Brenda di Beverly Hills 90210 combatte contro cancro: lin acrime su Instagram

Shannen Doherty (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Luglio 2016, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 21 Luglio, 10:05

LOS ANGELES - Siamo stati abituati per anni a vederla nei panni di Brenda Walsh, l'eccentrica gemella di Brandon (alias Jason Priestley), protagonista della fortunata serie tv "Beverly Hills 90210". Ma oggi Shannen Doherty, 45 anni, sta combattendo la sua battaglia più importante.



Come riporta il sito del Corriere della Sera, dallo scorso agosto l'attrice fronteggia un cancro al seno. E la battaglia continua tuttora. L'artista si sta sottoponendo alla chemioterapia per ridurre la massa tumorale. Ma Shannen è coraggiosa e ha deciso di lanciare un segnale forte a chi come lei affronta questa malattia.



L'attrice, che è stata protagonista anche della serie tv "Streghe", ha condiviso il momento doloroso con i fan. Su Instagram ha postato le foto che la ritraggono mentre si taglia i capelli a zero, in compagnia di due amiche. Gli scatti commoventi immortalano le lacrime della donna mentre si rasa, preparandosi alla chemio. Ma anche il sorriso del coraggio.
 

 

I commenti commossi dei suoi sostenitori da tutto il mondo non si sono fatti attendere: "Sii forte, non arrenderti mai". E ancora: "Sei nei nostri cuori da quando eravamo bambini, fantastica Brenda Walsh! E sempre lo sarai. Combatteremo insieme, fianco a fianco".

I wonder what #BrendaWalsh and the rest of the #BeverlyHills90210 gang would be up to in 2016. pic.twitter.com/KXWtBf5Pio  

© RIPRODUZIONE RISERVATA