Reazione a Catena, gaffe epica delle concorrenti: «Cantante, antipatico? Ultimo». Interviene Liorni

Momento epico durante il gioco finale “L'intesa vincente”

Reazione a Catena, gaffe epica delle concorrenti: «Cantante, antipatico? Ultimo». Interviene Liorni
2 Minuti di Lettura
Giovedì 2 Novembre 2023, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 3 Novembre, 09:10

Reazione a Catena, le concorrenti scivolano in una gaffe epica. La puntata andata in onda ieri, martedì 1 novembre, sarà una di quelle puntate che difficilmente verrano dimenticate. Durante il solito gioco finale “L'intesa vincente” la squadra incappa in un momento esilerante. E Marco Liorni rimane basito.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre: Roberto e Marina pronti a vendicarsi di Lara, certi che abbia avvelenato Tommy

Reazione a Catena, la gaffe epica delle concorrenti

Le tre donne dovevano indovinare tramite parole chiave nel minor tempo possibile la parola segreta. Il nome da scoprire era Ultimo, il cantante tra i più famosi del momento. Lo scambio di informazioni inizia con il “Chi é“, detto da Martina. “Cantante“, ha risposto l’amica. “Antipatico“, aggiunge sempre Martina.

Valeria in un attimo capisce a chi si stessero riferendo ed esclama: “Ultimo“, azzeccando la risposta. Liorni rimane basito: «Ma come antipatico?».

E cerca di "cancellare" quel momento passando alla parola successiva. Ma era troppo tardi, il video diventa virale sul web

© RIPRODUZIONE RISERVATA