Autodafe

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Italia e' un paese "sequestrato" dalle banche:non lo avete ancora capito?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Partita scialba e noiosa....forse qualche "campioncino nostrano" non mostra di aver capito l'onta procurata per essere fuori dai mondiali in Russia..almeno diano il fritto nelle partite dei corrispettivi club...macche, pere mosce.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Renzi: Ma la pianti??!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Nella cabina elettorale ci sono solo io,una matita e la scheda dove apporre il segno....non mi accompagna mica Ivan Drago!!! Buffoni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma se io ti voglio "rottamare" politicamente,quindi con le ovvie conseguenze: Ma potro' mai essere un tuo compagno di partito? Casomai un compagno di ventura!!! Le parole pesano,sono pietra....sopratutto i fatti e misfatti! La favola di Collodi si sta' compiendo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non tutti i TG nell'ora di pranzo ne hanno riportato la notizia. Premettendo di non aver seguito il Tg2, apprendo la notizia dal Tg, ove concede uno spazio adeguato alla notizia stessa;ma nel momento che avrei voluto approfondire per inizio cronologico nei Telegiornali TG1 e Tg3 (nazionale) per questo orrendo fatto di Infanticidio - suicidio neanche una traccia: Vi siete accorti? Non c'era spazio? E' stata ritenuta una notizia irrilevante? Che ne pensa questa testata dove invece la notizia e' stata diffusa anche se non approfondita da finire sul lato destro delle news??! Non mi dite che trattasi ancora una volta di una lontana "parente" di Prodi??! Comunque pace per i piccoli innocenti del mondo! Pace anche per chi si ammala ed arriva a compiere l'inversione. Invece nessuna pace e giustificazione per gli organi preposti a controllare e visionare la sana e corretta vita familiare,amici,parenti,scuola,sevizi sociali,giudici dei tribunali dei minorenni,e via dicendo....Qui siamo di fronte al piu' infame dei delitti, la contronatura dell'accaduto. Ma ormai si parla e si denuncia "in certi ambienti del giornalismo e della politica" solo ed esclusivamente del : Femmmmmminicidioooooo,da sinistra a destra; sara' perché i bambini innocenti non "votano"!!! Provo tanta pena e schifo,e spero che questa Redazione prenda coraggio e metta tra i fatti principali certe notizie anche se strazianti,ma molto di gran lunga piu' importante di altre,sopratutto nella giornata dell' Immacolata Concezione che deve far riflettere tutti noi. Grazie
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gia grida al "Gomblottoooo",si butta avanti perché sa' bene quale scoppolone ricevera' alle prossime elezioni!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sentiti i vari Tg, constatando che la Camusso concertera' (come usa fare il sindacato oggi) invece della sana e buona contrattazione (che come sappiamo ben tutti il sindacato non e' piu' nella "posizione di farlo" per ben note vicende di natura scambiovolmente politica" della serie lupo non mangia lupo),non ci resta che appellarsi all'articolo della costituzione N¬į2017, recita':l'Italia e'......fondato sul lavoro dei Nonni ancora in servizio, finch√© morte non li separi!!! La Classe Operaia riandra' come al solito in ....paradiso!!! Grazie e Saluti alla Redazione
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E gli operai in genere? Un turnista addetto alla conduzione impianti,risulta gravoso si,se si intende per i turni,ma non gravoso se e' seduto davanti ad un quadro sinottico per 8 ore; invece un operaio che lavora come si dice " sul campo",maneggia chiavi,e mille utensili da lavoro,ove la percentuale a 50 anni di eta' te lo ritrovi,con problemi alla colonna vertebrale,i saldatori,chi guida mezzi speciali,meccanici,idraulici che lavorano per le aziende,quelli degli altiforni,nell'agricoltura, ecc. Signori in breve: un impiegato,gli assistenti,i quadri,i manager,i giornalisti perche no ;-)e altre categorie che svolgono un lavoro pi√Ļ che altro come si diceva un tempo "di concetto" possono tranquillamente arrivare in forma smagliante al traguardo dei 67 anni, ma il lavoro manovale e' sempre usurate, qualunque sia la categoria e contratto nazionale. Quindi credo che si debba rivedere il quadro delle cose che ha molteplici sfaccettature,e non penalizzare o premiare questa o quella categoria di lavoratori. Grazie per questa opportunita'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Qualcuno dica a Pinochet che e' molto lontano dall'essere di "sinistra". Ma molto vicino dall'essere un personaggio "sinistro"....come l'attuale governo centrale,regionali,comunali,ecc... Mi vergogno come cittadino Italiano!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Euskadi Ta Askatasuna (in spagnolo País Vasco y Libertad, letteralmente "Paese basco e libertà"), anche nota con l'acronimo di ETA, è un'ex organizzazione armata terroristicabasco-nazionalista separatista d'ispirazione marxista-leninista[3], oggi disarmata[4], il cui scopo è l'indipendenza del popolo basco. Creata nel 1959, dalla scissione degli Ekin dal Partito nazionalista basco, come associazione studentesca clandestina per sostenere l'indipendentismo basco, si accosterà alla lotta armata verso la metà degli anni sessanta per poi cessare la propria attività armata (ma non quella politica e di pacificazione del conflitto) il 20 ottobre 2011. L'ETA è stata responsabile dell'uccisione di oltre 822 persone tra militari,polizia e civili.Il generale Francisco Franco, che aveva spazzato via nel lontano 1942 l'autonomia basca. Bisogna arrivare a questo? Non esistono in Spagna regioni a statuto speciale?Non si puo' arrivare ad un accordo pacifico,sopratutto quando la Catalogna tra l'altro denuncia di essere soffocata dalle tasse di Madrid? La storia come di solito non insegna niente!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma chi? Esterino Montino? L'ex paravento di Marrazzo quando quest'ultimo al tempo si dedicava in orario di lavoro a certi sollazzi tutt'altro che leciti??! Il compagno Esterino quindi indossava la fascia di "capitano" ed espletava le comande di partito. Il povero Piero si ritirava a vita monastica,poi sfacciatamente di nuovo dipendente RAI (ma in zona di guerra) ;-) il sorriso non e' ovviamente riferito alla guerra...... Fattosta' che in quella storia ci furono morti,arresti,ecc. ed ancora non si e' fatta chiarezza completa....anzi! E' chiaro che non la si e' voluta fare! Spero che questa Redazione pubblichi questo mio commento,ma non per quanto ho potuto "denunciare" (quello che abbiamo appreso come cronaca di quei giorni),ma piuttosto per la ricerca della Verita',che dovrebbe essere tra i "comandamenti" di qualsiasi giornalista al di la' dei colori politici di appartenenza o della tendenza politica della testata stessa. Quindi,che il sindaco,oggi,del comune di Fiumicino,sia "strizzato" ben bene dagli addetti ai lavori....ne usciranno delle belle....in quel periodo della Regione Lazio. Cordiali Saluti
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
...„Ääin quest'epoca di pazzi ci mancavano anche l'idioti dell'orrore„Äčcantava anni fa' Battiato. Trattasi di esempio di societa' malata!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mandatelo a piedi per il resto della sua miserabile vita! E fategli pagare i danni al fenomeno da baraccone!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Tale e quale al racconto di Collodi: un po' burattino di legno...un po' bravo bambino....purtroppo non si puo' nella realta' dire povero Geppetto! :-(
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci sono i fascisti,ci sono i comunisti,eppoi c'e' una "dittatura bianca" che abusivamente insediatasi, ci sta' governando con le proprie Banche e propaganda multimediale. On. Fiano; tra qualche tempo,e in futuro sentiremo parlare,e fare leggi contro la apologia della vostra celata e PDuista dittatura del xxi secolo! Meditate signori/e.....togliete quel prosciutto dai vostri occhi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Trattasi comunque di parenti "stretti" !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Arrestati? Bene! Chi paga il loro vitto e alloggio? Tutta la comunita' europea? Citatemi qualche articolo sulla convezione di Schengen in caso di reati in paese accogliente? Scommettiamo che il loro soggiorno nelle patrie galere lo paghiamo Noi bustapagati,Voi giornalisti,Voi politicanti e politici,ecc. E tutto questo perche? Mi dispiace,ma non riesco ancora a capire il perché?!! Tanti paesi europei se lo stanno chiedendo. Inoltre: Noi siamo un paese che introita anche con il turismo,e se tu te ne vai a scorrazzare in vacanza,in europa,e ti fregano davanti al Colosseo il portafogli,davanti la torre eifeel,la macchina fotografica,alla Sagrada Familia lo zaino con i documenti e accessori,all'alba porta di brandeburgo ti sfilano le mutante e quello che c'e' sopra.......tu che fai??? Il minimo e comunicare al rientro in patria,ad amici,conoscenti,familiari,e via dicendo, che gli Stati Uniti d'Europa sono un ricettacolo di gente infame,dei delinquenti, insomma,posti poco raccomandabili. E perché Voi giornali ne date notizia come quasi fosse folklore??! Se non avete Buonsenso Voi,se non denunciate Voi in prima pagina,tutti i giorni,che si consumano centinaia di reati di questo tipo,al giorno,in ogni angolo di strada...ovviamente i ladri in questione, come se dice a Roma: "se la sentono calla"! Ma ritorno sul tema: Avete calcolato il danno(sopra citato) che questi sapròfidi, infami, parassiti,alcuni trovati milionari nei loro campi sosta... Voi paladini della verita' assoluta,non tempestando la politica,la magistratura giornalmente,affinche si dia una Fine a questo scempio ripetuto e conclamato??! La dignita' e la vera verita' individuale sono optional per chi scrive al popolo che e' sovrano (e ormai non lo so piu')??? Meditate .Insomma:chi o cosa vi ferma a combattere questa guerra sacrosanta??????????
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non conosco l'eta' anagrafica dell'autista di questa bravata, ma vi assicuro che Noi portatori di sfregio indelebile quale vaccino anti Vaiolo,ci siamo ammalati di tutte le malattie Esantemaniche riconosciute,ed i richiami di Tubercolosi (i 4 buchini sul braccio alle scuole elementari) tali infetta dosi tra scolari e fratelli/sorelle......ma eccoci ancora qui' sani e vegeti !!!!!!!!!! Non penso che questo signore in quanto "autista", stia vaneggiando di procreare,o aver procreare figli "autistici"??!!!! Non so', ma per arrivare a questo,magari avra' una sua convinzione,piu' o meno scientifica o popolare che sia..... Non mi spiego perché tanti pollici versi verso questa persona al di la' del vero significato, al di la' come ripeto del mezzo di comunicazione impropio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Errani si defila anzitempo.....le macerie ancora son li' ! Pupazzi di Stato.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un Gesuita D.O.C. !!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ne vedremo delle belle.... Siamo solo agli inizi!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il pecorino romano (scorza nera) per capirci,quando lo apri e lo sporzioni noti come se lacrima,inoltre e' piu' salato rispetto al cugino sardo. Ottimi entrambi comunque.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Cavolo,ma a luglio non e' partito nessuno per le vacanze estive? Noi Romani piangi soldi c'e' ne andiamo tutti in vacanza il altissima stagione? Hai capito tu,e ehhhh!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stanno distruggendo ettari di pineta secolare,fauna e flora secolari.... Chi sono questi immondi personaggi,cosa vogliono,perche questo scempio verso la natura che ci vuol bene,e che ne abbiamo bisogno? Perché? Autodafe'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
30 minuti di luce per ragionare sul misfatto,23:30 ore di buio isolamento,per ragionare su cosa vorrà fare di lui! Saluti
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ah ah ah ah ah ah.......smettetela vi prego: mi stavo con tormento le budella dal ridere.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bambini venite parvulos Nessun calcolo ha nessun senso dietro questa paralisi. Gli elementi a disposizione non consentono analisi, e i professori dell‚Äôaltro ieri stanno affrettandosi a cambiare altare. Hanno indossato le nuove maschere e ricominciano a respirare. Bambini venite parvulos, c‚Äô√® un‚Äôancora da tirare, issa dal nero del mare, dal profondo del nero del mare. Che nessun calcolo ha nessun senso e poi nessuno sa pi√Ļ contare. Legalizzare la mafia sar√† la regola del duemila, sar√† il carisma di Mastro Lindo a regolare la fila e non dovremo vedere niente che non abbiamo veduto gi√†. Qualsiasi tipo di fallimento ha bisogno della sua claque. Bambini venite parvulos, c‚Äô√® un applauso da fare al Bau Bau, si avvicina sorridendo, l‚Äôarrotino col suo Know-How, venuto a prendere perline e a regalare crack. Sabbia sulle autostrade, ruggine sulle unghie, e limatura di ferro negli occhi, terra fra le nostre lingue. Avrei voluto baciarti amore, ancora un poco prima di andare via. Prima di essere scaraventati dentro questo tipo di pornografia. Bambini venite parvulos, vale un occhio il vostro cuore, mille dollari i vostri occhi, i vostri occhi senza dolore. Bambini venite parvulos, sangue sotto al sole. Francesco De Gregori
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Giusto Papa Francesco...... Iniziamo con la scomunica della Fornero;madre della riforma che fa' lavorare i vecchietti! Poi scomunicheri l'Inps in toto,gli attuali governanti ed infine qualche alto prelato della curia. Che ne dici Francesco? Mi Sbaglio?!! Autodafe'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io avrei fatto sindaco il commissario Montalbano!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 139 commenti
con 92 commenti
con 88 commenti
con 81 commenti
con 78 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP