egocentrico

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da Urbe, o "Caput Mundi" a latrina planetaria. Certo, duemila anni non sono passati invano. Oggi stiamo cogliendo i frutti della saggezza secolare e della dedizione di chi ha spadroneggiato e violentato questa citt√† dai posti di potere, specialmente negli ultimi cinquanta anni, che da soli, hanno fatto pi√Ļ danni dei precedenti due Millenni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Così possono dire (questi che governano oggi, così come facevano quelli precedenti): "vedete, stiamo facendo qualcosa per la vostra salute". Se pensassero alla salute, dovrebbero far funzionare AMA, visto che Roma è una latrina e vi sono incendi dappertutto, con diossina e altre sostanze. Dovrebbero far riparare i crateri per le strade, per evitare i molti incidenti, specialmente in moto, che accadono ogni giorno. Sarebbero due segnali che "loro" pensano alla salute dei cittadini. Ma non faranno nulla. Stupidi blocchi alla circolazione di tanto in tanto, che risolvono nulla, se non lavarsi di dosso la loro incapacità e ipocrisia. Questo vale per il M5S e vale anche per tutte le giunte degli ultimi venticinque anni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sappiamo già che verrà fuori il solito pastrocchio al' italiana: inconcludente, con ammucchiate indecenti e ballerine, zeppo di personaggi politici a dir poco squallidi, il cui interesse è solo afferrare una poltrona. L' Italia e i suoi gravi problemi ? Che importa a tutti loro, mica è un loro problema. Se lo fosse, se lo sentissero e avessero un briciolo di etica, già da almeno trenta anni avrebbero cercato di fare le riforme necessarie (non certo quelle di Renzi), e contribuito al benessere del paese. Hanno invece contribuito solo al loro benessere e fatto tutti i loro porci comodi. Fate attenzione al voto. Evitate di premiare questa massa di ignavi e menefreghisti. Ricordatevi, fra le tante loro malefatte, una delle loro ultime mosse : " I VITALIZI ".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Già, come sempre, ..... ai domiciliari. Traffico di droga nel quale veniva coinvolta una minorenne. I giudici dovrebbero essere arrestati e NON posti ai domiciliari, ma in una cella con sbarre. Con le loro stupide sentenze, naturalmente molto discrezionali e intelligenti, stanno portando la parola Giustizia, o quel poco che ne rimane, alla distruzione. La toglieranno la patria potestà a questi genitori delinquenti ? Non è mica detto ! L' Italia è il paradiso, è la nuova "America" per ogni sorta di malfattori, italiani e planetari.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ha scritto molte sciocchezze. Se ne è accorto ? Un discorso incoerente, ha mischiato il latte con il vino, senza apportare nulla di utile alla sua discussione. Ucraina, Polonia, ecc. Ma cosa c' entrano ? Qui si discute della candidatura nella Lega del' avvocatessa Bongiorno. Piuttosto, cerchiamo noi di non rimanere nel' Italia di questi ultimi anni e di uscirne velocemente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vedo commenti piuttosto fasulli e che rivelano la scarsa propensione degli italiani a formulare dei ragionamenti concreti: L' avvocato Giulia Bongiorno, oltre a essere una delle pi√Ļ brave penaliste d' Italia, √® anche ricca, in virt√Ļ del suo famoso studio di avvocati. Lei sottrarr√† tempo alla sua attivit√† forense (che le rende dieci volte di pi√Ļ) per dedicarlo alla Camera e, da grande competente in materia di giurisprudenza, potr√† favorire le necessarie riforme in quel campo, riforme che languono da decenni e per le quali siamo stati spesso sanzionati dalla UE. Noto che troppi lettori guardano il dito e non la Luna. Bongiorno non ha bisogno dei proventi di deputato, ne tanto meno dei vari benefit, e neppure ha bisogno di esposizione mediatica, essendo fin troppo nota agli addetti ai lavori e non. Forse altri parlamentari ne hanno bisogno, ma non certo lei. Perch√© tutte queste critiche a vanvera ? Sicuramente perch√© si √® schierata dalla parte della Lega.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una vecchia canzone del 1939 recitava: Vento, vento Portami via con te Raggiungeremo insieme il firmamento Dove le stelle brilleranno a cento ...... Bene, siamo stati accontentati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L' Italia, i suoi magistrati e la giustizia pulcinella ogni giorno danno prova della loro esistenza, persistenza e aggravamento nei loro comportamenti. Un paese senza giustizia non è un paese: è una cloaca.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lo dica meglio: risparmieranno 11 miliardi per ogni anno futuro. Vi è la possibilità che qualcuno capisca lucciole per lanterne.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Circa l' ignoranza di ritorno, la non lettura di libri, gli spettacoli TV a dir poco osceni, i film panettone, Isole dei famosi (ma quale famosi !!) sono d' accordo. Lo sono meno sulla xenofobia, che non riguarda un popolo come quello italiano. Forse è uno dei pochi difetti che non appartengono alla etnia italica. Altre pecche devono essere addebitate al popolo del ex Bel paese. Gli italiani, la maggior parte di essi, hanno spesso votato con la pancia e non con il cervello. Questo da almeno trenta-quaranta anni. Si sono sempre fatti abbindolare dalle chiacchiere di uomini politici mediocri e spesso insulsi, ma .... "furbastri" abbastanza per farsi mantenere a sbafo dagli elettori. Questa è la pecca maggiore del nostro popolo: aver votato "furbastri" e ignavi al posto di persone corrette e per bene, che anche in Italia non mancano, anche se non godono di attenzioni e considerazione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quanto ha scritto √® vero in larga misura. Per√≤ la questione √® anche pi√Ļ complessa. Noi siamo sempre stati un paese a sovranit√† limitata, oggi, nel secolo XX, e indietro per tutti i secoli, fino a giungere al' Impero della antica Roma, almeno fino al 200 d.C. Dopo l' impero si √® sfaldato per tanti motivi, non ultime le varie invasioni dei popoli del nord Europa e la migrazione della sede imperiale a Costantinopoli (Costantino ha fatto pi√Ļ danni di un terremoto). Nei secoli siamo stati invasi da tutti, ma proprio da tutti, Normanni, Svevi, austroungarici, barbari di ogni specie (ma non troppo barbari, se confrontati con molti abitanti della penisola), da francesi, spagnoli, arabi, mori, nord africani (anche tutt'oggi per ironia della sorte e per colpa dei governi del vecchio golpista comunista). Abbiamo perso (e non vinto) le guerre, e gli americani hanno posto le zampe a loro volta sul' Italia. Fra basi grandi e piccole, di pertinenza USA, ne abbiamo pi√Ļ di cento sul suolo nazionale. Quante basi ha l' Italia sul suolo degli USA ? ZERO. Tornando al' oggetto del' articolo, saranno elezioni burla, maneggiate e taroccate, ne sono convinto anch'io, ma questo accadr√† fino a che il popolo italiano, o almeno una grande parte di esso, non si rivolter√† con maniere cruente alla sporca politica e ai suoi indegni rappresentanti, che da troppo tempo si stanno prendendo gioco del popolo, con l'assist di una unione europea di alti burocrati malfattori e ignavi. A marzo pu√≤ essere che ci ritroviamo Gentiloni quale premier designato di PREPOTENZA, ma sar√† per poco tempo. Perch√© la corda sta per spezzarsi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L' Italia, sfortunatamente, è ancora molto affollata di questi "geni". Stanno tutti a sinistra. in quel rottame che è diventato il PD, o nei suoi immediati dintorni. Paraocchi lunghi chilometri e salami sugli occhi a quintali. Non c' è alcuna speranza !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Leggendo quello che hai scritto, √® chiaro che non hai capito. Oppure hai capito al contrario. Quindi cercare di farti capire sarebbe impresa ardua. Tieniti le tue convinzioni distorte e le tue analisi pro-migranti (per lo pi√Ļ clandestini).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Xyz, forse è meglio che ricominci da Abc .... Se il biglietto non è vidimato, è come non averlo. Si tratta di truffa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando una seria riforma della giustizia sarà fatta (quel momento è vicino), i magistrati (non tutti ovviamente) impareranno a chinare il capo. Le loro faziosità, malafede, settarismo e parzialità, tutte intrise di ideologie post- sessantottine, subiranno una battuta di arresto e molti di loro ci sbatteranno letteralmente il naso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il paragone è alquanto fuorviante. Oltretutto, il calciatore del Real Madrid ha parecchie pendenze con il fisco e tasse non pagate. Non lo definirei un grand' uomo, bensì un profittatore.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma anche un piccolo motivo per rispondere a Lei che, evidentemente, scrive solo per fare esercizio di scrittura. Se Lei fosse colto e intelligente come è l' avvocato Bongiorno, potrebbe toccare il cielo con le mani. E' chiaro che non è così e la partigianeria e la faziosità sono vincenti in Lei e la qualità delle persone conta nulla. Peccato ! Si dovrà ricredere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non voto lega, ma Bongiorno è persona colta, conosce il suo lavoro come pochi e saprà contribuire alla grande alla urgentissima riforma della giustizia e del potere dei magistrati (primo: la separazione delle carriere), persone che lei conosce molto bene per ragioni di professione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' vero: in Italia i delinquenti, grandi e piccoli, godono di attenzioni che i cittadini italiani neppure si sognano, se commettessero un reato simile. Se sono stranieri, extracomunitari, clandestini, le attenzioni sono doppie. E' di oggi, su questo stesso giornale, la notizia del controllore di un treno condannato perché aveva "osato" chiedere il biglietto a un nigeriano che ne era sprovvisto e, come da regolamento, lo aveva fatto scendere. Il nigeriano è stato poi espulso dal paese per altri motivi (quindi non era uno stinco di santo), però il giudice (??) ha condannato il controllore per "violenza privata". Vi rendete conto in che razza di paese viviamo ormai da troppo tempo ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Aggrediti da chi ? Da ubriachi ? Da ladri ? da africani ? Questa è la Roma del Terzo Millennio. Una città da gettare in un gigantesco cassonetto, per essere poi portata alla discarica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non è tempo per questo, non è tempo per quello. Può darsi, ma non è detto che sia così. Certo è, Gentiloni, che è tempo che voi del PD ve ne andiate. Anzi, il tempo è già scaduto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Finché avremo magistrati di questo tipo, il declino del paese, che è già in atto da tempo e per molte altre ragioni, è certo e assicurato. Qui la legge viene calpestata, solo per il fatto che si tratta di un cittadino nigeriano, quindi, secondo la vulgata del' accoglienza di sinistra, debole, fragile e emarginato. Il fatto che sia stato già stato espulso, fa intuire che deve aver combinato qualcosa di grave, quindi non era ne fragile, ne debole. Queste sentenze demenziali favoriscono la delinquenza. Una magistratura di cui vergognarsi. Violenza privata da parte del personale ferroviario ? Io direi ultra violenza pubblica da parte di magistrati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ne riparleremo fra pochi mesi, quando sarà evidente l' inutilità di questa missione, costosa, insensata e che non produrrà certo ne stop, ne diminuzione nelle partenze verso la Libia. la Tunisia o l' Algeria, per poi affidarsi ai vari trafficanti dei "barconi". Il governo PD: un fallimento dopo l' altro. Incapaci, senza alcuna prospettiva futura di migliorare il paese, sono praticamente già morti. La campana suonerà fra circa 45 giorni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Custodia cautelare a domicilio ? Come dire: "va pure tutti i giorni a fare il tuo lavoro di ladra, senza preoccupazioni". Naturalmente fino alla prossima "custodia cautelare". Molti giudici dovrebbero essere posti in "custodia cautelare", per i danni che provocano con le loro decisioni. Questa è la verità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Missioni inutili, fatte solo dietro ordini di altri, per la stupidità del' ONU e per la stupida convinzione che noi contiamo qualcosa nel mondo. Del resto siamo sempre stato un paese di "comandati", (oltre che di raccomandati). Però le spese le paghiamo noi. Governi di cala braghe, questo ha sempre avuto l' Italia, serva di molti padroni, USA in primis.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quando leggo di migranti .... "salvati", ho un moto di grande fastidio. Salvati da che ? Dalla situazione di pericolo nella quale si sono volontariamente gettati di loro volont√†. Quindi, che venga scritto il titolo giusto: NON migranti salvati, bens√¨ il solito carosello, trafficanti + barconi + ONG + migranti + Coop, che continua imperterrito. Cosa sta facendo Minniti ? Ah, gi√† √® andato in Sardegna per arginare l' arrivo dei migranti provenienti da altre rotte (Algeria e Tunisia), che per√≤ continuano. Poi √® andato a Napoli, dove la delinquenza minorile fa da padrona, con una violenza inaudita, ma il suo vertice lascer√† il tempo che trova. La Camorra √® affiliati sono sempre pi√Ļ potenti e se aspettiamo che Minniti risolva il problema, stiamo proprio mal messi. Le truppe in Niger: a fare che cosa ? Il ministro e il suo governo incapace certo conteranno presto dei militari italiani uccisi e li avranno sulla loro coscienza. Missioni inutili, in paesi che NON conosciamo, dove operano gruppi di terroristi ben armati, che conoscono il territorio, spinti da odio religioso e etnico e anche appoggiati dalle popolazioni locale, che a noi europei ci vedono come il fumo negli occhi. Insomma, Minniti, il tuo bilancio √® fallimentare, al pari di quello di Alfano. Ricordate tutti al governo ! I nodi verranno al pettine tutti insieme e saranno guai seri, fisicamente e finanziariamente. Manca, per fortuna un mese e mezzo, per cacciarvi dal potere, che √® la cosa pi√Ļ urgente da fare. E sar√† fatta !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Appartamenti ATER, ovvero: occupazioni illegali, vendita di appartamenti, subaffitti, nessuno che paga affitto e, spesso le utenze, centri per preparazione e smercio di droga, centri per "massaggi" ben poco terapeutici, insomma, l' illegalità a 360 gradi. La colpa ? Di chi ha amministrato la città negli ultimi trenta anni. Non occorre andare a controllare. E' stato quasi sempre il PD e le sue giunte. E' chiaro che quelle amministrazioni sono state complici di tutte le irregolarità, abusi e violazioni di leggi che sono avvenute.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ehi, nonnetto di Arcore, non ti accorgi di essere ridicolo e penoso ? Che ne è stato del "patto del Nazareno" ? fra te e Renzi ? Fate finta di litigare e di essere su posizioni opposte, ma siete la brutta copia l' uno del' altro. Certo è che l' Italia non ha bisogno del rottamatore in salsa rignanese, ne del vecchietto brianzolo. Per venticinque anni, centro destra, alternato al centro-sinistra hanno violentato il paese Italia, fino al governo Monti, dove sono esplose tutte le precedenti contraddizioni della politica italiana e se ne sono aggiunte di nuove, sempre con destra e sinistra fra i piedi, a mestare nel torbido. E' tempo di finirla. Di chiudere un pessimo capitolo di storia nazionale.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una aggiunta: con i milioni di giovani italiani senza lavoro e con quelli che si aggiungono, ogni anno, al termine del loro corso di studio, Lei crede veramente che abbiamo bisogno di importare "migranti" ? Il numero dei giovani disoccupati già oggi è sufficiente a coprire questa esigenza di "qualche centinaio di migliaia" (come afferma Lei, credendo come un allocco alle false proiezioni economiche propinate ad arte da chi ha interesse a farlo), di posti di lavoro per almeno dieci anni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Veramente gli sbarchi continuano. Minniti era giorni fa in Sardegna, per discutere sulle nuove rotte dalla Tunisia e dal' Algeria. A questi, si aggiungeranno molti voli, dopo che le varie missioni militari italiane si saranno posizionate nei paesi del Sahel e del' Africa centrale. Il problema sta peggiorando, anziché essere arginato e fermato. renzi il conta frottole ha perso il "suo" referendum su questo tema e non certo sulle variazioni alla Costituzione, di cui gli italiani sapevano poco o niente. Il PD sta crollando per lo stesso motivo: "i migranti". E il fatto non può che farci molto molto piacere, poiché hanno scelto la loro auto-eutanasia da soli.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 118 commenti
con 107 commenti
con 85 commenti
con 72 commenti
con 69 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP