gaefra66

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A disposizione dell'Autorità Giudiziaria nel Centro di Prima Accoglienza? Poche settimane orsono due zingare minorenni, condotte in un Centro si sono dileguate dopo pochi minuti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Chi dice ai rom quali sono gli stabili del Comune da occupare? Per caso, √® la stessa organizzazione che gestiva il malaffare nell'immobile sgomberato a Roma(Piazza Indipendenza)? La Raggi come risolve il problema delle occupazioni abusive? Ha promesso 800 ‚ā¨/mese ai rom per potersi pagare l'affitto. Alla faccia degli italiani che aspettano una casa popolare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Rispondo a Italianfirst: E' verosimile che le nostre forze dell'ordine hanno ricevuto ordini di non usare le armi contro le "risorse". L'unico caso che ricordo è del terrorista ucciso vicino Milano, dopo la strage in Germania. Ebbene, l'ha pagata cara! E' stato trasferito in un luogo sconosciuto ed isolato dalla famiglia. Così abbiamo accontentato i (futuri?) padroni dell'Europa!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un indagato per terrorismo internazionale non va in galera perchè può ricorrere in Cassazione? Allora nessun arresto andrebbe eseguito, eccetto la custodia cautelare. Ma l'accusa di terrorismo internazionale non prevede il pericolo di fuga e la reiterazione del reato? Chi è esperto in diritto mi dica la sua opinione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le leggi sulla privacy, In Italia, servono per coprire i (volti) dei delinquenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Alto Commissario dell'ONU il principe Al Hussein, mussulmano e (giordano?) li mandi nel suo Stato e in quelli arabi benestanti. Invece, l'unica sua soluzione sarebbe l'invasione continua verso l'Europa (leggasi Italia). Una dimostrazione in pi√Ļ che l'ONU √® al servizio dell'Islam.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi risulta che il naufragio avvenne in acque maltesi ma il Governo di Malta si è ben guardato dal prendersi i naufraghi, tanto arrivano i soccorsi dal Paese dei balocchi. Altra notizia in mio possesso è che uno dei clandestini a bordo aveva il numero di soccorso della Marina (che combinazione!).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Rispondo a SOCIO (15,39): L'operazione Triton di Frontex (iniziata nel 2014) prevede che TUTTE LE NAVI STRANIERE SONO AUTORIZZATE A SBARCARE CLANDESTINI IN ITALIA. (vedi Internet). La Mogherini (lady Pesc) ha affermato che fermare i trafficanti aumenta la sicurezza dei cittadini. Quindi, l'importante è che gli sbarchi ci siano in continuazione!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Ministro Minniti dice di non confondere terrorismo con immigrazione. Sarebbero due cose diverse se gli ingressi fossero limitati come in ogni altro Stato del mondo e gli immigrati identificati uno per uno. Però devono continuare a guadagnare le associazioni a delinquere (scafisti,ONG e Cooperative, ecc) che sbandierano la loro grande "umanità" . Il Procuratore di Catania ha già parlato di catena criminale. Quindi non si tratta di Governo di incapaci e incompetenti come ingenuamente si possa credere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dal 2015 con l'operazione Triton di Frontex tutte LE NAVI STRANIERE SONO AUTORIZZATE A SBARCARE CLANDESTINI IN ITALIA. Dal 2016 con l'operazione Sophia il compito è di smantellare il traffico di clandestini e FERMARE LE IMBARCAZIONI ANCHE PRIMA DELL'USO (vedi internet). Tradotto significa che i trafficanti ammessi sono solo quelli in divisa e solo così salviamo l'onore dell'Europa (parole di Juncker e Gentiloni). Con le frasi ad effetto e senza senso pensano di prendere in giro?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Ministro Minniti sbandiera una serie successi che vede solo lui: 1¬į) Le partenze dalla Libia sono riprese ed alle quali si sono aggiunte quelle dalla Tunisia e dall'Algeria. 2¬į) I Comuni che accettano gli extracomunitari sono circa il 10% . Se sono aumentati ci dica di quanto. 3¬į) Minniti dice: ricollocati in europa 11.000 richiedenti asilo mentre dal 2012 ad oggi ne sono arrivati oltre 600.000. Va considerato che l'Unione Europea √® composta di 28 Stati. E' un successo o √® fumo negli occhi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Strano che non ho trovato dichiarazioni di partiti politici di sinistra ma di un sindacato minore di nome USB. Dichiarazioni, tra l'altro, piene di retorica esagerata. Mi sarei aspettato almeno la CGIL, come difensore dei pi√Ļ "deboli". Evidentemente i rom o zingari (sono politicamente scorretto?) hanno la tessera del sindacato USB.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Al proprietario è andata bene. Proprio oggi pomeriggio è morto a L'Aquila un 79enne disabile, massacrato di botte per rapina da tre banditi romeni e dopo cinque mesi di agonia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le motovedette della Finanza intercettano e bloccano in mare uno scafista. Bene, ma guarda caso è stato avvistato nel viaggio di ritorno, cioè DOPO CHE HA FATTO SBARCARE I CLANDESTINI TUNISINI.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Di Maio (M5S) poco tempo fa disse che il 40% dei rumeni presenti in Italia erano pregiudicati. Fu accusato di razzismo pur avendo precisato che la fonte dell'informazione era proprio il Governo della Romana.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non conosco le domande del sondaggio, ma le alleanze si fanno perch√® due o pi√Ļ partiti condividono ALCUNI temi, altrimenti sarebbe un partito unico, come piacerebbe a Renzi. Faccio un esempio: se il P.D. ha nel programma lo jus soli e gli altri no, non pu√≤ mettere la fiducia e dare la colpa ad altri se cade il Governo su tale tema.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il ferroviere fiorentino, sceso dal treno ha spiegato il VANGELO SECONDO MATTEO, nella basilica di Paestum, lo scorso 26 Ottobre. Beneficiato dell'influsso divino si è presentato alla conferenza del PD ove ha detto che il jobs act ha funzionato perchè c'erano incentivi per le aziende!!! Ed infatti, finiti gli incentivi le aziende (la maggior parte) hanno licenziato. E poi si lamenta degli insulti ricevuti ad ogni stazione ferroviaria. Discorso pieno di slogan e di frasi ad effetto ma la realtà è povertà, tasse alte, debito pubblico alle stelle, disoccupazione e immigrazione fuori controllo, dopo 6 anni di P.D.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Concordo con MARIUCCIO(commento del 29 ore 19,15) e aggiungo che circa una settimana fa una signora di 79 anni è stata ammazzata in casa per rapina da due marocchini. La notizia l'ho appresa per caso su un quotidiano "minore". Silenzio assordante ed obbligato da parte di tutti principali media. Siamo tra gli ultimi Stati del mondo per libertà di stampa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' ancora in corso o ha fatto effetto la buffonata dello sciopero della fame a staffetta? Sì, quello cominciato dal Ministro Del Rio alla fiera del tartufo di Alba. La legge attuale sulla cittadinanza, la n.91/1992, è funzionale all'integrazione. Lo spirito della legge attuale è di dare la cittadinanza a chi è già integrato (cultura, lingua, ecc.). LA CITTADINANZA NON VA DATA PER INTEGRARE MA E' ESATTAMENTE IL CONTRARIO! Inoltre, con lo jus soli temperato non si potrà espellere un delinquente se ha un figlio minore in Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sig. MAURIZIO MACOLD, quello che non è normale è che una LEGGE ELETTORALE viene approvata a colpi di fiducia e che al Senato siano state precluse le sue normali funzioni, tanto che Grasso ha protestato pubblicamente. Che il Capo dello Stato la DEBBA firmare non significa che non possa aver leso qualche requisito, come è già accaduto. Ognuno, poi, ha diritto di intepretare la costituzione, per quello che non vi è scritto ma che si può far risaltare con riflessioni approfondite. Tutto ciò è solo per un dibattito civile e costruttivo e PACATO.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggendo la Costituzione, l'art.72 (ultimo cpv) prescrive la procedura normale di approvazione di una legge. Porre la fiducia non credo sia una procedura normale. Poi, l'art.74 prescrive che il Presidente della Repubblica chieda una nuova deliberazione prima di promulgare una legge. Invece, in un telegiornale ha dichiarato che lui non può fare niente! Non vuole creare il minimo intralcio al Governo. Le cariche sono fatte anche di dignità, Grasso lo ha capito!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ad Agosto, il Procuratore Aggiunto di Trapani Dr. Cartosio parlò di migranti NON SALVATI ma CONSEGNATI dagli scafisti alla nave Iuventa. L' aspetto giuridico inspiegabile è che si accusa del reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina i trasportatori, mentre i trasportati, cioè i clandestini non commettono reato di ingresso illegale. Come se chi aiuta il ladro viene arrestato, mentre il ladro stesso no. Per non parlare degli accordi con la guardia costiera: loro non commettono reato?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non c'√® problema pi√Ļ difficile di quello che il GOVERNO NON VUOLE RISOLVERE. I campi rom, ovvero ZINGARI, sono interdetti alle forze dell'ordine. Sono una repubblica a se stante con tanto di gioielli ed auto di lusso, oltre ai rifiuti abbandonati che impestano l'aria
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi dice "sto con i risparmiatori" e "siamo contro i salotti", ovvero se lo dicono i cinquestelle è populismo, se lo dice lui è vera politica popolare Nel suo giro in treno (pagato da chi?) Renzi è stato fischiato ed insultato ad ogni stazione. Questo non fa notizia e non è corretto dirlo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tajani si ricorda di Patria, unità nazionale ed identità solo quando ci sono i referendum per le autonomie regionali. Come Presidente del Parlamento Europeo cosa ha fatto per ridare credibilità politica all'Italia in Europa? Non siamo in grado di difendere neanche l'identità del Parmigiano Reggiano figuriamoci l'identità nazionale, la Patria,ecc.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Chi usa la parola populista esprime un linguaggio cosiddetto politicamente corretto per definire i partiti schierati contro la prepotenza europea sull'economia e sull'ingresso forzato di clandestini africani. Inoltre, la parola populista viene usata per indicare faciloneria e demagogia. C'√® anche l'intenzione di screditare la VOLONTA' POPOLARE LEGITTIMAMENTE ESPRESSA e questo √® pi√Ļ grave!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Presidente catalano Puigdemont non ha risposto alla domanda del Capo del Governo spagnolo, ovvero, se vuole l'indipendenza sì o no. Ha risposto dialoghiamo e rimandando ogni decisione al parlamento catalano. E' una risposta da vigliacco dopo l'esito del referendum, dimostrando, così,che è stato una buffonata ideologica. Sapeva benissimo che era contro la Costituzione e che Madrid non poteva acconsentire. Ma tutto si spiega: basta sapere chi è JORDI VAQUER, docente a Barcellona, referente della Open Society di SOROS, finanziatore dell'indipendenza catalana per poi islamizzare la Spagna. Quindi, Puigdemont è solo una pedina degli islamici e che ora è rimasto con il cerino acceso in mano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bankitalia aveva pi√Ļ autonomia durante il regime fascista: √® tutto dire! Il Governatore ha detto giorni fa che ogni azione verso le banche √® stata concordata con i vari Governi e quindi anche con Renzi. D'altra parte, se in Banca d'Italia ci sono partecipazioni delle banche che cosa ci si pu√≤ aspettare?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Concordo con fernandofer, infatti la GUARDIA COSTIERA FA FINTA DI NON VEDERE I BARCONI CHE ARRIVANO, pur avendo il sistema satellitare cosmos-skimed (vedere su internet). Invece di fare i controlli sanitari sui clandestini si obbliga la vaccinazione sui bambini. Tra non molto, vaccineremo gli infermieri e poi tutti gli italiani?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa è l'ennesima prova che gli atti terroristici (finora) non colpiscono l'Italia. Di questo siamo contenti, ma non possiamo far entrare la delinquenza di mezzo mondo, non identificarli e non espellerli ma lasciati liberi di sparpagliarsi per l'Europa a fare attentati. Poi, Alfano e il Governo si lamentano che alzano i muri (Stati Est Europa) o chiudono le frontiere applicando Schengen (Francia e altri Stati). Questo comportamento è pazzia o significa ubbidire ad un'organizzazione internazionale (Soros, finanziatori islamici, ecc.)
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 126 commenti
con 75 commenti
con 73 commenti
con 53 commenti
con 49 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP