dada21

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Al di l├á dei giudizi morali sul caso. Il sesso ├Ę in assoluto una delle cose pi├╣ forti e coinvolgenti. Normale pensare che uno cerchi di viverli appieno quei momenti, sulla propria pelle! Poi oh, ognuno faccia quello che vuole, ma a cosa diavolo serve? Non capisco! Ma c'├Ę davvero qualcuno che si riguarda poi?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Secondo me deriva dal narcisismo, cosa centra la noia? In che modo riprendersi dovrebbe rendere le cose pi├╣ "divertenti"? Scusa il tono polemico ma davvero non capisco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dal video pare abbastanza chiaro che sono state le ragazze ad approcciare i militari in discoteca, non il contrario. Pi├╣ tardi una delle due sembra salutarli e infine prima di andarsene sono ancora a loro a scendere le scalette per raggiungere i due. Di corsa e con i tacchi poi.. Fossero state veramente moribonde come si vuol far credere non sarebbero state tanto arzille! Peraltro pure loro stesse hanno affermato di non aver bevuto molto quella sera, cosa che rende verosimile l'ipotesi che abbiano bevuto dopo il fatto, altrimenti non si spiegano i livelli di alcool nel sangue trovati la mattina seguente. I militari sono da licenziare senza ombra di dubbio ma queste due nel ruolo di vittime proprio non ce le vedo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Erano stati chiamati per sedare una rissa!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 143 commenti
con 123 commenti
con 101 commenti
con 93 commenti
con 85 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP