gaefra66

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per il sequestro dei due marò abbiamo pagato le famiglie dei pescatori indiani, prima ancora del processo!!! l' Italia è ridotta ad uno Stato senza dignità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La probabilità che la violenza è commessa da un immigrato è cinque volte superiore (l' 8% commette il 40% dei reati). C'è da aggiungere che la giusta esasperazione accentua la percezione. Ci siamo dimenticati che cosa ha detto e fatto finora la Boldrini, fin da quando era all'ONU difendendo l'invasione di clandestini?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
NON SIAMO NOI AD ESSERE RAZZISTI, SONO LORO AD ESSERE DELINQUENTI. Ne consegue un comportamento di difesa. Diverso è il caso del vero razzista, il quale odia altri popoli pur se si comportano bene.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stampa e telegiornali usano spesso la parola "disperati" o "poveri disperati". I VERI DISPERATI sono ora gli italiani E' una tecnica di comunicazione di massa per instillare compassione e quindi sopportazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un servizio televisivo di giorni orsono ha mostrato un video in collegamento satellitare che ha ripreso barche e uomini che si muovono sulle spiagge libiche e tunisine. La nostra guardia costiera e la marina militare, invece di intervenire, consentono a chiunque di varcare la frontiera senza controlli. E' evidente che ci sono ordini superiori per consentire l'invasione. A Lampedusa spadroneggiano bande di delinquenti tunisini senza che le forze dell'ordine intervengano. SIAMO TORNATI AI PRIMI SECOLI DELLE INVASIONI BARBARICHE, QUANDO LA POPOLAZIONE ERA IMPOTENTE DOPO LA DISFATTA DELL' IMPERO ROMANO.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Hai ragione: mi sono dimenticato di scrivere che deve essere nato in Italia e senza espatriare. E' quindi ovvio che può dimostrare di conoscere la lingua e la cultura che è essenziale per la cittadinanza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lo jus soli esiste dal 1992: a 18 anni CHIEDE LA CITTADINANZA CHI GIA' CONOSCE LA LINGUA E LA CULTURA ITALIANE. Con il nuovo jus soli si darà la cittadinanza a 600.000 minori oltre allo jus culturae cui beneficeranno 178.000 non accompagnati E CHE VOTERANNO NEI PROSSIMI ANNI. Saranno cittadini italiani anche non avendo la cultura, a parte qualche corso taroccato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se non è uno slogan da campagna elettorale, attendo proposte di legge. Se vuole stimolare il governo cui appartiene, attendo un segnale da Maria Elena Boschi (per esempio!) Dalla Boldrini un silenzio assordante.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha ragione Rutelli quando dice che la legge non individua le fattispecie di reato e rischia di colpire solo i reati di opinione. Se porto un distintivo sulla giacca come eredità da un familiare o saluto una persona a braccio teso o un cenno ad un taxi, arriverà un giudice che dirà: volevi fare apologia del fascismo. Fiano è sceso nel ridicolo. Esistono la legge Scelba e la legge Mancino, viene aggiunto solo il reato di pensiero!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Le malattie sconfitte da tempo si sono ripresentate in questi ultimi tempi. Che strano! Coincidono con l'ingresso di centinaia di migliaia di clandestini. Ma no, invece immagino che siano stati tutti visitati!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Secondo Del Rio la maggioranza dei senatori non vuole lo Jus soli perchè si sono fatti prendere dalla paura? Quindi tutte le motivazioni esposte dai senatori e dalla maggioranza degli italiani non le considera!!! Comunque, su questo tema dovrebbe parlare il ministro competente non quello dei trasporti. Aspettiamo interventi sullo jus soli dal ministro dello sport dato che è un altro fiduciario di Renzi. ADESSO DEL RIO E' CONTRO GLI SCAFISTI QUANDO UN MESE FA' SI E' OPPOSTO ALLA VOLONTA' DEL GOVERNO E DEL PARLAMENTO DI BLOCCARE LE NAVI DELLE ONG. Un atto molto grave ma è stato perdonato!!! Regalare la cittadinanza senza averla richiesta e senza maturare la nostra cultura è un' offesa al popolo italiano ed è un atto di stupidità giuridica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Attenzione a quando fate cenno ad un taxi, se incontrate le forze dell'ordine il taxi non lo prendete pi√Ļ.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Papa o l'antipapa per chi lo preferisce, dice che uno Stato deve vedere, per prima cosa, quanti posti ha per l'accoglienza. Significa che raggiunto il numero limite si deve attuare un blocco navale, ovvero i famosi ed odiati muri. Inoltre, essendo IL PAPA, DOVREBBE APPLICARE IL CATECHISMO della Chiesa Cattolica che limita o vieta (nei casi previsti) il diritto all'immigrazione Parte 3¬į, Sez. 2¬į, cap. 2¬į, comma 2241.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Finlandia chiederà l'estradizione? Il ministro Orlando si opporrà, per non farlo trattare male nelle carceri finlandesi ed in attesa dello jus soli
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' noto che i furgoni sono utilizzati per attentati e quindi soggetti a furti. Perchè le Questure non raccomandano (o obbligano ove possibile) L'INSTALLAZIONE DI GPS satellitare, ovvero di scatola nera?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha distrutto la stanza detentiva? Fatelo dormire per terra ed a pane ed acqua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per gli italiani che si recano in Africa o altre zone tropicali è obbligatorio o raccomandato (dipende dal tipo di malattia) vaccinarsi o fare profilassi per malaria, febbre gialla, tifo, colera, meningite, dengue, ecc. E' evidente il pericolo di tornare infettati Non sia mai che si pensi che i clandestini africani possano essere malati o portatori sani. Sarebbe razzismo !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' una reazione provocata dall'esasperazione,diffusa nel popolo italiano. E' dovuto alla violenza inaudita delle quattro belve africane che vivono a carico dello Stato, ossia di tutti noi. Si deve scusare con chi? Con i violentatori? Con gli antirazzisti di professione? Ha sbagliato a scusarsi perchè ora dà l'idea di una che fa le gaffes e le ammette. Se non si fosse scusata non credo l'avrebbero cacciata dal M5Stelle: avrebbero perso voti ed immagine.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il Procuratore di Catania Dr. Zuccaro ha accusato le ONG di ASSOCIAZIONE A DELINQUERE e di far parte della CATENA CRIMINALE che inizia dal trasporto verso la Libia e continua con gli scafisti che consegnano loro i clandestini. Questi medici senza frontiere e senza vergogna pensino a curarli quando li vanno a trovare invece di fare i tassisti del Mediterraneo. Altro scandalo è l'ONU che invece di intervenire in Libia si preoccupa che i clandestini abbiano il diritto di invadere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un RIFUGIATO A CAPO DI UNA BANDA DI STUPRATORI! Gode di protezione internazionale perch√® in Congo era un perseguitato politico? Va rispedito in Congo ed a sue spese dato che faceva la bella vita. Il nigeriano e i due marocchini di 2¬į generazione saranno destinatari di IUS SOLI o dello IUS CULTURAE che piace tanto al Papa. Ma vedo che le cure dello psichiatra non gli hanno fatto effetto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ogni giorno stupri, violenze e aggressioni da parte della feccia africana. Propongo ai politici di centrodestra di organizzare una MANIFESTAZIONE DI PROTESTA SOTTO TUTTE LE PREFETTURE D' ITALIA allo stesso giorno ed alla stessa ora. Chissà se il Ministro Orlando continuerà a stare tranquillo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A Parma alcuni africani hanno linciato un autista di bus. A Roma un eritreo (uno di quelli che fuggono dalle guerre!) prende a sassate dei bambini che giocano. A Rimini stupri e violenze a ripetizione di delinquenti nordafricani. Dove sono le femministe (anche del centrodestra) ed i sindacati? Protestano o scendono in piazza solo se la violenza è sulle donne africane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Trafficante di clandestini condannato a nove anni ma libero di circolare nel paese dei balocchi. Ora può scegliere se gestire i clandestini in nuove occupazioni abusive o tornare in Libia e riprendere il traffico. L' agenzia di stampa USA Associated Press ha svelato un accordo tra Governo italiano e trafficanti. E' quanto affermato da un dirigente del Ministero degli Interni del Governo di Al Sarraj di Tripoli. Aggiunge che sono stati dati soldi, barche e forse armi a due milizie in cambio del blocco delle partenze dalla Libia. Milizie che in alcuni casi accordano con i trafficanti, ovvero è come affidare ad un lupo il controllo del gregge
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Trafficanti di clandestini condannati alla galera ma liberi di circolare, di fare i delinquenti o, a scelta loro, di tornare in Libia a prendere altri clandestini. Un dirigente del Ministero degli Interni di Tripoli ha confermato l'accordo tra Governo italiano e due milizie che controllano le partenze dei clandestini. Notizia fornita dall'agenzia di stampa USA Associated Press. Smentita dal nostro Governo ma i giornalisti parlano di soldi, barche e forse armi dati in cambio del blocco delle partenze. Ci si può fidare di milizie pericolose? E' come affidare ad un lupo di controllare se le pecore fuggono.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Racket di posti letto, documenti falsi, merce di lusso rubata, pi√Ļ altre attivit√† criminali. Mi chiedo se questi occupanti abusivi siano stati identificati al momento dello sgombero Credete che questi vadano sotto processo? No, perch√® sono state gi√† chiamate persone "fragili".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L' eritreo, lanciando sassi ai bambini, voleva solo giocare ed integrarsi. Gli abitanti del quartiere Tiburtino III, la prossima volta, si organizzino meglio. Occorre dare lavoro ai becchini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' stato sgomberato anche quel criminale che ha lanciato la bombola di gas? Vorrei sapere se la polizia lo ha individuato. Ma poi ci sarà sempre un giudice che dirà che stava facendo il trasloco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ora perquisizioni devono continuare in tutti gli immobili occupati abusivamente a Roma ed in tutta Italia. Ma ho la vaga sensazione che questo sgombero sia il primo e l'ultimo, per non disturbare troppo il Papa e la sinistra
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 277 commenti
con 181 commenti
con 97 commenti
con 94 commenti
con 90 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP