sereno49

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Proprio ieri hanno lanciato un appello in TV (Locale) i produttori Italiani di RISO (soprattutto nelle Valli Veronesi). Dicono che la UE sta permettendo l'ingresso in questa disgraziata Europa SENZA DAZI del Riso Indiano, prodotto senza cautele (DDT) e ad un costo inferiore as UN TERZO di quello Italiano, che farà CHIUDERE BOTTEGA ai Nostri Produttori. Così mangeremo tutti Riso inquinato e di specie asiatiche. Le Lobbyes Europee guardano le bustarelle e se ne fregano degli Itagliani AUTOLESIONISTI.Che danno la loro benedizione!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Segno che non c'è disciplina (buonismo)e alcuni subiscono atti di builismo e i perseguitati quando scoppiano, perdono la testa.La pace senza rispetto reciproco NON esiste.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' la dimostrazione di quanto i Terremoti sono prevedibili. Ed i Geologi ci hanno raccontato per anni la fola che per essere sicuri dovevamo avere le "carte geologiche" dappertutto. Le esplosioni nucleari non c'entrano un fico secco, prova ne è che gli stati più bersagliati dai Terremoti NON hanno ordigni nucleari e sono lontani da dove si fanno esperimenti. Sono invece vicini alle Faglie, ovvero Crepe della Crosta, soto cui c'è il Magma. C'entra invece l'allineamento dei Pianeti che, con la forza gravitazionale muovono il Magma come fanno per le Maree.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'"antifascismo" è la Pezza per coprire tutte le azioni anti democratiche di questo sgoverno che non tutela gli Italiani assaliti da una delinquenza multi etnica che ruba, violenta, spaccia, e NON PAGA mai perchè il PD ha ABOLITO le pene per quasi tutti i reati. Inoltre strizza l'occhio a Squadristi dei Centri sociali, che bastonano le Forze dell'Ordine, sfondano porte di appartamenti ed incitano alla illegalità.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
So che è un pioniere della genetica Italiana, mi sembra inverosimile che abbia agito in modo coercitivo... Aspetto a vedere se ci sono ricorsi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Si continua a parlare di pericolo del "Fascismo", alla lettera, Dittatura di un Duce che impose un regime contro il Re d'Italia e la Monarchia Costituzionale che c'era prima. Attualmente vedo governi che cercano di IMPORRE agli Italiani la RINUNCIA alla Costituzione Repubblicana, l'ACCETTAZIONE di Regole volute da LOBBIES Europee, comprendenti la RINUNCIA alla Sovranità del Popolo Italiano, l'ACCETTAZIONE COATTA di Gran QuantitàPopolazioni Straniere nel proprio Territorio, la Perdita di Ingenti Risorse Economiche Nazionali, regalate a Stranieri senza legittimazione, la Riduzione del Diritto di Esercitare il Dissenso verso queste Politiche, l'Accettazione supina di ogni vessazione da parte di Stranieri... Chi è il vero PERICOLO per LA DEMOCRAZIA del Popolo Italiano ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' importante precisare che un bracconiere in un Parco Nazionale è quasi sicuramente un abitante del posto. Infatti i cacciatori bianchi, qui intesi con ironia, vanno solitamente a caccia di Leoni od altre specie di belve, nelle "Farm" che li tutelano e rilasciano sporadicamente dei Permessi di Abbattimanto di animali selezionati rispetto all'età ed il sesso, in modo da assicurare la salvezza e conservazione dei branchi, Per abbatterli si pagano diritti di decine di migliaia di Dollari ad animale, ed i proventi vanno al sostentamento del personale delle "Farm", che in cambio aiutano nella vigilanza e nei lavori. Con questo metodo di CACCIA DI SELEZIONE si sono salvate dalla Estinzione le specie più prestigiose, Leoni, Leopardi, Giaguari, ecc. altrimenti sterminati dalle popolazioni locali, per pura o per danni alle mandrie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Di solito i bracconieri sono cittadini locali che arrotondano le loro risorse vendendo le spoglie (pelle, artigli, testa impagliata, cranio oppure parti anatomiche afrodisiache).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sulla base di una legge CONFUSA, che NON ha imposto la sostituzione di tutti i vetri della Nazione, ma solo quelli di Nuova Installazione, e poi A CHE TITOLO il Tecnico doveva ARBITRARIAMENTE sostituire il vetro, se NON gli era stato APPALTATO dall'Ente Acer? Ricordo che il vetro anti sfondamento è più grosso e pesante e richiede una MODIFICA al telaio di sostegno, quindi non è un intervento di mera sostituzione.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma in che Paese viviamo, dove si MASSACRA orrendamente una ragazza, che tra l'altro doveva essere sotto tutela di una Comunità Terapeutica, e Tutto il governo TACE, il Gip tentenna prima di incriminare gli orrendi Aguzzini, per timore di andare contro la Politica dell'Accoglienza a tutti i costi. E la Sinistra fa le manifestazioni "Antifasciste" cantando "come è bello far le Foibe da Trieste in giù", chiudendo occhi ed orecchi sulla Mafia Nigeriana Imperante sulle Piazze di Spaccio. Dopo aver depenalizzato TUTTI i reati sotto i quattro anni. Le Mafie ringraziano, stanno avendo una "Ripresa eccezionale" grazie agli Incentivi...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Oltre all'Orrore che pervade quando si sentono le ATROCITA' perpetrate da queste BESTIE feroci, che hanno sezionato, anzi MACELLATO questa povera ragazza, con Evidente intento di togliere ogni traccia del PROPRIO DNA, DISGUSTA la Pilatesca reazione dei politici sinistri, preoccupati solo di difendere ad oltranza gli immigrati, tanto che il GIP ne è stato INTIMORITO, non esplicitando subito una accusa di Omicidio, mentre i fatti, il maniacale accanimento a distruggere quelle parti di corpo martoriato dichiaravano esplicitamente la volontà di nascondere una violenza gravissima ed un omicidio. che SCHIFO di persone tutelano ad oltranza questi ASSASSINI?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altro passo indietro del "Bel Paese", ove si morirà molto più precocemente, perchè nessuno potrà guarirci da gravi malattie. Alla caduta dell'Impero Romano le pestilenze spopolarono l'Europa, che scese a 3 Milioni di abitanti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Associazione a delinquere finalizzata a circonvezione di persona non in grado di difendersi, spaccio, omicidio premeditato con somministrazione di sostanza stupefacente per immobilizzare la vittima, violenza, lesioni, ed infine vilipendio finalizzato ad occultamento di prove.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altra civiltà...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Autogestione è una Follia, se portata avanti con spirito Anarcoide che permea i governi di Sinistra. Perchè NON si è ancora capito che lo Stato e le sue Istituzioni non possono servire DUE PADRONI, di Bibblica Memoria, ovvero il CONTROLLO rigido e deresponsabilizzato dei Minori, che li vorrebbe addirittura accompagnati nel tragitto Casa - Scuola, dai Genitori o da apposito Controllore, dall'altra parte lasciare la Massima Libertà di Autogestione, non solo personale, ma dei rapporti tra compagni di classe o di Scuola, in una fase in cui gli ormoni sono in subbuglio e così pure elevati gli stimoli allo sballo ed affrontare situazioni rischiose. Al solito, "in medio stat virtus" ovvero, Non totale Autogestione, ma Attività parzialmente Autonome, sotto controllo. Parla un ex docente che nei decenni precedenti si è preso il coraggio (incosciente) di portare in Gita per l'Italia classi Miste di Adolescenti. Ora non lo farei più, pur con buona volontà ed impegno dei Docenti, troppe sono OGGI le insidie che i ragazzi sono portati a sfidare. E sempre più bassa l'educazione familiare.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da Ingegnere, quel pezzo di rotaia, dalla fotografia poco chiara, sembra trapanato per creare gli attacchi dei bulloni e pure saldato, perciò indebolito da asporto materiale e modifica del metallo per trattamento termico mal gestito (infragilimento). Comunque è IMPOSSIBILE controllare TUTTE le migliaia di Kilometri di Strade ferrate, bisogna fare manutenzioni nei punti più critici periodiche e sperare di indovinare i guasti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Molto spesso in casi come questi l'incendio è appiccato sal comportamento scorretto di operai che fanno le riparazioni dei tetti, usando la fiamma a gas per stendere il bitume di impermeabilizzazione senza fare attenzione alle faville prodotte, oppure lasciano fornelli elettrici accesi quando vanno via. Difficile succeda un corto circuito proprio sul tetto senza l'intervento di qualcuno che danneggi gli isolamenti dei cavi...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il fatto è che si grida allo scandalo per ogni IDIOZIA che viene detta, NON siamo più in una Democrazia, se qualcuno si sbaglia e dice una cosa contraria al "Politicamente Corretto" è subito additato come "razzista" o "reazionario". Siamo nella paranoia dei politici idielogici.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sembra di intuire che questa gente entra ed ESCE di galera con disinvoltura. Giustizia allo sfascio, delinquenza in forte scviluppo, Statistiche del Ministero "Non vedo, Non sento, tutto va ben".
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I vescovi seguono la politica della distruzione della Civiltà Europea, sommersa e soffocata da genti che vogliono il benessere SENZA aver CONTRIBUITO a conseguirlo. Favelas dovunque è la prospettiva futura. Naturalmente il clero si affianca alla casta privilegiata dominante.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Revisionismo storico. Ma deve essere coerente, cancellando anche chi ha detto a Stalin di fare morire di stenti i prigionieri di guerra Italiani (interi battaglioni) oppure i governi che ha appoggiato Tito che ha sterminato centinaia di Italiani in Istria (foibe).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da vecchio insegnante di Istituti Tecnici in pensione devo informare sebin5 ed altri male informati che gli Insegnanti lavorano ben più di 18 ore settimanali, che è l'orario delle Lezioni con gli studenti. Ma i Piani di Lavoro, il Progetto di Classe, la Redazione dei Compiti, la Correzione, le Assemblee di Classe, i Collegi, gli Aggiornamenti per varie cose, per l'Handy cap , per la Sicurezza nelle Aule e nei Laboratori, il Documento di Chiusura per classe, Il documento del 15 Maggio, gli Scrutini, gli Esami, sono TUTTI svolti in ORARIO AGGIUNTIVO alle fatidiche ore. E mentre altri Statali possono chiedere FERIE quando e come vogliono, gli Insegnanti chiedono max 34 giorni/anno esclusivamente quando NON sono in servizio nelle Classi o negli adempimenti precedenti. Siamo lontani da quelli che lavorano sull'Altoforno, ma molto più impegnati di altri Statali passa carte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qui ci starebbe bene la galera se fossimo in una Repubblica del Diritto...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il pubblico (e penso anche i Ministri) NON sanno qante siano le ore di Lavoro degli Insegnanti, anche perchè nella realtà il numero varia in base al tipo di Scuola (Media, Professionale, Tecnica) ed alla Materia di Insegnamento.. Ho svolto per oltre trent'anni il Ruolo di Ingegnere in Istituti Tecnici e Professionali : il carico di lavoro per chi deve preparare alla Maturità, nelle Classi 3, 4 e 5 non è modesto, specie se si devono preparare lezioni con contenuto Tecnico e Laboratoriale, soprattutto quando vengono modificati i Corsi, secondo le "Riforme Ministeriali". Ad esempio mi è toccato passare dall'insegnamento delle Lavorazioni alle Macchine Utensili Tradizionali a quelle a Controllo Numerico, oppure di cambiare completamente, passando alla Progettazione di Impianti Termotecni (caldaie, impianti di riscaldamento, impianti di climatizzazione, pompe, turbine ecc.). Di solito un assestamento del genere impegna il Docente ad uno studio supplementare, con relativo aggiornamento, per molti mesi, anzi qualche anno. Naturalmente per tutti rimangono le ore settimanali dedicate al Lavoro di Programmazione , alla Preparazione di Prove per gli studenti, di Esperienze di Laboratorio. Poi le riunioni periodiche per verificare collegialmente l'andamento dei singoli allievi, e le Valutazioni Collegiali, il tutto svolto al pomeriggio, essendo il Mattino dedicato alla Docenza. Chi NON ha mai insegnato crede che fare l'Insegnante sia una cosa facile, ma si sbaglia...Specie quando ci si mette anche la"Buona Scuola" scritta da incompetenti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altri voti persi per il PD, Democratico di nome, Dispotico di fatto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In ogni caso, + Europa = più spese, più cibo geneticamente modificato, più speculazione economica, più infiltrazione di Lobbyes, più malavita estera, meno Democrazia, meno tutele economiche, meno controlli di malavita, meno prodotti Italiani, meno tradizioni Italiane.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' la Ideologia Anarchica di questo governicchio di sinistra che DISTRUGGE tutte le autorità e strutture dello Stato, creando l'invasione incontrollata di tutti i disperati del pianeta, il caos delle istituzioni, il collasso del Servizio Sanitario, del welfare, regalando tutto quello che è costato grandi sacrifici ai cittadini onesti italiani agli avventurieri nuovi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ahimè ho sentito TUTTI i politici del PD che hanno smarrito la ragione pensando di poter ospitare a nostre spese tutti gli Africani ed Asiatici. Non capiscono che c'è una CRISI ECONOMICA che PEGGIORA mano a mano che si imbarcano individui disoccupati e privi di ogni risorsa.Sono ancora centinaia di migliaia quelli NON integrati che vivono a spese della pubblica assistenza e si vuole accoglierne altri MILIONI! Follia pura! E tutto a spese dei risparmi ed assistenza creati con il lavoro degli Italiani. E si nega che esista un problema di delinquenza di importazione, quando stupri, rapine, furti, percosse, intimidazioni, sono sulle pagine dei quotidiani quasi ogni giorno, senza contare quelli NASCOSTI per inadeguatezza della polizia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nessuno che faccia una interpellanza al governo, quello che dice che i reati sono in diminuzione...(per forza, hanno annullato tutte le pene e liberano tutti i deliquenti!) Sembra di essere PRIMA dell'avvento del Fascismo, violenze gratuite dappertutto!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Perchè NESSUNO chiama in causa Gentiloni nè il "ministro" Orlando (in teoria responsabile della Giustizia azzerata per i reati fino a tre anni...)?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 101 commenti
con 100 commenti
con 99 commenti
con 96 commenti
con 86 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP