Sonia Bruganelli pubblica una foto della figlia e viene presa di mira: ecco perché

Sonia Bruganelli pubblica una foto della figlia e viene presa di mira: «ecco cosa c'e` che non va».
«Se ci manca molto la famiglia xché decidiamo di partire senza?» Questo è uno dei commenti apparsi in questi giorni sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli. A far sollevare la polemica è uno scatto della figlia insieme a Claudia Ruggeri, l'ex poliziotta di Avanti un altro e cognata della Bruganelli. Il popolo del web, che spesso ha condannato Sonia Bruganelli per l’eccessiva ostentazione del suo tenore di vita – non ultimo l’esclusivo concerto in primissima fila di Vasco Rossi – ha colto l’occasione per inveire nuovamente contro Lady Bonolis facendole notare che lasciare i figli con gli zii per andare in vacanza con gli amici non è un bel gesto. Ricordiamo però che Sonia aveva dichiarato di recente di voler convincere Paolo Bonolis a fare il quarto figlio…Quale occasione migliore la vacanza senza i figli per mettere in cantiere un bebé?
 
Mercoledì 9 Agosto 2017 - Ultimo aggiornamento: 13-08-2017 10:44

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-08-14 17:14:28
Ma vogliamo anche mettere le vacanze dei figli senza i genitori....... ahahahaah
2017-08-14 14:52:19
Non so neanche chi sia Sonia Brugnanelli , poi apprendo che è Lady Bonolis , noto soprattutto come commentatore indesiderato di concerti . A me cosa fa in vacanza non interessa e chi ha da ridere è il solito frustrato che vive sprizzando odio alla tastiera . Che faccia ciò che vuole basta che tiene lontano il marito dai concerti .
2017-08-14 14:36:34
La moglie di Bonolis, ha fatto di tutto per non essere simpatica sui "social" poichè risulta ""tirarsela"" un po troppo ,e ostentare tutto quello che capita... come dire io posso fare e vare tutto, e voi straccioni niente ! Ecco più o meno le cose stanno in questo modo.....poi secondo alcuni si mette in mostra dove spesso non serve .
2017-08-13 19:36:46
La signora Bonolis non ne combina una giusta uitimamente.
4
  • 1
QUICKMAP