Eleonora Giorgi, tra amori e tossicodipendenza: «Sono stanca: non escludo la clausura»

Eleonora Giorgi
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 28 Settembre 2016, 13:44 - Ultimo aggiornamento: 29 Settembre, 09:42

Eleonora Giorgi si confessa al settimanale 'Diva', cui ha rilasciato un'intervista sul suo libro intitolato 'Nei panni di un'altra', e parla delle sue relazioni: "Ho capito che l'amore profondo, quello che ho sempre cercato, è molto pericoloso". Lo fa per la prima volta raccontando il suo tormentato passato, dalla dipendenza dall'eroina quando aveva vent'anni alla carriera iniziata con le sexy commedie fino alle sue complicate relazioni sentimentali.



"A 24 anni sono entrata in una storia più grande di me - spiega l'attrice facendo riferimento alle nozze con Angelo Rizzoli, poi travolto dallo scandalo della P2 - Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto". Nell'intervista la Giorgi parla anche della sua relazione attuale: "Finito il libro ho ritrovato un vecchio amore dei vent'anni nel frattempo disperso. Non ci vedevamo da qualche anno ed è stato incredibile ritrovarci così coinvolti".

Per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro la Giorgi confessa: "Vorrei fare una regina al cinema o in una fiction". In alternativa? "Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento. Il mio secondo nome è Orsola. Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda"

© RIPRODUZIONE RISERVATA