maurizzzio

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
SM ? Continuiamo a tutelare la privacy, soprattutto dei delinquenti. NON sia mai che amici, parenti e vicini di casa scoprano con quale gentiluomo hanno a che fare ... In un paese normale ci sarebbe oltre a nome e cognome la foto e l'indirizzo, in modo che la gente civile possa regolarsi opportunamente. Pero' andrebbe anche capito se il gentile signore ha qualche motivo in piu' per comportarsi cosi'...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ridicoli. Fino a oggi avete utilizzato fregate lanciamissili da mezzo miliardo come taxi e adesso vorreste che affondassero a cannonate gli scafisti ? Giusto per finire subuto sotto processo ad opera di qualche zelante procuratore italico ? Scafisti che, per altro, quando (raramente) arrestati NON e' che vengano impiccati a un pennone secondo le leggi del mare, ma stanno comodamente ai domiciliari in attesa dei tre gradi di giudizio. Avete fatto caso che da tempo praticamente NON si parla piu' di pirati somali e/o di sequestri di navi occidentali in quelle acque ? Non sara' forse perch├ę le marine russa, cinese e indiana pattugliano quelle acque applicando le leggi del mare ? Forse sarebbe meglio delegare a chi lo sa fare la gestione di certi problemi. E non programmare di spendere altri miliardi per acquistare inutili navi da guerra (nel senso che poi vengono inutilmente impiegate)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Gli italici all'estero a volte pensano di potersi comportare come in italia (minuscolo) ignorando o sbeffeggiando le leggi e le FFOO locali. Avendo spesso amarissime sorprese. I graditi ospiti che vengono in italia NON solo fanno il comodo loro, ma sanno anche che violare la legge corrisponde ad ottenere un permesso di soggiorno illimitato (mica li ficcano in galera o li rimandano a calci a casa loro: nella peggiore delle ipotesi finiscono ai domiciliari ... sic, in attesa di giudizio. Definitivo tra 15 anni, se va "bene")
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Esattamente quello che rischiano gli scafisti. Se va male ottengono un visto permanente in italia (minuscolo) in attesa del terzo o quarto grado di giudizio. Sempre che nel frattempo non denuncino qualcuno per torture (chesso' gli hanno affondato il gommone provocando un immenso trauma psichico)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I giudici, se non sono condizionati da motivi ideologici (a partire dall'idea che la "vittima" vada comunque rimborsata, tanto paga pantalone) si basano su quanto scrive il perito. Ma in passato molti periti erano "di parte" ovvero ignoravano quelle che sono le attuali conoscenze scientifiche. Per troppo tempo Ordine dei Medici e societa' scientifiche hanno assistito passivamente a questo andazzo. Adesso stanno cominciando a radiare i medici che pensano che la scienza sia adattabile alle LORO idee (o a quelle dei loro clienti).
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Quattro preziose risorse un balordo locale e l'applicazione della "giustizia". italia. Per altro magari farebbe piacere conoscere i nomi di tutti i protagonisti, magistrato compreso, ma la privacy tutela i delinquenti. italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Immagino che esprimesse ironicamente il pensiero unico dominante ... Peccato che domini solo tra i nostri politici e le anime belle ricche e pasciute...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Effettivamente. Per quelle femminili ci vuole un aiutino protesico
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La questione e' che dato che di delinquenti indigeni ne abbiamo fin troppi importarne a carrettate dall'estero non e' furbissimo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ovviamente le anime belle si sdegneranno e l'agente verra' identificato e sospeso, come successo al Collega. Ovviamente NESSUNO dei nostri politici fara' mente locale sul fatto che il filmato esprime (oltre al pensiero di milioni di italiani, a fronte di questi comportamenti da parte dei graditi ospiti) tutta la frustrazione e l'impotenza delle nostre FFOO. Mi chiedo in quale paese, a fronte di un ordine dato da un agente si possa ignorarlo senza rischiare pesanti conseguenze, anche fisiche. Altro che frasi razziste ... Quando poi le nostre FFOO si stancheranno di essere trattate dai politici come dei servi buoni anche per spingere il carrello all'Ikea saranno dolori. Per i politici.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Che c'entra Trump ? Si e' bevuto l'acqua del lago ? Tipico dei sinistri che NON sanno fare il loro lavoro. La colpa e' sempre di qualcun altro ....
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sfugge alla guerra e poi dovrebbe lasciarsi intimorire da un banale controllo sul bus. E poi si ribella anche ? Due volte cretino. Avrebbe dovuto ridere in faccia al controllore e accettare una multa da 1 milione di euro. Tanto poi quanto la pagava ? In un paese normale avrebbe ricevuto una dose di forza pubblica da smaltire in camera di sicurezza per un mese, poi coricato su barcone e sbarcato in Libia. Da noi finisce che denuncia l'agente per torture. italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il proprietario puo' dimostrare come ha fatto a pagare un mezzo del genere ? Se non puo' farlo si confisca (non sequestra) senza se e senza ma.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Esiste il reato di lesa maesta' ? Ovvero un agente in servizio non puo' fare commenti o peggio girare filmati che non siano allineati con il pensiero "presupposto" dominante ? Probabilmente si, visto i guai cui andra' incontro. Gisto ? SICURAMENTE no.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ci sono testimoni della caduta ? 60 anni in bicicletta a mezzogiorno con questo caldo ? Prima di pensare agli avvallamenti e' stato escluso un malore ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bolzaneto e' stata anche espressione della frustrazione di personale che vedeva una citta' messa a ferro e fuoco nell'indifferenza di chi comandava le forze di sicurezza, succube degli ordini superiori dei politici comodamente al sicuro. Per altro, visti i fatti nel loro insieme per ogni agente condannato per violenze ci dovevano essere 100 manifestanti gia' in galera. italia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non e' questione di degnarsi. E' questione di spazi fisici (mancano perfino le barelle) e soprattutto di personale (anche di quello piu' "umile": se l'OTA - ex "portantino" non smista pazienti in radiologia, campioni, etc si rallenta il lavoro di turno). E le mani due sono.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma a sinistra si stanno renzizzando ? O sono cosi' a sinistra che stanno tornando da destra, dopo aver fatto il giro completo ? Moh adesso offendere la memoria di un cosi' bravo giovane ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Emorragia cerebrale ? Aneurisma ? Aveva avuto traumi cranici nei giorni precedenti ? Pressione ? Febbre ? Assumeva farmaci o altre sostanze ? E' chiaro che se arrivi con il "mal di testa" e dopo 3 ore sei morta c'era un problema grave. Sottovalutato ? Forse. Ma nella bolgia del Pronto Soccorso al triage un sintomo puo' anche apparire "banale" se non stai attento e rivaluti il paziente. Il problema e' che se vieni classificato "verde" (o peggio "bianco" .. ho mal di testa da una settimana ...) puoi aspettare per ore. E questo succede in qualunque PS, visto che NESSUNO fa qualcosa di concreto per ridurne l'affollamento o potenziarne i servizi. A Roma cercate sul sito della Regione "Pronto Soccorso Lazio" trovate un link che aggiorna in tempo reale la situazione di tutti i PS di Roma e provincia. C'e' da strapparsi i capelli ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma le esternazioni a getto continuo di questo signore per quanto tempo proseguiranno ? Con quale "logica" il lavoro ovvero i contributi pensionistici versati da "migranti" sarebbero diversi da quelli versati da italiani ? Anzi,dimentica il sig. Boeri che se un italiano resta disoccupato e cessa di versare contributi, quelli gia' versati vengono congelati, mentre se uno straniero decide di tornarsene a casa sua recupera tutto ? L'idea che il contributo in quanto tale NON ha niente a vedere con la nazionalita' di chi lo versa non lo sfiora per niente ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Preziosa risorsa che non ci paghera' piu' la pensione. Magari una camera d'albergo ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Casomai e' curioso che una volta tanto la "colpa" non sia scaricata solo su medici e infermieri ... Se la paziente e' rimasta sola dipende anche dal fatto che il personale in servizio non era sufficiente a badare contemporaneamente a tutti i malati. E anche questa e' responsabilita' di chi dirige.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Case costruite DECINE di anni fa. Nel frattempo NESSUNO aveva notato NIENTE di strano. ADESSO vogliono processare un gruppetto di vecchini che forse NON arriveranno neanche al primo grado di giudizio, visti i tempi della "giustizia" italica ? italia.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ovviamente e' piu' facile stangare l'onesto cittadino italico che tra "voglia di fare la carita' " e possibilita' di fare un piccolo affare acquista qualcosa che un nullatenente, nullafacente (per il Fisco) che non paghera' mai alcuna multa. Non parliamo poi dei fornitori della merce venduta, che magari fanno parte di un giro mafioso ... italia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vox populi, vox dei, si diceva una volta., Se il gentile signore era islamico e rifiutava di farsi vedere nudo da un'infedele, come la mettevamo ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma sono italici timorati di Equitalia/Agenzia entrate ? Allora FORSE pagheranno la multa. Se sono turisti, gentili ospiti, camminanti, striscianti, nullatenenti, nullafacenti NON pagheranno un cent. Per altro e' "curioso" che un ladro/scippatore/rapinatore possa essere messo prontamente in liberta' "in attesa di processo" (campa cavallo) e un onesto cittadino ITALIANO sia condannato a pagare l'equivalente di molti mesi di un normale stipendio. italia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Pecunia non olet, diceva Vespasiano, "inventore" dei bagni pubblici. In italia (gli unici bagni pubblici sono quelli dei bar (se consumi), delle stazioni e degli autogrill (se paghi). Perfino in un ospedale o in un tribunale puo' essere difficile espletare un "bisogno". Cio' non giustifica dei maleducati che si scaricano sulla proprieta' altrui. Ma se i maleducati sono "abituali" e/o invece di scusarsi aizzano la rissa, magari per qualcuno finisce male ... italia
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non solo in italia (minuscolo) la polizia ha cose migliori da fare che aiutare i cittadini onesti e arrestare i ladri ...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In un mondo normale il locale resta CHIUSO sino al saldo della multa. E, soprattutto, se ne pubblica nome e indirizzo. Pero' bisogna anche ragionare sul fatto che se si spera di farsi una "abbondante magnata" con meno di 20 euro, qualcosa c'e' sotto. Nessuno regala niente.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma l'ex fidanzato che ha "approvato" ha pagato almeno meta' del conto ? E, gossip per gossip, chi dei due si e' tirato indietro ? O hanno deciso di comune disaccordo ?
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 144 commenti
con 122 commenti
con 122 commenti
con 111 commenti
con 104 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
QUICKMAP