Fabrizio Frizzi, la richiesta ai follower 4 giorni prima della malattia: «Devo chiedervi una cosa»

Fabrizio Frizzi, spunta la foto 4 giorni prima della malattia: "Amici, devo chiedervi una cosa"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2017, 14:46 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 11:32
Fabrizio Frizzi è stato ricoverato in seguito a un malore lo scorso 24 ottobre e da allora le sue condizioni di salute sono migliorate anche se il conduttore dell'Eredità è tutt'ora in ospedale. Sulla malattia la famiglia ha chiesto il massimo riserbo attraverso un comunicato ufficiale e anche attraverso l'atteggiamento della moglie Carlotta Mantovan, che non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali pur non smettendo mai di stare accanto al marito.


Mentre non ci sono aggiornamenti recenti sul decorso dell'ischemia cerebrale che lo ha colpito, salta fuori una fotografia pubblicata da Frizzi appena quattro giorni prima del malore. Viso torvo, il selfie è apparso su Instagram per fare una richiesta ai suoi followers. 


 

"Amici - scrive il 20 ottobre - anche da qui voglio segnalare il comportamento scorretto al limite del penale di un mio presunto fanclub che scrive commenti alle foto come se fossero miei, addirittura mettendo parole di fantasia (ma molto scarse) sulla foto di mia figlia spacciandola come se fosse un mio nuovo figlio appena arrivato. Frizzi non nasconde la sua ira: "È troppo. Senza considerare che scrivono ai miei amici spacciandosi per me. Ho già fatto una regolare denuncia alla Polizia Postale ma in attesa del loro procedere vi prego di segnalare questo profilo @fabriziofrizzii come fake. Grazie Amici e scusate la rottura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA