Kate Middleton incinta, ma sempre più magra: preoccupazione per la futura regina

Kate Middleton sempre più magra: "Ecco cosa le sta accadendo..."
3 Minuti di Lettura
Martedì 19 Settembre 2017, 18:33 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 09:08

"Kate Middleton sempre più magra". I sudditi di sua maestà inizierebbero a essere preoccupati per la salute della futura regina. La Duchessa di Cambridge, in attesa del terzo figlio, ha sempre sfoggiato una forma smagliante, anche dopo le due gravidanze. Ma stando ad alcuni rumors, dietro la sua magrezza estrema ci sarebbe dell'altro...

Come riporta il sito LadyBlitz, dietro la costanza nel mettersi a dieta, ci sarebbe quasi un'ossessione alimentata dalla madre Carole.

 

 

TODAY: the duke and duchess of Cambridge are currently in Belgium for World War One commemorations. Yesterday, they attended a church service honouring those who fought and died in the battle of Passchendaele - 30th of July 2017 #princewilliam #katemiddleton

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:



Come riporta il sito britannico Celebdirtylaundry, dietro alla mania del cibo ci sarebbe dunque mamma Carole, che dopo averla iscritta all'Università di St. Andrews per darle la possibilità di conoscere William, ora la spronerebbe a tenersi in forma. 

 


Ecco quello che racconterebbe Gary Goldsmith, fratello di Carole, cresciuto con Kate: "Carole ha sempre curato molto la sua immagine, ha una devozione per l’alimentazione sana e, dopotutto, ha una forma smagliante. La fissazione per il cibo e per il fitness è evidente anche nelle figlie, Kate e Pippa. È la madre che ha fatto nascere la fissazione per la dieta alle due figlie".

 


Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, Kate si è dimagrita sempre di più, segno che la fissazione per la linea è tuttora presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA