Lotito: «Sarri è stato tradito da qualcuno. C'è qualcosa di strisciante all'interno del gruppo»

Intervistato al Tg 1, il presidente della Lazio ha commentato le dimissioni dell'ormai ex allenatore biancoceleste

Lotito: «Sarri è stato tradito da qualcuno. C'è qualcosa di strisciante all'interno del gruppo»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Marzo 2024, 21:07 - Ultimo aggiornamento: 21:16

Continua l'agitazione in casa Lazio. A due giorni dalle dimissioni di Maurizio Sarri, il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha commentato stasera al Tg1 la scelta dell'allenatore toscano, arrivata secondo lui «come un fulmine a ciel sereno».

Lazio, Martusciello già lavora con un nuovo staff tecnico in vista del match col Frosinone

Le parole di Lotito

Le dimissioni di Maurizio Sarri «non erano nell'aria: è stata una cosa inaspettata, un fulmine a ciel sereno».

Claudio Lotito, in un'intervista al Tg1, è tornato sull'addio dell'allenatore della Lazio. «Sarri è stato un po' tradito da alcuni comportamenti di alcune persone - ha aggiunto -. C'è qualcosa di strisciante all'interno del gruppo: una squadra che batte il Bayern Monaco e perde con l'Udinese e non solo con l'Udinese... Fatevi una domanda e datevi una risposta». La Lazio prosegue con Martusciello perché «non c'è una data di scadenza», ha detto ancora il presidente biancoceleste. E guai a fare nomi. «Non siamo al rischiatutto dove uno pensa di fare il totonomi - ha concluso Lotito -. Penso che questa squadra abbia bisogno di un allenatore che utilizzi il bastone e la carota. Oggi la squadra è arbitro di se stessa. Non ha più alibi o la possibilità di scaricare su altri le proprie responsabilità».

Le dimissioni di Sarri (e del suo staff)

Nel frattempo, dopo le dimissioni di Maurizio Sarri sono arrivate oggi anche quelle del resto dello staff tecnico. A renderlo noto la stessa società, che sul proprio sito web ha ringraziato tutti i membri: «Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali», conclude il comunicato. L'avventura di Giovanni Martusciello alla guida dei biancocelesti proseguirà quindi senza alcun membro dello staff del suo predecessore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA