Madonna all'asta: in vendita online scatti inediti in cui ballava nuda a 18 anni

Madonna
di Giacomo Perra
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 22 Novembre 2017, 12:45

È una Madonna giovanissima e nuda quella che compare in un centinaio di scatti inediti pubblicati sul sito gottahaverockandroll.com. Capelli neri cortissimi, la popstar italoamericana si mostra senza veli, durante una lezione di danza, nella bellezza selvaggia dei suoi diciotto anni, una bellezza che, d’ora in poi, chi vorrà ammirare quotidianamente dovrà pagare a caro prezzo.

 

Le foto dell’interprete di Frozen, realizzate nel 1977 da Cecil Taylor nel periodo in cui la futura Material Girl studiava all’ Art Worlds Institute of Creative Arts di Ann Arbor, nel Michigan, saranno infatti battute all’asta prossimamente con valutazioni di partenza che vanno dalle 800 alle 1200 sterline.

A occuparsi della loro cessione sarà, appunto, gottahaverockandroll.com, portale lanciato nel 2008 e specializzato nella vendita di cimeli legati alle star.

Insieme alle immagini, tutte in bianco e nero, il sito, che ha fatto riemergere dal passato anche il documento datato 19 maggio 1977 con cui Madonna concedeva il suo benestare ad essere immortalata affermando di essere maggiorenne, metterà sul mercato i negativi originali e i diritti d’autore ad esse relativi.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA