Socio

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Amministrazione delle Dogane, funzionava a meraviglia fin quando c'erano i sindacati autonomi dei doganieri! Parliamo di 50 anni fa. Allora si bandivano i concorsi per categoria: direttiva, di concetto, esecutiva, ausiliaria. C'era molta severità nell'Amministrazione e le cose funzionavano a meraviglia. Poi si è voluto cambiare, grazie ai partiti di sinistra e la situazione è quella che è!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' tutto l'insieme di cose, che gravitano attorno a Berlusconi, che spaventano la stragrande maggioranza degli italiani. Viviamo in un momento pericolosissimo per l'Italia e gli italiani stessi. Come è possibile che una persona come Lui, possa ancora pretendere di fare politica? E' già stato presidente del Consiglio, sappiamo che cosa ha fatto, come ha gestito l'Italia, i guai che ha avuto, la serie di fatti e pettegolezzi che hanno accompagnato il suo percorso. Adesso basta! Nel 2017 avrà 82 anni, cosa vuole ancora, cosa spera. Continui a fare l'imprenditore, visto che fa utili alle sue aziende e lasci in pace gli italiani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Raggi dovrebbe essere più determinata, concreta, più rigida e fare più gli interessi degli italiani, in quanto da ciò dipenderà l'esito delle prossime elezioni politiche in Italia. Grillo avvertito!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Continuate a votare a sinistra, pero' non dovete poi lamentarvi, che le cose vanno avanti cosi'!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Più poteri alle forze dell'ordine. E' una vecchia storia che la sinistra, non intende prendere in considerazione e gli italiani poi, sono coloro che subiscono! Speriamo che con le prossime elezioni, si cambi definitivamente musica!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma la Boldrini che parla a fare? Lei con la famosa dichiarazione, che ha fatto a favore degli immigrati, ha perso ogni credibilità! Intanto aumenta vertiginosamente la disocupazione in Italia, come aumentano pure gli immigrati qui da Noi. Di questo passo, saranno cavoli acidi per tutti Noi italiani!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Italia sta soffocando, invasa da milioni di stranieri e quantaltro e questo vecchio politico veltroni, ha la sfacciataggine di volerci ancora dare consigli, dopo che Lui e tutti gli altri, hanno distrutto l'Italia e lasciata in balia di milioni di gente, di cui non sappaimo nulla chi siano e cosa mai possano fare qui da Noi, visto che abbiamo tra l'altro, milioni e milioni di italiani, che non trovano lavoro!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Siamo in guerra! Ed in guerra bisogna combattere! Viviamo una realtà che sarebbe stata inconcepibile, fino a qualche tempo fa. Oggi ci troviamo in una situazione che bisogna combattere con tutti i mezzi, per portare il Paese nella sua giusta strada, se mai si potrà arrivare. Siamo allo sbaraglio totale ed i nostri parlamentari, ancora non se ne rendono conto. Cosa aspettano per far qualcosa ed andare subito a nuove elezioni? Non si capisce. Sono tanto legati al Dio denaro, che non vogliono perdere le decine di migliaia di euro mensili, che possono ancora incamerare, fino alla fine della legislatura. Questa è l'Italia! Solo soldi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La peggior classe politica che l'Italia abbia mai avuto, in una situazione tragica ed allarmantissima quale, quella attuale. Stiamo vivendo un periodo molto buio e catastrofico per Noi cittadini italiani. Mai l'Italia si è trovata nella sua lunga Storia, in una situazione tanto drammatica come quella attuale. Neanche al tempo delle invasioni barbariche. Oggi, siamo Invasi da milioni di persone di cui non si sa nulla di Loro, chi siano realmente, che precedenti hanno e che intenzioni passano per la loro testa, riguardo l'eventuale convivenza con Noi italiani. Questo Governo ha preso troppo sottogamba, questo grossissimo problema non curandosi assolutamente, della sicurezza di Noi cittadini italiani. E questo è gravissimo. Un danno che pagheremo tutti Noi italiani, i nostri figli a venire! Se ci fosse ancora un bricciolo di buon senso, questo Governo dovrebbe dichiarare chiusa, l'attuale legislatura ed andare a nuove elezioni. Auguriamoci che ci sia ancora un po di buon senso ed amore perr la nostra Italia, per attutire i danni catastrofici che stanno accadendo!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
1,4 milioni al mese sono circa 3 miliardi di vecchie Lire! la paga mensile di oltre mille operai metallurgici! Non c'è giustizia in questo Mondo e mai ci sarà!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi sembrava strano che Forza Italia avrebbe votato a favore! Questa è una norma, contro la corruzione!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dai, su, non scherziamo, cerchiamo di essere seri tutti quanti. berluscon avrebbe dovuto cambiare l'Italia radicalmente, come ci aveva promesso in campagna elettorale allora, e gli elettori italiani me compreso, ci siamo cascati. il Paese è peggiorato sempre di più ed oggi, ci troviamo in una situazione paradossale, quasi da Terzo Mondo! la sinistra poi, ha fatto il resto e ci troviamo, invasi anche dagli africani e da tutta questa gente che dovremo mantenere per l'eternità. Usi, costumi, religioni e quant'altro, faranno il resto per la distruzione del Paese!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Va bene fuori tutti, ma bisogna rivedere il mastodontico problema dei giocatori stranieri in Italia. Non più di 3 per ogni squadra, altrimenti gli italiani quando giocano, se la stragrande maggioranza sono stranieri?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il camionista merita la medaglia!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il M5S non centra niente. Ad ogni buon conto, questo soggetto non fa più parte del M5S, sempre che ne abbia fatto parte!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma sempre questi romeni ad assaltare, rapire, violentare. Basta, non facciamoli più entrare qui da Noi. Minniti per cosa fa il Ministro dell'Interno? Deve fare qualcosa. Deve proteggere i cittadini italiani. Deve creare i presupposti, affinchè queste cose non accadano. Altrimenti sarei anch'io in grado di fare il Ministro dell'Interrno, in questa maniera!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ne arriveranno nel tempo, decine e decine di milioni e dobbiamo prenderceli tutti Noi. Auguri Italia!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Per avere una grande Nazionale, come è stata sempre l'Italia nel Mondo, BISOGNA che le squadre di calcio, abbiano almeno 9 italiani in ogni partita! La vogliamo finire di fare giocare solo gli stranieri? E' tutto il Mondo che ci ringrazia per questo. Bravi i nostri dirigenti! Bravissimi. E' tutto il Mondo che vi ama, perchè non fate che allenare i Loro giocatori!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gente cosi' dovrebbe amministrare il Mondo! Ma come mai l'Italia non ne ha mai avuti?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dispiace a tutti, però non poteva che andare a finire cosi'! La sconfitta era più che prevedibile! Come mai è stato permesso, che nelle squadre più qualificate di calcio italiane, potessero giocare anche 11 giocatori stranieri. Una vergogna assoluta. Mi vuol dire qualcuno di costoro, dove mai possono "allenarsi" i giovani talenti italiani? L'Italia è stata grande, fin quando potevano giocare 2-3 stranieri e No anche 11 stranieri come avviene oggi, spessissimo! Troppi soldi da qualche parte ed alla fine, si resta con le mani vuote!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Visto che la sinistra parla di "fatti". Quali sono i "fatti", fatti dal Governo di Sinistra? In 5 anni di Governo, cosa ha fatto di buono la sinistra per gli italiani? Cosa ha fatto per i milioni di disoccupati? Cosa ha fatto per non fermare i milioni di profughi che ci ritroviamo a casa nostra e che dovremo oramai, mantenere per tutta la vita, visto che il lavoro non c'è neanche per milioni di italiani? Cosa ha fatto per frenare la delinquenza, che invece è sempre più forte che mai? Cosa ha fatto per snellire le procedure burocratiche che hanno distrutto il Paese? Cosa ha fatto per ridurre i mastodontici costi della politica italiana e ridurre le centinaia di migliaia di politicanti che ci troviamo sulla gobba? Cosa ha fatto per ridurre le scandalose entrate di tantissimi politici? Cosa ha fatto per eliminare gli scandalosi vitalizi? E si potrebbe andare avanti fino a domani mattina....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mai l'Italia ha avuto questo degrado, da quando il Pd è al Governo. Mai ci sono state tante violenze di ogni genere, rapine e quantaltro come ora. Il Paese è cambiato letteralmente! Nulla fa più specie. Con la scusa dell'assistenza agli immigrati, mentre i nostri poveri sono abbandonati a se stessi, l'Italia è diventata una nazione oramai difficile da recuperare. Furti, rapine, violenze, stupri e quanto altro sono talmente all'ordine del giorno, che la gente comincia oramai anche ad abituarsi. Se questo che vogliono le sinistre, ebbene sono riuscite nel loro intento. Non ci resta che complimentarci con Loro! Però da adesso in poi, sarà dura sopravvivere. Non ci resta che aspettare le prossime elezioni, per avere qualche speranza ancora.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 95% dei lettori di questo giornale e degli altri è contro questo Governo, per la politica dissennata pro immigrazione. Se si dimettesse ora, farebbe solo un dovere morale, verso gli italiani tutti e forse, potrebbe sperare di avere con le prossime elezioni, una rappresentanza in Parlamento!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Alle mense comunali 1 su 2 è italiano. Chi vota PD, lo chieda allo stesso partito!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Alle prossime elezioni, se saremo in grado di capire chi dovremo votare, finalmente ci sarà giustizia per gli italiani. Cosi' come ora, andrà sempre più di male in peggio!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma quando abbiamo le navi di Medici senza frontiera, Onlus ed altre organizzazioni del genere, che vanno fin sotto le coste africane a prelevarli. Cos'altro possiamo dire Noi cittadini?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I politici dovrebbero ascoltare o leggere i commenti degli italiani e poi, procedere in merito!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Complimenti al Magistrato. Sicuramente merita il Grazie da tutti gli italiani!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma che sta dicendo il Presidente Gentiloni? Apparentemente l'economia sembra che vada meglio, ma il debito dello Stato va sempre peggiorando! Infatti l'economia interna, dei negozianti, degli albergatori ecc ecc ecc , sta andando meglio coi debiti che sta facendo lo Stato, per mantenere milioni di immigrati che ci stanno costando tutte due gli occhi della testa. infatti lo Stato continua ad indebitarsi, per pagare il soggiorno di tutte queste persone assistite nelle caserme, in alberghi, in case sfitte ecc ecc ecc., mentre i nostri veri poveri sono ridotti alla fame! Chi pagherà prima o poi, questo immane debito? Noi, sempre noi, con le nostre tasse, che diverranno sempre più micidiali.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho letto parecchi di questi commenti, che dicono tutto ed il contrario di tutto, contemporaneamente. Bravo chi ci capisce qualcosa.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 93 commenti
con 89 commenti
con 82 commenti
con 79 commenti
con 67 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP