thalia36

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In galera lì panettieri mò che s'erano 'arreccuti: dice una canzone napoletana, quindi in galera li centurriconi che sono come le monete false che non sono commerciabili hanno trasgredito una legge. porre ina pena carceraria di una settimana, 40 giorni se recidiva, a vedé se la capiscono e vanno a zappà a li castelli!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Lascia stare le frasi storiche, MINNITI, e vedi di fare qualcosa se hai quella roba, o metti i militari in azione dove servono in Eu non in pakistan che senza i vostri veti sanno essi con i loro generali cosa fare, voi siete comodini e politichesi, ossia chiacchieroni da banchetto festivo... con ciò è tutto detto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa gente pare segua l'insegnamento boldriniano, la storia dei padri della patria non riguarda quest'accozzaglia di vagabondi provenienti da un mondo in cui la storia è fatta di solo deserto, savane e foreste, stanno riportando il pianeta all'epoca delle caverne aiutano coloro che tuttavia non hanno compreso l'etimo, civiltà. ciò è tragico proveniendo dagli USA i cui usi e mode sono copiate e messe in atto dal mondo intero.visto come la onorevole presidenta ha detto e fatto a Latina ciò che si era ripromessa. tirano venti che annunciano cicloni solo coloro che li spingono credono siano favorevoli e non pensano possono rimanerne risucchiati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Potevano avere tutti i problemi economici del mondo intero ma ciò che ha commesso questo assassino depravato non ha scusanti, non scuso neppure il famoso raptus, immaginiamoci una sorella sezionata come si fa con un capretto e poi buttati scientemente fra i resti della varia immondizia spargendo il corpo affinché non trovasse riposo, e più immondizia di lui non esiste,brutto balordo schifoso che non merita neppure l'isolamento in carcere ma dato in pasto a quelli che saprebbero rompergli le ossa. ha fatto ciò che neppure un macellaio saprebbe fare, voleva ucciderla da mesi ha dichiarato, a questo punto ai giudici l'ardua sentenza! vedremo se in questo paese si conosce la parola"Giustizia"
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come ZAIA, quello è un protetto della boldrini e ti sei azzardato a toccarlo? queste cose dovevate farle in tempo, vedete cosa toccava e tocca diario ai cittadini e non volevate credere?tirate manganellate come fanno in altre nazioni che questi non s'intendono di buone maniere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Magari l'italiano lo avrà ripreso per la sporcizia che lasciano in giro e quello avrà risposto come sanno fare loro in quanto difesi e tutelati se ne infischiano degli anziani in un paese senza leggi e li fanno fuori:meno italiani più padroni del paese..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io non lo trovo razzismo coperta troppo facile e commovente con cui abrigars a ogni occasionei, per me è semplicemente una scelta di chi vuole fare ciò che gli accomoda in casa sua di un evento che organizza in fondo loro islamisti non fanno entrare gli italiani dove non vogliono, quindi basta trattare la gente con questi epiteti perché a volte non si accettano in molti eventi neppure gli italiani, questo principio significa integrarsi no piatire i consensi sempre jè accuse voi siete venuti qui solo con l'idea di fare foot, artisti, cantanti, soubrette TV e sport, c'è anche il lavoro signorina che non è riservato solo ai natìì per fare risplendere gli stranieri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Speriamo ci resti a lungo e gli siano sequestrati beni, orologi di pregio e licenziamento a vita. oramai la metastasi ha fatto il suo cammino che non si sa in che punto fermarla. non credo facesse il lavoretto solo, indagate che dietro di lui ci saranno vene pestifere!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo male si è preso il posto di una pandemia, ovunque colpisce vecchi giovani e bimbi come fosse un'infuenza, eppure c'è tanta ricerca, speranze che si affacciano con essa, ma che cosa succede?Riposi in pace anche questa ragazza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Visto che non servono, togliete questi fantasmi di blog, è una vera pena!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
questa sindaca-essa,va presa per un braccio e accompagnata all'uscita del Campidoglio e messo un cartello ai piedi della scalinata di vietato accesso a tutti i facenti parte dei Movimentisti e associati a cominciare dal tricheco bassottin. Cacciateli via, non sanno programmare che sia l'assetto di una città, sarà stata colpa di Alemanno anche questa?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nessuno vuole rinunciare alla pappa, che dev'essere proprio saporita seppure scalciando ancora cercano d'imporre le proprie regole, poi queste navi tedesche che scaricano tutte in Italia fanno sì che la nostra fiducia verso i governanti venga sempre meno a cominciare da Gentiloni e Minniti che già è accorso al richiamo santo cui protesterà perché ceda sui punti stabiliti idalle ong che poi di granché avevano il nulla assoluto. Infatti perquisire una nave in acque proprie credo sia diritto, ma qui entra il Delrio famoso demo e assertore della banda bassotti e il naso in acquai che non c'entra un granchio i trasporti con la difesa del territorio, mentre la Marina essendo corpo militare può operare anche con i fannulloni costieri o abbiamo i generali che si devono togliere il cappello davanti alla capretta dalla barba bianca?. Quindi dipende solo da noi fare un'altro sacrificio e mandarli in pensione quanto prima, ci costeranno, ma sempre meno di starli mantenendo come vogliono. si sono riempiti i palazzi di sindacalisti, avvocati, magistrati che non fecero il loro dovere fuori, figuriamoci ora che possono mangiare a due forchette essi, famigli e contorni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Beh non appioppate anche a me il pollo che non ho mangiato, statistiche e sondaggi sono pure lavaggi di cervello e non voglio entrarci con simpatie verso questi squallidi personaggi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma dove ci sono campi demaniali questi soggetti non ci vogliono stare, abbisognano delle città e si deve distinguere cosa significa non delinquere, poiché anche elemosinare lo è, o di cosa pensate campino?polacchi tutti non sono migliori di romeni e paesi dell'est, appropriazione indebida un tempo era un reato penale, mò invece?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma non ha fatto il cattivo in Romania, ma in italia là si era comprato solo la villa con le poltrone come quelle di palazzo chigi, dorate e colonne, Nanuccio l'invidioso. roba da matti!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
A 19 anni i ragazzi italiani erano già sotto l'obbligo di leva, basta con questi appellidi buonisti che nascondono sempre la tagicità dei fatti! un rom già conosciuto dalle forze per altro nullafacente non può girare per le strade italiane, questo il nostro sgoverno vuole capirlo o no?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bene così anche la Spagna proverà sulla pelle dei cittadini, dei loro tesori e turismo ciò che stiamo soffrendo noi da anni che sbarre e idranti o restringimenti che per questo popolino di sinistra che si sta affacciando alla ribalta non esistono, nuovi sinistrosi a rafforzare un partito di convenienze, frequentatori di centri sociali figli del pensiereo unico, quindi occupanti di altrui diritti in attesa della prima poltroncina. Alla spagna tutto ciò non è mai interessato, non ha difeso l'Italia, quindi sta bene..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Difatti siriani non ne arrivano quindi sono tutti neri della foresta o del deserto, non sanno fare nulla, non hanno voglia dìimparare o fare nulla se non spacciare, vendere, fare i calciatori, attori, soubrette e invece di perdere tempo con i permessi, se hanno dititto o no, rimandarli a casa, oramai sanno come si coltiva la terra e si lavora! le ong vanno allontanate nonostante i mugolii di Delrio, ricci, parenzo e tutta la compagnia festaiola.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Difatti, signor Presidente allora i LAVORATORI che si recavano all'estero, poiché questo Stato non ha mai pensato a procurare lavoro e stipendi corrispondenti alla spesa italiana adatti alle famiglie, quei Lavoratori, vanno chiamati come erano perché si recavano nei municipi dove erano affisse le richieste di lavoro all'estero e non erano gli avventurieri che oggi si sono impadroniti di questo paese che oltre a cosa ci hanno portato (non abbiamo neanche+ posto per una visita specialistica) pagati dallo stato a 35 euro diarie che ammontano a oltre mille mensili quando i nostri faticano a trovare da pendolari un miserabile lavoro a 400, la sua Presidente è una scivolata grossa da non confrontare con gli italiani, gente che ha quella decenza che voi, dal dopoguerra in poi per una poltrona vi siete venduta.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ciao Rizié, digli al tuo amico qui presente don Claudio che i suoi protetti se ne infischiano dei borghi, loro vogliono vivere nelle città dove possono trafficare giorno e notte, nei borghi non si consuma coca non ci sono movide e non si possono ubriacare, ma che va dicendo questo invece di guardarsi attorno fa come il suo capo, quello che ama i frateli e ce li appiccicati a noi da mantenere...e, in hotel!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certamente per tipi come assad ogni notiziola di questa è un colpo al cuore e per gli altri criticoni non dev'essere questo a forza una cosa religiosa, c'è la storia di mezzo che cerca conferme e ben vengano. una moneta di nerone non è l'apparizione vista da uno solo ma innegabile realtà per tutti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma che codici e barzellette osserviamo la Spagna che ne ha sparpagliati mille in un attimo, qui servonono leggi altro che comanda msf, andassero a farlo in Francia che battono loro bandiera iniziando con i clandestini in attesa a Ventimiglia, poi codice o non perché mai la fuori codice è entrata nel porto di Catania dopo aver scaricato a lampedusa? Ah pulecenelle!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
perché a Roma al posto di giochi equestri non si fanno opere pubbliche? Invece di spendere denaro per uno stadio non pensano a un impianto di smaltimento dell'immondizia di casa?No questa o rimane trasborando dai cassonetti e marciapiedi oppure si paga chi la vuole. ieri la pagliacciata dei M5s in bicicletta e T-.shirt ha dato prova che siamo dei pagliacci patentati e facciamo oltre che ridere, la gara a chi può arraffare più denaro, non c'è altro scopo questa è stata l'immagine della corsa al denaro.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io direi invece, speriamo che in luogo dei centri sociali non ci mettano altri clandestini, ne stanno giungendo a navi da crocera e non è vero li stanno distribuendo li mettonono dove la gente è più debole e questi prefetti spadroneggiano, se calcoliamo che nel comune do ARCINARZO ci sono 150 abitanti e 300 clandestini, per non dire Fiuggi dove la gente viveva di turismo oramai presa d'assalto dove occupano alberghi già più di 200 di questi individui e che ne arriveranno altri, dove pensano di metterli se invece di bloccare gli arrivi fanno sbarcare più navi?Giusto cacciando gli italiani Renzi è felice se uno di quei marmocchi avventuratesi alla vito corleone sia amico e parli con il figlio, beh io no, fecero tante adozioni in tempo di guerre bosniache e anti russe, non sono bastate quelle entrate, quasi tutte fallimentari?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse si litigavano i confini della discarica? A Sonnino trovai lenzuoli sulle siepi con scritto, aiutateci, chissà se qualcheduno ora si renderà conto di ciò che era in putrefazione colà? Tutto serve giacché in un modo o l'altro il buon Dio manda seppure in modo tragico, soccorsi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse si litigavano i confini della discarica? A Sonnino trovai lenzuoli sulle siepi con scritto, aiutateci, chissà se qualcheduno ora si renderà conto di ciò che era in putrefazione colà? Tutto serve giacché in un modo o l'altro il buon Dio manda seppure in modo tragico, soccorsi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Molto bello,Pinotti, il principio di riconoscere la sovranità libica infatti non siamo stati noi italiani a creargli lo sconquasso del paese ma chi ci ha sorpassato, cmq ci dica anche quando farà riconoscere ai restanti paesi la nostra sovranità dato se lei non se ne è accorta da tempo siamo diventati gli spazzini e rifocillatori degli scrocconi del mediterraneo, così la riconosceremo come donna intelligente posta in un luogo di competenza, dopo che ha naturalmente a spiegato agli italiani in cosa consiste il suo supporto logistico, parolone di cui vi riempite la bocca e che hanno molta, ma molta ambiguità!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
peaeye--sei un ingrato perché hai ignorato i miei post, io che volevo essere a contatto con il mio più grande amico di scrittura, lo ritrovo ora che parla di vedove nere, anch'io sono vedova fin dai primi anni di gioventù ma non sono nera e non ho morso mai nessuno e come mi hai spiegato molte cose sugli animali, come mai di questi sei all'oscuro? E rispondimi, eh!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
peaeye--sei un ingrato perché hai ignorato i miei post, io che volevo essere a contatto con il mio più grande amico di scrittura, lo ritrovo ora che parla di vedove nere, anch'io sono vedova fin dai primi anni di gioventù ma non sono nera e non ho morso mai nessuno e come mi hai spiegato molte cose sugli animali, come mai di questi sei all'oscuro? E rispondimi, eh!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusa Gia diletto,tuttoattaccato, non so tu però io ricordo quando arrivava questo tempo, l'acqua si riduceva nelle case di giorno e si riempivano recipienti per cucuna e vasca per il W:C, si trattavadi alcune ore e le fontanelle che pisc a vuoto anche, poi andavo alla casa fuori e mia madre mi diceva" scendi in cantina e senti se sta tornando l'acqua. Ossia ricordo che di questo prezioso liquido se ne faceva grande risparmio,nonostante il meno consumo dato meno anime o palazzoni abbastanza circoscritti si manteneva di più, ora in quel di Capalbio capisco se ne ha bisogno a minuto, ma Roma è stata sempre così e la sindacale fa la eroina nazionale mostrando come sia brava a puntare i sandaletti, intanto che i nerotti fanno meravigliosi bagni e bisogni negli storici fontanoni, mi sa che lei a Roma ci era solo stata di passaggio e non sà fino dove possa essere stata costruita, la capitale si beve l'Aniene, bracciano e i cisternoni romani disttribuiti che ancora funzionano se invece di fare lo stadio non fanno una piccola diga fra le montagne, non vicino a dove vive Matthias o ci casca dentro, ma quelle di fronte che raccolga acque piovane. qui come si parla più di servire i palazzi che seguono costruendo all'impazzata? Non perché roma è la capitale deve vivere di soprusi! Si parla di stadi e teleferiche e lascia che i rom sfascino tubature che restano a vuotare ettolitri al minuto secondo. ai miei tempi se non chiudevi una fontanella dopo aver bevuto ti trovavi il vigile dietro... che idee hai in proposito?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 114 commenti
con 91 commenti
con 78 commenti
con 66 commenti
con 63 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
QUICKMAP