L'iPhone si tinge di rosso: ecco i nuovi smartphone di Apple per la lotta contro l'Aids

L'iPhone si tinge di rosso: ecco i nuovi smartphone di Apple per la lotta contro l'Aids
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:05 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 18:09

L'iPhone si tinge di rosso. L'ultima versione di iPhone 7 e 7 Plus non è solo un vezzo estetico, ma è anche un modo, da parte di Apple e dei clienti che vorranno scegliere la nuova colorazione, di aiutare la lotta all'Aids.
 

 

Apple ha infatti annunciato i nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (PRODUCT)RED Special Edition, caratterizzati da una finitura in alluminio di colore rosso, nato per celebrare gli oltre 10 anni di collaborazione fra Apple e (RED). I clienti avranno così un nuovo modo di contribuire al Fondo globale e aiutare il mondo a raggiungere l'obiettivo di una generazione libera dall'AIDS.

Sarà possibile ordinare l'edizione speciale di iPhone (PRODUCT)RED online in tutto il mondo e negli store a partire da venerdì 24 marzo. «Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell'Aids tramite l'acquisto dei nostri prodotti, dall'iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch», ha dichiarato Tim Cook, Ceo di Apple. «L'introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED); non vediamo l'ora di offrirlo ai clienti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA