mig20

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come si fa a dire......" SONO ATTESI altri 90 migranti....." E' semplicemente assurdo! NON FATELI SBARCARE, maledizione. Mettete la Guardia Costiera a difesa della costa a fare finalmente quello per cui è pagata! Non permettete che mettano piede sull'isola e non trasferiteli assolutamente sulla penisola! Ma stiamo impazzendo? Dov'è lo Stato? Siamo in balia di africani che fanno quello che vogliono. Sfondano le porte di casa nostra come se fosse casa loro. Per mettere la fine a questo scempio dovremmo votare in massa il partito più a destra che si presenterà alle elezioni. Quello che metterà al primo punto del suo programma il blocco degli sbarchi e lo stop all'invasione clandestina.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vanno ESPULSI immediatamente. I sinistri si stupiscono che le destre in Europa avanzino però loro non fanno un accidente per tutelare i cittadini o i turisti da queste orde di delinquenti di importazione. Anzi, sono fieri di " salvarli" e di riempirci sempre di più. Imbecilli. Anziché accanirsi sullo jus soli, che la maggioranza degli italiani non vuole, perché non fanno una legge che permetta di ESPELLERE immediatamente gli stranieri che commettono reati. Soprattutto se sorpresi in flagranza di reato. Quello che fa rabbia è che immigrati clandestini senza lavoro e senza casa possano entrare impunemente in Italia , circolare ovunque , delinquere e che NESSUNO faccia niente per cacciarli via.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Parli per i suoi figli, non per quelli degli altri. Voi sinistri sembrate fatti con lo stampino. Sempre pronti ad attaccare, offendere, denigrare i vostri connazionali . Cosa vi rode? Sulla manovalanza dell'est europa stendiamo un velo pietoso. Pochi validi, troppi lavativi , tanti con doppia vita. Di giorno sul cantiere per salvare le apparenze, di notte a spacciare o rapinare quegli idioti di italiani che perdono le giornate a chattare. Ma per favore, la smetta!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La verità è che il " fenomeno epocale" è stato causato proprio dalla sinistra. Quando? Nel momento in cui al diabolico duo Letta/Alfano venne la folgorante idea di inventarsi "Mare Nostrum". Questa scellerata operazione ha dato la stura alla più massiccia invasione che memoria ricordi. E se sbagliare è umano, perseverare è diabolico. L'operazione successiva , Triton che ha autorizzato navi straniere a raccogliere e traghettare clandestini africani TUTTI in Italia, firmata da Renzi, è stata la mazzata finale. Domanda. Quanto ci metterà il futuro nuovo Governo, spero di destra, a ripulire l'Italia da tanto degrado e delinquenza?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il governicchio italico è troppo impegnato a digiunare per lo jus soli per accorgersi dello sfacelo che questi selvaggi procurano all'Italia. Diamogli subito la cittadinanza così potremo scrivere che i responsabili sono ...ITALIANI: impossibile espellerli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' già capitato che un ladro abbia chiesto i danni per essere stato morsicato dal cane del derubato. Ci provano, ben conoscendo la clemenza e l'ottusità di certi giudici.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono a fare il digiuno a staffetta per lo jus soli.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I 5 stelle se vogliono essere votati dovrebbero, come minimo, rinnegare due leggi che hanno votato insieme al PD. Quella sull'abolizione del reato di clandestinità e quella che equipara ai figli degli italiani i 65mila "minori non accompagnati" giunti clandestinamente e senza documenti sulle nostre coste. Minori, preciso per la cronaca, che per il 90% sono ragazzoni ben nutriti alti m.1,80 che dicono di avere 17 anni e mezzo. E che, oltre a non poter essere rimpatriati, ci costano il triplo di un clandestino adulto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Austria sta semplicemente attuando una politica di PREVENZIONE. Non sono ciechi gli austriaci. Vivono a due passi da noi e vedono com'è ridotta l'Italia. E giustamente non desiderano che anche l'Austria diventi la discarica di tutti i disperati, gli opportunisti e i delinquenti del mondo. Chiamali scemi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io sono contenta che l'Austria chiuda le frontiere. Almeno il nostro Governo di cialtroni ed inetti sarà COSTRETTO a rivedere drasticamente la scellerata politica delle porte aperte a tutti. Gli italiani esasperati li cacceranno, perché, se qualcuno non l'avesse ancora capito, la misura è colma. Se l'Europa continua a dare speranze di accoglienza ai futuri invasori, l'esodo afro/arabo/islamico diverrà inarrestabile e per tutti sarà la FINE.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Solita litania che ormai non fa più presa sull'elettorato, stanco marcio di questa invasione islamica e clandestina. Lo spauracchio di Hitler e delle camere a gas non funziona più. Ma funzionano benissimo l'esasperazione e la rabbia contro i governi di sinistra che coi VERI fascisti e razzisti, cioè gli islamici, vorrebbero andare a nozze.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi :".....Senza di noi la sinistra è irrilevante...". Alle prossime elezioni la sinistra TUTTA sarà irrilevante, Cacciata via dagli italiani infuriati che non vedono l'ora di farvela pagare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Siamo noi i più sfigati d'Europa. Una sinistra al Governo che ha distrutto la nostra identità , azzerato la sicurezza , spalancato le porte a orde di barbari , arricchito cooperative pro- clandestini usando i nostri soldi, e l'Iman Bergoglio che tifa per l'invasione. E per completare lo sfacelo , la minaccia di ricorrere alla " fiducia " per farci ingoiare il boccone avvelenato dello jus soli. Gente, sveglia! Se non li cacciamo alle prossime elezioni, per noi italiani E'..... F I N I T A!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Condivido in toto il suo commento escluso quel " purtroppo"nella prima riga. Avrei preferito un " per fortuna".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Precisiamo. La vittima era di Catanzaro, quindi un cittadino italiano, non un immigrato. Bello confondere le acque, vero? E' anche lei di quelli che si scocciano se viene detta la nazionalità dei delinquenti che ci hanno scaricato in Italia?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Puoi giurarci: SALVINI FOREVER. In famiglia almeno 5 voti sicuri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perchè non mettere la nazionalità dell'assassino anche nel titolo? E poi com'è possibile che vengano rilasciati permessi di soggiorno a clandestini senza fissa dimora? Mentre nella vicina Austria trionfano i partiti di destra , serrano le file e rinforzano i confini per impedire l'invasione di extracomunitari noi fessi continuiamo a farli sbarcare come niente fosse. Domanda : ma com'è possibile che il PD partito dell'invasione abbia ancora il 26% di consensi? Non posso crederci.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi da domani mattina avranno TUTTI i diritti che hanno i figli degli italiani. L'hanno deciso il PD e i 5 stelle. Con la piccola differenza che noi certi diritti ce li siamo sudati nei decenni col lavoro, pagando tasse, lottando per liberare il nostro Paese dagli invasori. Loro vengono a raccogliere i frutti e basta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il problema, mia cara, è che lei non metterebbe su un barcone sua figlia di due anni lasciandola al suo destino. Loro invece lo fanno. Lei non metterebbe al mondo figli in continuazione pur sapendo che non avranno cibo né cure. Procreazione Responsabile. Questo devono capire questi africani irresponsabili. Mi viene l'ansia solo al pensiero che tra 30 anni l'Africa avrà raddoppiato la popolazione e l'Italia e l'Europa scoppieranno. Andremo tutti a fondo. La miseria porta solo altra miseria.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Spero nella vittoria di Kurz.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non sei l'unica. Bisogna ammettere che si sono messi d'impegno , ma ci stanno riuscendo a svuotare le chiese!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La povera signora Peppina lassù sulle montagne , relegata in un container a 95 anni anni sarà stata invitata al pranzo papale o ..... è troppo per bene per meritarselo?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un naufragio di clandestini che partivano dalla Tunisia per venire in modo fraudolento in Italia? Sono sincera. Non me ne frega niente. Come ai tunisini non frega niente dei terremotati che vivono nei container, della nonnina sfrattata, delle migliaia di italiani disperati, delle aziende che chiudono, dei disabili costretti a vivere con 280 euro al mese. Sarò anche diventata cinica e insensibile, ma non sono ipocrita e non amo fingere un dispiacere che non provo. Di questa interminabile invasione ne ho abbastanza. Basta sbarchi, Basta di tutto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro Minniti, non hai capito niente. Alla fine salta fuori la tua appartenenza al PD, inesorabile e spietata. Non ce la fate proprio a capire voi di sinistra che dopo anni di sbarchi ininterrotti di clandestini la gente non ne può più di sentir parlare di accoglienza e integrazione. Basta accoglienza e basta spendere soldi delle nostre tasse per cercare di integrare gente che con noi non si integrerà MAI. Non li vogliamo. Spenda le poche risorse che abbiamo per gli italiani bisognosi e piantatela con la farsa del digiuno per lo jus soli. Avete toccato il fondo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certe zone di Genova sono ormai uno schifo. Centro storico e angiporto sono da anni colonizzanti da immigrati africani, albanesi, romeni spesso pluri pregiudicati o senza fissa dimora che vivono di abusivismo, furti, rapine, spaccio di droga. Il tutto condito da continue risse che le forze dell'ordine fanno fatica a sedare, spesso a prezzo della loro incolumità. I sindaci di sinistra che si sono susseguiti per decenni hanno fatto finta di non sapere e di non vedere, aggravando di anno in anno la situazione. I genovesi però si sono stancati e alle ultime comunali hanno voltato pagina eleggendo Marco Bucci di centro destra. Spero che questo sindaco adotti la politica di " tolleranza zero" e vada avanti col pugno di ferro. Avrà sicuramente bisogno dell'aiuto dei tanti genovesi per bene che non vogliono vedere morire la loro città, ma ci saranno tanti nostalgici sinistrosi che gli metteranno il bastone tra le ruote accusandolo di xenofobia e razzismo . Tieni duro Bucci.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se non bloccate algerini e tunisini che arrivano in Italia a frotte con mezzi propri del tutto indisturbati , la piattaforma ideale per i terroristi non sarà più l'Africa settentrionale ma l'Italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Anzi andrebbe ulteriormente ristretto. 200 mila cittadinanze ogni anno sono troppe. Siamo il Paese che ne concede di più in tutta l'Unione europea. Paese di idioti, miopi ed autolesionisti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Adesso farà lo sciopero della fame anche lui. Ama tanto..... i " migranti"
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando leggo queste notizie penso a una cosa sola ormai : vorrei essere ungherese per avere un presidente come Viktor Orban.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Italia è piena zeppa di questi fanatici. Arrivano indisturbati senza alcun controllo. Sono ovunque e circolano liberamente . La storia di questo tipo è l'esempio classico del fallimento del nostro Governo. Arrivato clandestinamente con un barcone dall'Algeria ha potuto metter piede in Sardegna senza che NESSUNO gli impedisse di farlo. Dalla Sardegna prende il traghetto e arriva a Civitavecchia e da lì a Roma il passo è breve .Il gioco è fatto. E' libero di fare quello che vuole, contattare musulmani fanatici come lui per organizzare attentati terroristici. Se poi ascolta un TG si frega le mani soddisfatto. L'Italia è proprio il Paese che cercava. Quello i cui ministri anziché fare gli interessi degli italiani e difenderli dall'invasione islamica, digiunano per regalare a tutti cittadinanze facili. W lo jus soli ! W l'Italia! Allah Akbar!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 215 commenti
con 112 commenti
con 87 commenti
con 84 commenti
con 73 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP