Usa, servizio fotografico con sorpresa: Tom Hanks photobomber per una coppia di sposi

Usa, servizio fotografico con sorpresa: Tom Hanks photobomber per una coppia di sposi
di Federica Macagnone
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Settembre 2016, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 18:20

Un momento speciale arricchito da un “ospite” d'eccezione inaspettato: una coppietta newyorkese è stata sorpresa da Tom Hanks, l'attore hollywoodiano, che non ha perso l'occasione per impreziosire con un ricordo ancora più indelebile la data delle loro nozze.
 

 


Elisabeth e Ryan, subito dopo essere stati uniti in matrimonio, erano andati a Central Park di New York con alcuni parenti per il servizio fotografico di rito. Tom, invece, come suo solito, quella mattina aveva vestito i panni di Forrest Gump ed era andato nel parco per fare jogging. Proprio mentre i due ragazzi si stavano facendo immortalare in un vialetto alberato dal loro fotografo professionista, l'attore, che li aveva notati in lontananza, li ha sorpresi. Si è avvicinato, li ha colti alle spalle e si è presentato come un comune mortale: «Ciao, sono Tom Hanks» ha esordito il premio Oscar, lasciando senza parole Elisabeth e Ryan che non potevano credere ai loro occhi. 

Tom ha chiesto loro di poter fare un selfie insieme (che ha poi prontamente pubblicato sul suo profilo Instagram) e i ragazzi gli hanno chiesto di rendere indimenticabile il loro servizio fotografico. L'attore, così, si è prestato a qualche foto divertente tra un baciamano alla sposa e i complimenti a Ryan. Dopo gli scatti l'attore è fuggito via per impegni improrogabili, nonostante gli sposini gli avessero proposto di rimanere con loro anche per il ricevimento. 

Per quanto riguarda le “sorprese” di questo tipo il divo hollywoodiano non ha praticamente rivali. La sua “carriera” di photobomber è iniziata nel 1993 quando, durante le riprese di Forrest Gump, si fece immortalare con una sposa: proprio come adesso, anche allora Tom era alle prese con una corsetta quando incontrò Mary Dunning Chapman in abito bianco. Uno scatto al volo e poi il ritorno sul set. Nel 2012 l'attore si è fatto fotografare con un fan apparentemente ubriaco e appoggiato su un tavolo di un ristorante. Una carriera assicurata, dunque, anche quando avrà lasciato il cinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA