Black Friday, via agli sconti: ecco come trovare le migliori offerte

Black Friday, tutti gli sconti. come trovare le migliori offerte
di Silvia Natella
Si chiama “Black Friday”, venerdì nero, ma per gli amanti dello shopping è un’occasione d’oro, una vera benedizione per il portafogli. In questo giorno, infatti, le offerte si fanno sempre più ghiotte e vantaggiose e gli sconti possono arrivare fino al 70%. Importato dagli Stati Uniti, riscuote grande successo anche in Italia e quest’anno cade di venerdì 25 novembre. A soli due giorni dal Black Friday sale la febbre all’acquisto più conveniente non soltanto nei negozi presi d’assalto dalla clientela, ma anche sui portali e i siti internet di eCommerce.  

Sguardo, o meglio mouse del computer, puntato sui grandi portali dello shopping e sui colossi Amazon e Ebay, che hanno deciso di spalmare le offerte a partire dai giorni precedenti fino a quelli immediatamente successivi per andare oltre le tradizionali 24 ore di shopping. Interessanti anche le promozioni di Groupon, ePrice, Asos e Kiabi. Per i cosmetici prezzi imbattibili con le catene Sephora e KIKO, mentre per l'abbigliamento ricordiamo Zalando, Nike, Zara e H&M, Gap, Abercrombie. Per elettrodomestici e tecnologia Mediaworld, Expert, Unieuro, Euronics, per la telefonia Apple, Samsung. In campo anche Ryanair e Easyjet con sconti last minute per i voli in Europa. Occasioni anche nel noleggio un auto (Europcar), o nel fai-da-te Leroy Merlin, nei videogame lo Store Playstation.

AMAZON A ridosso delle feste di Natale i clienti Amazon potranno avere ampia scelta, soprattutto quelli che si trovano nella fascia “Prime”. I prodotti scontati sono molti e ne vengono aggiunti di nuovi ogni cinque minuti. Le migliaia di offerte fino al 50% di sconto sono raggiungibili a questo indirizzo 



EBAY Promette il 60% di sconti il sito di Ebay. Alla pagina principale è possibile scorgere nuove offerte ogni quattro ore. Molto interessanti le promozioni sui prodotti di elettronica e gli elettrodomestici. 

GROUPON I coupon di sconto più famosi si preparano al Black Friday abbassando ancora di più i prezzi. Sconti fino al 90%. Groupon ha selezionato tanti articoli di elettronica, abbigliamento e per la casa: orologi delle migliori marche, tanti modelli di smartphone a partire da soli 149 euro, moderni smartwatch a da soli 19,90 euro e molto altro. Come trovare i codici.

CATENE DI ELETTRONICA Sconti anche nelle grandi catene di elettronica, come ad esempio Unieuro, che applica offerte su notebook, tablet e smarthpone. Non solo tecnologia e telefonia, ma anche elettrodomestici come lavatrici e asciugatrici a questo indirizzo.  Offerte anche da Expert, Euronics e Trony.

ABBIGLIAMENTO E CALZATURE La Nike offre fino al 30% di sconti sulle sue scarpe e in molti casi la spedizione è gratuita. Su Zalando  è possibile trovare delle offerte sui prodotti di oltre 1500 brand fino al 50%. Aderiscono all'iniziativa tra le tante catene anche Zara e H&M.

LEROY MERLIN Leader nel fai da te anche Leroy Merlin offre sconti e promozioni. 

Per gli appassionati di tecnologia meglio ancora il “Cyber Monday”, lunedì 28 novembre, in cui si potranno acquistare a prezzi scontatissimi i migliori telefonini, smart tv e computer. Si consiglia, inoltre, fino a fine mese di tenere d’occhio le pagine social delle compagnie aeree low cost.
Mercoledì 23 Novembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 13:10

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
  • 202
QUICKMAP