Brenda di Beverly Hills 90210 lotta contro il tumore: "Ho finito la chemio, ora aspetto"

Brenda di Beverly Hills 90210 lotta contro il tumore: "Ho finito la chemio, ora aspetto"
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Febbraio 2017, 10:30 - Ultimo aggiornamento: 10:33

Continua la battaglia di Shannen Doherty, la Brenda di Beverly Hills 90210, contro il cancro.
L'attrice ha postato su Instagram una foto in cui dice di aver concluso l'ultimo ciclo di chemio e che ora è in attesa di vedere se il cancro che l'ha colpita è operabile.

 

 

#fbf to this morning. Oct7,2016... not that long ago. Last day of chemo. Exhausted. Now that I'm done with chemo and radiation, the waiting game is here. Waiting for test. Waiting to see if I'm clear or not. Waiting for reconstruction. Waiting. I think when one gets cancer, they are always waiting to a certain extent. To those who know... I'm waiting with you. #cancerslayer 🎀

Un post condiviso da ShannenDoherty (@theshando) in data:



«Ora che ho finito con la chemio e la radioterapia, si tratta solo di aspettare. Aspettare le analisi. Aspettare  di sapere se sono libera oppure no. Aspettare la ricostruzione. Aspettare. Credo che quando ti ammali il cancro, sei sempre in una costante attesa. A coloro che lo sanno bene, dico: sto aspettando con voi», così scrive ai suoi fan dopo averli tenuti al corrente quasi quotidianamente delle sue terapie. 

Shannen ha avuto la diagnosi choc nel 2015 e da allora lotta contro il tumore al seno non vergognandosi delle conseguenze sul suo corpo della malattia, non nascondendone i segni e mostrando sui social anche i momenti peggiori in cui la famiglia e il marito le sono sempre stati vicini.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA