sereno49

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il governo del NULLA dà questi fruitti: niente legalità, commercio in malora, degrado delle città, invasione di etnie aliene ed INCIVILI.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I problemi dei bacini di raccolta delle acque non si risolvono con le chiacchere di una riunione convocata "con molta calma", ma con anni di lavori preventivi. Stazioni di pompaggio, tubazioni, opere di depurazione ecc. Tra l'altro, ma il Tevere quanta acqua butta via, verso la foce?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questo è accusato di risata cinica, evidentemente causata dal pensiero di lauti compensi; ma chi lo la incaricato, chi ha commissionato lavori di consolidamento anti sismico, rivelatisi inutili, chi ha sperperato denaro pubblico in opere rivelatesi non necessarie, dovrebbe rispondere DI PIU', per aver causato non solo il riso di uno, ma il pianto di tanti! Smettiamola di cercare i colpevoli solo su chi ha lavorato male, ma anche su chi ha commissionato lavori inefficienti per incompetenza.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Assurdità delle leggi italiane, che se la prendono con il Dirigente, che DOVEVA prevedere, tra i rischi, quello che una aprisse la porta, che colpiva la vittima, la quale cadendo, è morta proprio per essere caduta e NON perchè da giorni stava male (e nessuno aveva capito perchè.) Puzza lontano un miglio di scarica barile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ho capito; vogliono Leader la Boldrini, per la sua passione a difendere gli Italiani contro l'invasione ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Italia è la peggiore per giustizia ed ordine pubblico, tra i Paesi Civilizzati.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli Europei sono speciali ad inventare cose speculative assolutamente inutili per i comuni cittadini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il 730 precompilato è una BOIATA PAZZESCA, come disse il buon Fantozzi. Da quando è stato ideato crea solo confusione. Ogni anno devo scaricarlo e studiarlo attentamente perchè contiene molte inesattezze e omissioni, come ad esempio la mancanza dei giorni su cui applicare la detrazione di pensione o lavoro dipendente, che se accettati acriticamente PENALIZZEREBBERO INGIUSTAMENTE il Contribuente. Devo poi ricalcolare tutte le spese mediche, che ogni volta risultano incomplete, controllare se sono giusti i familiari a carico ecc. Un lavoro di revisione superiore a prima, quando facevamo ON LINE la scrittura del modello Unico, senza precompilazione fuorviante. Un'altra finta riforma inutile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ennesima notizia sbagliata per incompetenza: come dice giustamente rocchetti21, nel cavo dell'alimentatore ci sono solo 3 Volt del carica batterie. Invece deve aver toccata la SPINA del medesimo ove invece c'è la corrente a 115 Volt. La confidenza e l'ignoranza creano la disgrazia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Fiano ed il PD mostrano il loro aspetto ANTI Democratico, punendo un reato d'OPINIONE con la galera. Stile MADURO! E' la frangia ideologica e Antidemocratica del PD che confonde l'espressione di una idea, seppur discutibile, con il REATO di Ricostituzione del partito Fascista, che è ben altra cosa, ovvero azioni di restaurare con fatti, legami, finanziamenti, armamenti, gruppi paramilitari, la rinascita del defunto Regime Fascista. La qual cosa era un pericolo nel Dopoguerra, quando molti uomini edl Regime rappresentavano un pericolo per la Novella Democrazia. Riportare poster del Duce e qualche frase roboante non può assolutamente configurarsi in quel tipo di reato La legge di Fiano, quella SI sarebbe sulla strada di un REGIME AUTORITARIO che incarcera chi dice una opinione sgradita ai politici. I 5 Stelle hanno ragione!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certamente questo NON è omicidio stradale (preterintenzionale) ma VOLONTARIO ed aggravato! ERGASTOLO giustissimo! Lacrime di coccodrillo non per le vittime, ma per essere stato beccato! Avvocato difende l'indifendibile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' per quello che non ricostruiscono, hanno paura che ricaschi tutto, visto che non hanno la più pallida idea di come si costruisca anti sismico con dei materiali del medioevo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dalle foto sembra di capire che si tratta di un vecchio edificio in muratura tradizionale, con solai di una volta, poveri di armature in acciaio, e nel quale i cementi erano molto rari. Insomma un edificio da abbattere e ricostruire con strutture moderne ed anti sismiche. Invece spesso si da una spalmata di intonavo a nascondere le crepe, una mano di pittura e via. Forse però una spinta a cascare glielo ha dato la solita bombola di gas con fornello scassato e privo di gas stop.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il PD è quello delle leggi discriminanti, fatte male ed ambigue. E' una caratteristica perchè si tenta di farle passare di nascosto alla Pubblica opinione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qui si confonde se le marche da bollo erano in regola o no (magari ha tentato di recuperare marche che non erano state utilizzate in precedenza e lo stato è particolarmente esoso e complicato con esse, costringendo il contribuente ad acquistarle ma guai a sbagliare le date!) ed invece dal titolo sembra che i lavori richiesti col beneficio sismico non esistessero. Spesso la documentazione per accedere ai benefici sono costose per perizie tecniche ed è assurdo vengano invalidate per marche da bollo regolarmente pagate e non potute utilizzare in una precedente richiesta, annullata per difetto di qualche modulo burocratico. questo Stato è lui il Delinquente che crea cavilli per poi accusare ( e condannare) chi sbaglia pratiche burocratiche inutilmente complicate.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' un dato di fatto che i batteri che si formano sulla plastica non si eliminano se non con un lavaggio molto aggressivo e non con semplice detersivo. Lo si scopri in Cina, negli anni dell' Epidemia della Sars, dove il morbo si propagava in molti condomini da un piano all'altro, malgrado dei cordoni sanitari. Si scopri che a portare il contagio erano le posate di plastica fornite per il cibo, riutilizzate dopo un normale lavaggio .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sembrano i soliti discorsi su TUTTO inquinato e cancerogeno. Tempo addietro c'era un medico di Cagliari che diceva che TUTTE le farine alimentari erano inquinate da particelle CANCEROGENE (a dir suo) di Metalli derivati dai mulini della farina. Parlava di particelle inferiori a 2 Micrometri che andavano dappertutto. Mi chiedo se esista al mondo un posto che non abbia aria o acqua con dentro qualcosa che non va... con questi ragionamenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I "nasoni" ce li hanno solo le città sprecone, che fino a poco tempo fa li lasciavano scaricare a terra 24 su 24 h. (alla faccia dell'acqua potabile da salvaguardare). La quasi totalità dei Comuni d'Italia non ha fontanelle gratis.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domando, ma al Bambin Gesu hanno una cura che a Londra Non hanno, o è solo una offerta di tenerlo attaccato alle macchine forever?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non ci vedo nulla di scandaloso se accompagna il collega a prendere servizio. Ben altri sono i disservizi e i non paganti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Solita burocrazie inutili. I Piani della Sicurezza su ambienti incontrollati sia nello svolgimento dell'evento che nella natura dei partecipanti come le pubbliche piazze e magari gestiti da volontari sono una assurdità che mira solo allo scarico di responsabilità sul fesso di turno. I Piani della Sicurezza hanno un senso nei Posti di Lavoro, ove gli operai sono addestrati a conoscere i pericoli dei macchinari ed istruiti a comportarsi secondo vie di fuga sicure in caso di emergenza. Come possono funzionare con folle di gente di tutti i tipi, non addestrata ad un esodo ordinato ma in preda delle proprie paure, pronte a fuggire in modo disordinato e caotico anche calpestando chiunque ostruisca il passaggio'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
io invece sono più spaventato dal nostro governo che non ci tutela per niente mentre continuano ad arrivare orde di stranieri privi di risorse.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una volta, quando si era più scrupolosi verso i bambini, si "svezzavano" gradatamente, partendo dall'anno di vita, con cibi prima delicati e poi più grossolani, perchè l'"infante" non aveva ancora l'apparato digerente formato completamente, con gli enzimi digestivi ancora da maturare. Riccordo che il Latte Vaccino era considerato "PESANTE" perchè molto diverso da quello materno. Non per niente si producono i latti "per neonati". Non seguendo queste precauzioni può sorgere una "GASTROENTERITE" dalle conseguenze spesso MORTALI. E lo stesso dicasi per l'IGIENE dei cibi preparati, non avendo l'INFANTE un sistema immunitario maturo. Ma in questa era Informatizzata si sono PERSE le Informazioni Basilari della Maternità. Terzo Mondo è ormai qui.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Con il controllo dell' Ordine Pubblico diretto da un governo ideologico che imputa ai Poliziotti il Reato di Tortura se malmenano un DELINQUENTE mentre lo arrestano, sfido che sia tutto un CASINO dove i lazzeroni rubano, spacciano, bruciano, ed altra serie di reati con la Benedizione delle massime cariche del Parlamento. Per quello Igor NON lo prendono, sarà tranquillo a soggiornare in un campo ROM nel Bolognese. E di Domenica va al mare...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se venivano in Italia temo avrebbero smesso di accoltellare quando gli venivano i crampi alle braccia per affaticamento, dopo ORE di ammazzamento, perchè i Nostri non possono sparare se prima non hanno ottenuto una Dispensa speciale dal Governo che valuta con una apposita Commissione, sentito il Parere di...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se è vecchio ed innocuo, uno Stato che si rispetti deve agire secondo Giustizia non Vendetta. I Morti che ha ucciso se li vedrà con la sua coscienza. Sono contrario ai Leoni da Tastiera rancorosi e vili .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi fa fastidio la leggerezza con cui i politici parlano di problemi di cui IGNORANO la complessità ed i risvolti Tecnici e Finanziari. E' molto facile proclamare traguardi ambiziosi, senza avere la più pallida idea dell'impegno necessario ad ottenerli, alle lacrime e sangue che il popolo deve sprendere per tentare l'Impresa. Così ragionavano i Generali di inizio '900, mandando i nostri soldatini di 17 -20 anni con le baionette all'assalto, mentre il Nemico sparava loro Cannonate a Shrapnel o nastri di Mitragliatrice Schwarzlose... Cosi, dichiarare di voler ridurre le EMISSIONI di CO2 in una Nazione, significa non propagandare di spegnere le sigarette, ma le Ciminiere di Fabbriche, od i Forni delle ceramiche di Sassuolo. E questo in una Nazione che negli Ultimi anni ha visto Morire (od Espatriare) già un terzo della propria Produzione Industriale. Ma con i Pannelli Fotovoltaici ( sono un Bluff, producono solo col sole alto...e molti impianti, costati tantissimo, sono già fuori uso o a metà produzione...). Le Biomasse, funzionano benissimo, producono potenze medie, ma alimentate da combustibili biologici. Si è vero però che un pò di emissioni le fanno pure loro... Risparmiamo sui riscaldamenti delle case? Facile a dirsi, ma in realtà almeno due terzi dei Milioni di edifici esistenti in Italia sono stati costruiti prima del 1976, anno in cui si icominciò ad imporre un minimo di isolamento negli edifici. Isolarli ed adeguarli? Un intervento costa in base alle dimensioni dell'immobile, non meno di 30 000€ Dovendo revisionare 10 Milioni di immobili, dove trovare 300 Miliardi di € ? Non certo dai proprietari che non vedrebbero MAI nella loro vita terrena il ritorno del denaro investito, anche per la esagerata tassazione degli immobili. Eppoi la raccolta differenziata, il riciclaggio delle materie usate... Ma noi Non andiamo verso una SOCIETA' ORDINATA, ma verso una CAOTICA IMMIGRAZIONE, Città sempre più degradate, Aumento delle Bidonville, tolleranza dei reati (furto di rame, incendi di materie plastiche, circolazione di veicoli non in regola ecc.). Senza dilungarsi ulteriormente: certi obiettivi sono raggiungibili se TUTTA la Nazione funziona, non nel Caos VOLUTO da questi sgovernanti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non possiamo infierire su una poveretta che, forse, non aveva capito il pericolo dell'impervio sentiero, ed anche non si era resa conto che andare in bicicletta in un terreno declivio si può perdere il controllo. L'essere rimasta a lungo aggrovigliata tra i rovi ed a rischio che nessuno la liberasse è già stata una lezione non ignorabile.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
con grande ipocrisia si annunciano i Valori della Patria che poi quotidianamente si Distruggono favorendo una invasione incontrollata e incoraggiata di individui che con la nazione non hanno nulla a che fare e vengono a succhiare i risparmi prodotti da decenni di lavoro dagli Italiani, ad umiliarli, depredarli, intimorirli, con il Plauso della Casta che NON Vede (l'Illegalità diffusa), NON Sente (il Lamento degli Italiani rovinati dalla mala gestione) NON Parla MAI a difesa dei Diritti degli Italiani calpestati e sopraffatti. La Nostra Costituzione è trattata come Carta Straccia da chi, senza alcuna autorizzazione del Popolo Sovrano ne SVENDE la Cittadinanza ed i Diritti. Di peggio nella Storia d'Italia c'è stato poco.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da noi gli assassini usano salame con ami da pesca o lamette da barba. Ho salvato per caso il mio cane con la lingua insanguinata. Ma la più micidiale è la spugna naturale fritta in grasso di maiale. Si restringe molto, ed è appetitosa da masticare ma ingoiata, nello stomaco si gonfia ed occlude definitivamente il passaggio di altro cibo. Morte in pochi giorni.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 127 commenti
con 124 commenti
con 111 commenti
con 104 commenti
con 99 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP