Usa, l'orsa polare fa le capriole tra i cubetti di ghiacco al bioparco: un milione e mezzo di clic Video

Lo zoo di Portland ha postato il video su Fb e ha fatto di Nora una web star
di Rachele Grandinetti
Ha due anni ed è nata nel Columbus Zoo and Aquarium di Powell, in Ohio. Parliamo di Nora, l’orsa polare che ha conquistato la rete. È stato sufficiente postare un video sui social per farne una vera web star. Nora è una “inquilina” del bioparco Portland, nell’Oregon, dove è stata trasferita dopo che la madre, ad una settimana dal parto, l'ha rifiutata.

Il giardino zoologico, che ha iniziato a prendersi cura di lei quando pesava appena un chilo, ha postato sul profilo Facebook un filmato in cui l’orsa si gode un bagno in una vasca di cubetti di ghiaccio. Un tuffo a prova di brivido che, invece, ha fatto sciogliere di tenerezza gli internauti che, clic dopo clic, hanno fatto registrare oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Lunedì 15 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:17

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-05-15 17:23:00
Che bello, che divertente! Un milione e mezzo di clic! L'orsa sui cubetti nella tinozza è virale! E intanto la specie scompare, annientata dai cambiamenti climatici e dalla progressiva scomparsa del suo habitat. Per causa nostra. Ma sì, l'orso polare andiamo a vederlo allo zoo, quando non ce ne saranno più resteranno quelli impagliati! Che differenza fa???
1
  • 214
QUICKMAP