Matteo26

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo noi siamo buoni solo per accogliere i migranti. Spero arrivi presto la lega nord e rimpatri i migranti e dica basta alle pacche sulle spalle dell'unine europea. Cioe Milano in testa i primi due turni poi guarda caso al terzo in parita e guarda caso una decisione di tale importanza si decide col lancio della monetina ahaha maddai cio la dice lunga molto lunga. In italia dicono ca nisciun e' fess...tanto piu che alla Merkel la sede Milano andava giu come un cavolo a merenda.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come se fa a vota' i cinque stelle maddai.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dio ha detto : Caino cosa hai fatto...il sangue di tuo fratello grida dal suolo a me vendetta. Ma chiunque tocchera' Caino subira' la vendetta settanta volte sette. Io sono l'alfa e l'omega l'inizio e la fine ogni ginocchio si pieghera' davanti a me lasciate a me la vendetta (La Sacra Bibbia genesi 4) Aggiungo da umile credente e quando posso praticante che i sommi sacerdoti abbandonino un po' la politica e tra le tante altre cose offrano l'anima di quest'uomo a Dio poi sara' Lui a giudicarlo,il compito di noi uomini finisce dove inizia quello dell'Altissimo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Solo Dio e' padrone e signore della vita e della morte. Dio ormai l'ha giudicato. Compito del sacerdote e' offrire l'anima del defunto a Dio poi e' Dio a giudicare no gli uomini sulla Terra. Ma ultimamente i sacerdoti pensano piu' alla politica che a percorrere la strada che hanno scelto e questo fa pensare sulla loro reale utilita',visto che ogni qualunque cittadino puo' essere vicino a Dio con il cuore piu' di quanto lo sia uno che si mette una tunica addosso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io quando lo arrestarono me lo ricordo come fosse adesso e quell'immagine mi rimase impressa per molto tempo. Ero piccolo e tornavo da scuola. Mia madre stava preparando il pranzo e tutti i telegiornali facevano vedere un omino piccolo un po grassottello anziano che veniva tirato con una catena proprio come si fa con le tigri e con le belve e intorno c'erano carabinieri,polizia addirittura l'esercito e gli elicotteri. Nella mia ingenuita' mi sembro' di vedere mio nonno,anche per la somiglianza e non pranzai e rimasi triste tutto il giorno,ma ero un bambino e non potevo sapere che fosse il capo dei capi di cosa nostra. Questo e' un mio ricordo e lo volevo dire.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lontani i tempi delle notti magiche di Bennato e la Nannini di Schillaci e di Baggio : Quelle notti d'estate a festeggiare fino a mattina grandi e piccoli tutti uniti da un tricolore. Ci sara' qualcuno in grado di risollevare le sorti (e l'orgoglio di questo Paese) Un Paese profanato dagli stranieri (inutile girarci intorno e' cosi) e da un 'Europa matrigna che non perde occasione per sputarci in faccia. Che tristezza ragazzi che tristezza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Allora che vogliono da noi italiani. Li portassero in Spagna in Francia in Germania o dove gli pare a loro. Qui non c'e' posto (ne soldi) e dopo la figuraccia mondiale di calcio cosa vogliono di piu che ci tiriamo giu le braghe (e quando e' troppo e' troppo) C'e' qualcuno in grado di risollevare le sorti (e l'orgoglio) di questo Paese. Si accettano aspiranti e giovani di buona volonta con amor proprio e di patria.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Premetto sono contro la violenza e come piu' volte dichiarato ho votato sempre i verdi. Pero' impossibile non notare che ogni voto che viene dato alla destra debba essere giustificato o etichettato come voto "sporco" perche appartiene come spesso si dice a impresentabili a mafiosi e chi piu' ne ha piu ne metta. Questi sono voti della gente,del popolo e il non accettarli o giustificarli come voti "sporchi" sono un'offesa al popolo stesso. Questo vizietto mi duole dirlo e' caratteristica dei soliti esponenti di sinistra e affini che non riescono e non vogliono mai accettare la sconfitta. Sportivita' zero.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma dove l'ha sognato il 40% sui sondaggi farlocchi di sinistra che davano il PD al 27% come primo partito del paese ahahah ma per favore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Possono mettere pure Brad Pitt a segretario del partito,la gente non lo vota perche non vuole i migranti ne l'integrazione ne lo ius soli. Ma il PD ancora non ci sente nemmeno dopo gli schiaffoni (per ora solamente) elettorali e continua insieme alle varie associazioni cattoliche (e finanzieri pro-migranti) a relegare il cittadino italiano ospite in casa propria. Ma non capiscono che danno urto solamente come si presentano. Non capiscono che devono fare le valige e andare in Africa insieme a tutti i migranti che hanno fatto sbarcare sulle nostre coste. VIA.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non abbiamo piu' voglia di ascoltarti Minniti,il tempo e' scaduto. L'unica cosa che vogliamo e' che facciate la valigia voi di questo governo e insieme ai migranti e ve ne andiate tutti in Africa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ragazzi io non so se mi sbaglio, ma secondo me Salvini alle politiche "sbanca". Nella mia citta' e siamo al centro, la gente gia si sta organizzando per mettere a disposizione le macchine per anziani e disabili impossibilitati a raggiungere i seggi, che lo vogliono votare. Nei supermercati,nei bar,nei locali,nei negozi e' tutta una voce Salvini e Lega Nord,questo almeno cio' che si sente in giro (testimonianza diretta) ecco perche' secondo me la lega e' come minimo al 20%.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scontro tra titani ahahah. Se vince uno dei due alle prossime elezioni faccio la valigia e mi trasferisco perche significherebbe dare la pugnalata finale alla nostra bella Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Poi dicevano che Trump sbagliava a revocare la green card a questa gente. Ma poi voglio dire,ma dove sta sta scritto che tocca fare entrare e accogliere questi. Io nel mio Paese, l'Italia non ce li voglio,chi ci vuole stare andasse nei loro paesi e stasse li senza imporli a tutti. Non vedo l'ora che ci siano le elezioni per cacciare quei quattro invasati che messisi al governo con la prepotenza,hanno fatto entrare nel Paese mezza Africa. Caricarli su navi cargo in massa e riportarli sulle coste da dove sono partiti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vederlo con quella divisa da poliziotto e gli occhi di ghiaccio tremano le gambe. La domanda che almeno una volta ci saremo fatti tutti. Cosa avrebbe fatto con l'Isis,il terrorismo e le minacce di Kim ??? La risposta sarebbe scontata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E te pareva a pochi giorni dalle elezioni si rispolvera' la vecchia storiella ahahaha. Forza centrodestra il 40% e' sempre piu' vicino.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lo ius soli sarebbe l'ultimo schiaffo agli italiani. Ma sarebbe l'ultimo perche non so chi ha visto i video delle tappe del treno di Renzi. Ci vogliono le forze dell'ordine per contenere la rabbia del popolo (da nord a sud la pioggia di insulti e' impressionante). Facessero l'ennesimo regalo agli immigrati e l'ennesimo schiaffo al popolo,pero' i risvolti credo saranno tutti da valutare e non solo alle urne (La nostra gente e' furibonda e ha tutte le ragioni).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' una rarita' vedere queste immagini. Di solito si vedono immagini che a picchiare sono gli stranieri. E' sufficiente vedere cosa subiscono gli autisti dei bus e dei treni. Inoltre poche settimane fa un uomo al mercato e' stato ucciso a sangue freddo da un senegalese. Purtroppo il problema sta a monte. Queste persone devono stare (e tornare) a casa loro,chi li vuole vada nei loro paesi senza imporli a tutta la popolazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La gente es' stufa di questi lo si vuole capire si o no. E' stufa di essere rapinata,aggredita,scippata da questa gente. Chi ha imposto questi stranieri in Italia. Chi li ha imposti ??? Il governo PD quindi la responsabilita' e' la loro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Potrebbe sembrare uno squalo volpe ma non lo e'. Le pinne pettorali dello squalo volpe sono falciformi e la caudale sembra non sporgere dall'acqua.Differenti anche i colori,il pesce del video e' grigio-bianco a differenza del volpe che e' bruno-grigiastro con macchie piu' scure (striature) in prossimita' delle pinne dorsali. Gli occhi vitrei (senza vita) che si notano in un frammento del video sono inconfondibili del bianco. Il modo di nuotare lento come se galleggiasse infine e' tipico del carcarodonte. A occhio e croce quando passa sotto il natante su cui sono ormeggiati i pescatori dovrebbe essere un esemplare di almeno sei metri,ma forse anche meglio. Con una "bestiolina" del genere in giro l'unico punto dove si puo' essere al sicuro e' sulla terraferma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dal video sembrerebbe un "bianco" carcharodon carchiarias. Differisce da una verdesca o squalo azzurro o da uno squalo volpe poiche' hanno un muso piu' aguzzo e una forma del corpo piu' affusolata nonche colori smeraldini. Il modo di nuotare lento, la forma del muso,la corporatura e il colore sembrano suggerire essere uno squalo bianco e anche di ragguardevoli dimensioni. Ricordo che non e' raro trovarli nel Mediterraneo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grazie Minniti, grazie perche con lo ius soli raggiungeremo (anche io che ho votato sempre verdi) il 40% e il PD andra' all'opposizione per i prossimi 150 anni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se lui diventa premier ??? Solo leggendo il titolo dell'articolo mi e' venuta la pelle d'oca (giuro) !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il PD al 26% come dicono i sondaggi (???) E il M5S al 27% dopo la schicchera alle amministrative (???) Ho molti, moltissimi dubbi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Elezioni subito.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sto calcio e' venuto a noia,come sono venute a noia le tifoserie. Questo tifo quasi fosse una questione di vita o di morte ha stancato. Basta co sto calcio,solo in Italia si vedono ste buffonate per il calcio e nei paesi dell'America latina,il che e' tutto dire. Questa volta andarci di mezzo gli ebrei domani chissa' a chi tocchera'. Troppa importanza viene data a sta gente,lo stadio,il tifo,ma mi faccia il piacere diceva Toto'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Italia non e' che siamo messi tanto meglio. Qui minacciano la galera se scrivi una parola in piu' su facebook.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cari vescovi ho l'impressione che al nord vi ascoltino quanto un cane che abbaia alla luna. Sono regioni proiettate verso la Middle-Europe,a loro interessa il consenso delle loro regioni e li hanno tutti la stessa idea quindi le vostre parole benche' nobili e forse anche sagge sono parole destinate a perdersi nel vento.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
QUALCHE DATO... La Lombardia, registra un residuo fiscale annuo positivo pari a 53,9 miliardi di euro Il Veneto, invece, presenta un saldo positivo pari a 18,2 miliardi di euro L’Emilia Romagna, con un residuo di 17,8 miliardi di euro. In Piemonte, 10,5 miliardi di euro Nonostante sia più contenuto rispetto al dato riferito alle realtà del profondo Nord, anche il residuo fiscale di tutte le Regioni del Centro è sempre positivo. La Toscana ha un saldo di 8,3 miliardi di euro, il Lazio di 7,3, le Marche di 2,5 e l’Umbria di 1,1 miliardi. Se, invece, osserviamo i risultati delle Regioni meridionali, la situazione cambia completamente di segno. Tutte presentano un residuo fiscale negativo: vale a dire, ricevono di più di quanto versano. La Sicilia, ad esempio, ha il peggior saldo tra tutte le 20 Regioni d’Italia: in termini assoluti è pari a -8,9 miliardi di euro,. In Calabria, invece, il residuo è pari a -4,7 miliardi di euro in Sardegna a -4,2 miliardi in Campania a -4,1 e in Puglia a -3,4 miliardi di euro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
QUALCHE DATO... La Lombardia, registra un residuo fiscale annuo positivo pari a 53,9 miliardi di euro Il Veneto, invece, presenta un saldo positivo pari a 18,2 miliardi di euro L’Emilia Romagna, con un residuo di 17,8 miliardi di euro. In Piemonte, che nel rapporto dare/avere elargisce agli altri territori 10,5 miliardi di euro, il residuo fiscale medio per abitante è di 2.418 euro pari a 701 euro per ogni cittadino ligure. Nonostante sia più contenuto rispetto al dato riferito alle realtà del profondo Nord, anche il residuo fiscale di tutte le Regioni del Centro è sempre positivo. La Toscana ha un saldo di 8,3 miliardi di euro, il Lazio di 7,3, le Marche di 2,5 e l’Umbria di 1,1 miliardi. Se, invece, osserviamo i risultati delle Regioni meridionali, la situazione cambia completamente di segno. Tutte presentano un residuo fiscale negativo: vale a dire, ricevono di più di quanto versano. La Sicilia, ad esempio, ha il peggior saldo tra tutte le 20 Regioni d’Italia: in termini assoluti è pari a -8,9 miliardi di euro,. In Calabria, invece, il residuo è pari a -4,7 miliardi di euro in Sardegna a -4,2 miliardi in Campania a -4,1 e in Puglia a -3,4 miliardi di euro.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 130 commenti
con 91 commenti
con 86 commenti
con 84 commenti
con 51 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP