Gp di Azerbaigian, al via una nuova App per godere in Tv di uno spettacolo unico

Sky lancia alcune funzionalità innovative: tra queste la possibilità di seguire la corsa dalla visuale del proprio pilota preferito

Meccanici al lavoro sulla vettura Red Bull di Max Verstappen prima delle prove del Gp di Baku in Azerbaigian
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2023, 13:27

Novità per gli spettatori di Sky appassionati di Formula 1: nasce la nuova App Live interattiva dedicata alla F1, un’esperienza di visione unica per vivere come mai prima d’ora lo spettacolo del Mondiale. Una rivoluzione che trasformerà l’esperienza di visione in modo radicale grazie alle sue funzionalità innovative, disponibili attraverso il tasto verde del telecomando Sky Q o il tasto interattività di Sky Glass. Eccole:

- Race Control, per guardare ogni giro dal punto di vista del pilota preferito. Si avrà così la possibilità di opzionare una delle 20 On Board camera e ascoltare il sound della pista, con l’impressione di essere realmente sull’asfalto del circuito. 
- Battle Channel, per seguire da vicino la battaglia per la leadership del Gran Premio. Sarà come essere sulla monoposto, grazie alla possibilità di vivere la corsa dalla visuale dei primi tre piloti in bagarre, senza perdere di vista le immagini della gara in diretta.
- Highlights in tempo reale; ci sarà la possibilità di rivedere live sorpassi e momenti salienti, suddivisi in singole clip sempre disponibili.

Oltre a tutto questo si avrà sempre la possibilità di accedere in ogni momento all’On board Sky, la funzionalità che mostra la visuale del pilota scelto dalla regia Sky con telecronaca live, al Race Split, 4 schermate in una per seguire la gara (le immagini in diretta, l’On Board Sky, i tempi e il Race Tracker), ai risultati e alle classifiche.

La nuova App Live di Sky Q (via satellite) e Sky Glass è attiva a partire dal Gran Premio d’Azerbaijan, con la gara in esclusiva live domenica 30 aprile dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA