rete 4 con la velina bionda di Striscia la notizia Irene Cioni.

 

 

Si potrebbe fissare un prezzo per i pensieri. Alcuni costano molto, altri meno. E con che cosa si pagano i pensieri? Credo con il coraggio. (L. Wittgenstein) #elenoire #casalegno #me #love #instagram #instaday #choosethebestfucktherest #fashion #dress @shiki_moda

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:



Lombardi si trovava in montagna per presenziare ad una iniziativa benefica, e non ha fatto nulla per nascondere il suo nuovo flirt, prontamente immortalato dai paparazzi di Novella.

 
 

Ecco il risultato dopo "Una Notte da Leoni" in compagnia di @samanthadegrenet Poche ore prima della sua partenza (05:30). Amica mia, in questo momento sei in viaggio verso una nuova, esilarante avventura. Non sarà facile, non mancheranno i momenti di sconforto, ma stai per vivere un'esperienza unica, irripetibile. Un'opportunità per metterti alla prova, per superare i limiti, per conoscere alcuni lati del tuo carattere a te sconosciuti. Vivi questo momento con consapevolezza, fino in fondo, penetrando ogni tua emozione. Sorridi, e permetti ad ognuno di noi, di entrare nel tuo piccolo, grande universo. P.S. Come vedi, al risveglio, nessun tatuaggio tribale in faccia! Ti aspetto, torna...il più tardi possibile! #samyisola #elenoire #casalegno #instagram #instaday #choosethebestfucktherest #instafool

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data:



Dopo quasi tre anni di matrimonio è dunque giunta al capolinea la storia d'amore tra la Casalegno e il dirigente Mediaset, e questo episodio non fa altro che confermare l'avvenuta separazione tra i due.

© RIPRODUZIONE RISERVATA