F_GG
1 Gennaio 1915

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
la signorA PresidentE dlla 'camera' Boldrini intervenga subito per far approvare una legge apposita perché i ROM possano esprimere col matrimonio ROM con minorenni la profonda cultura di questo popolo da cui dobbiamo prendere esempio. per il nostro futuro Intervenga pure Don Bergoglio nella sua qualità di papa Francisco El Primero per dare autorizzazione ai vari parroci di benedire e convalidare a queste unioni .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro Bergoglio, ti do per una volta ragione. La Santa Messa √® diventata una burletta da come viene seguita dai cosiddetti 'fedeli' Ci si va vestiti nei peggiori modi e naturalmente anche i sacerdoti fanno la loro parte: sembra che non conoscano pi√Ļ il 'collare romano' che li distingueva; camice e maglioni sformati, calzoni stazzonati, capelli lunghi . Nulla neanche una croce al bavero che li distingua. Qualcuno nel confessionale non porta nemmeno la stola ; sembra di andare a confessarsi dal pizzettaro o dall'idraulico. Poi il saluto finale a messa: 'Buona settimana e buon pranzo' ; il 'Sia lodato Ges√Ļ Cisto' fa forse un po troppo 'vecchio' ? E passiamo ai 'fedeli'; come detto vestiti in maniera neanche se andassero a fare una passeggiata in campagna. Li vedo durante la settimana in giacca e cravatta e la domenica in Jeans e maglioncino e scarpe da 'footing'; ma si rendono conto che la Santa messa √® un incontro col Cristo? Ho visto gene che in attesa di confessarsi guarda al telefonino le 'chat'; ma si rende conto che devono andare a 'scaricare', scusate la volgarit√†, i loro peccati e ottenerne il perdono? E le chiacchere durante l'omelia? Ma che ci venite a fare a messa? E adesso la moda di portare il cane in chiesa specie di signore anziane sole ? 'Deve fare la passeggiatina ' : mi dicono. Ma il poverino allora che ci fa in chiesa per un'ora? Ha bisogno di muoversi e non di stare a sentire la predica ; ma forse √® anche lui 'cattolico'? Si √® perso il senso della sacralit√† della funzione religiosa e in definitiva della religione stessa intesa come dedizione dell'uomo al divino. A mio parere, se mi permettete questo √® colpa del clero cominciano dai grandi capi che invece di parlare di dio all'animo dell'uomo, parlano di tutto specie di sociologia sulla scorta delle idee di Bergoglio e grandi suoi soci elettori, e manipolano, come facevano i prelati e papi nel Rinascimento, le 'sacre scritture' per fini politici e di potere. .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma no lo poteva 'adottare' come si fa con un cagnolino? : tanto era ormai di casa!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Grazie papà quando mi hai dato quel paio di schiaffoni quando a quattordici anni, ti dissi che volevo picchiare il compagno di classe che 'guardava' la ragazzina che io ritenevo la mia 'fidanzata' ! Avevi cercato di farmi ragionare e di farmi capire che una donna non è un possesso e che poteva scegliere . Io da buon 'cocciuto' non volevo capire e allora mi hai dato, anche se a malincuore , quella sana punizione. Ci fossero ancora adesso i padri come te!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bergoglio, ormai lo stai dimostrando, Come capo della chiesa ex cattolica non sei portato. Quindi cambia mestiere e deciditi a fare ciò che sai fare molto bene: il sindacalista!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da giovani ne abbiamo fatte di 'mattane', ma a rischiare così come fanno adesso moltissimi ragazzi che magari si riprendono col telefonino, non ci pensavamo nemmeno
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Credo che sia lei che deve informarsi ma sul serio. Il 'rasul' Muhammad si fidanzò con la piccola Aesha quando questa aveva SEI anni e la 'conobbe', se ricordo bene quando aveva NOVE anni! Vedi sito di Magdi Allam da cui riprendo la notizia "Nel 620, quando Maometto aveva 50 anni, sposò una bambina di appena 6 anni, Aisha, la figlioletta minore del suo miglior amico Abu Bakr, con cui consumò il matrimonio quando lei compì i 9 anni. (…) "
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Sono solo Rumeni o provengono anche da qualche campo ROM lì vicino! L'esperienza mi fa supporre questo. In ogni caso sono già ai domiciliari come al solito e la 'bambina' dopo quanti minuti è riuscita ad andarsene dal 'centro di accoglienza'? Adesso sarà, a mio parere già al 'lavoro' quotidiano sulla metro A da San Giovanni a Cipro _Musei Vaticani.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come vivono questi tipi strani che si mettono in mostra ? Certo è vero che la nostra società è quella del 'sembrare' e non dell' 'essere'. Adesso lo abbiamo scoperto! Vivacchiano sul limite della legalità in questo caso oltrepassandola con il furto sapendo benissimo di non essere mai puniti! Occorre che noi prendiamo coscienza e smettendo di smanettare sul web, cominciamo a vivere nel reale e non a dare importanza al mondo virtuale e mediatico che permette a individui come questi ed da altri spesso anche peggiori di mettersi in mostra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'invasione programmata sta cominciando a dare i suoi frutti. Speriamo che si cominci a reagire prima che sia troppo tardi colpendo i mandanti che si nascondono ipocritamente dietro i cosiddetti motivi umanitari con consistenti finanziamenti alle ONLUS e ad altre realtà .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Boldrini, Bergoglio, Kyenge, ecco come pensano ed agiscono, coloro da cui secondo la PresidentE dalla camera dovremmo prendere esempio per il nostro futuro comportamento . Bergoglio come fai ad accettare e a dialogare in posizione di sottomesso con i rappresentati di questa ideologia totalizzante che si spaccia per religione rivelata? Kyenge che sei figlia di uno che aveva pi√Ļ mogli , i hai fatto invadere dai tuoi africani, vedi cosa significa la barbarie che esiste in queste persone che non vogliono affatto cambiare idea e che basandosi sulle loro convinzioni considerano una bambina alla stregua di poco pi√Ļ di una bambola cio√® di un giocattolo !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro don Bergoglio ne hai di grane nel tuo campo, ma allora perché non pensi a quelle e come risolverle in maniera seria e definitiva? Dovrebbe essere ' il tuo compito di capo della chiesa, Purtroppo tu pensi solo a mettere il naso nei nostri affari italiani con i 'migranti'! sapessi con questa tua politica come stai svuotando le chiese dai fedeli che usano anche la ragione e non seguono pedissequamente le tue idee politiche e socilai di livello di sindacalista sudamericano! ! In ogni caso buona fortuna ; io non vorrei essere adesso al posto tuo con queste belle grane che stanno scoppiando compresa quella sui 'chierichetti' della basilica di San Pietro tirata fuori, sere fa , da un servizio televisivo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Specificate quali fossero state le molestie! Non vorrei che una frase come questa: " Ciao son XXX ti ho vista alla festa e mi hai colpito il cuore ! Quanto mi piaci possiamo vederci qualche volta " sia considerata molestia !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Scusatemi ma non posso dire altro ; " CHE ABOMINIO si fa sulla pelle di un bambino quasi fosse un pelouche "!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un tizio forza un portone di notte entra con un coltello in casa mia, sale le scale e viene verso la mia camera da letto e allora io che debbo fare secondo queste assurde leggi ? Io lo so cosa fare se mi capita un caso analogo . Quello che in altri Stati molto pi√Ļ seri del nostro ipergarantista solo verso i criminali √® permesso al comune cittadino che viene a trovarsi nelle medesime
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma caro asar non pensi che in quel caso è meglio chiamare il mitico SETTIMO CAVALLEGGERI del generale CUSTER quello di Little big horn ? Sai avendo i cavalli arrivano prima !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Altra ragione ,da quel che si deduce da questo articolo, che gli stranieri che sono meno del dieci per cento della popolazione italiana, vengono qui sapendo di essere protetti da leggi assurde e che anche se colpevoli e recidivi possono in caso di 'incidente sul lavoro' dovuto alla reazione delle vittime, chiedere i DANNI. In ogni caso arriveremo alla fine, se continua così alla barbarie assoluta dovuta al fatto che saremo costretti a difenderci anche andando contro questo Stato diretto da questa classe di governanti, che si presenta pavido imbelle che bada solo alla forma ma è lontano completamente dalle esigenze dei cittadini che lo supportano e lo SOPPORTANO. speriamo ancora per poco tempo.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come considerare l'aborto se non la soppressione anche se legale di una futura via umana?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Il povero dirigente sarà stato immediatamente convocato da qualche altissimo 'papavero' governativo e rimbrottato aspramente per aver espresso il suo particolare giudizio contro la 'futura classe dirigente' costituita dai figli e nipoti dell'altissima classe politica ed economica romana
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi dimostri allora, caro difensore dell'islam dove ha MAI trovato chiaramente una RIPUDIO chiaro e applicato effettivamente da parte delle varie comunità islamiche contro questi delinquenti che lei chiama forma degenerata di quella orrenda ideologia. Invece si notano sempre reticenze e molto spesso connivenze con coloro che professano queste idee orrende di odio, morte e distruzione. Non tiriamo in ballo altre idee fantapolitiche.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Italia i poliziotti sarebbero stati subito incriminati e Boldrini e don Bergoglio e parrochetti suoi amici buonisti e accoglientisti e cattocomunisti e radicalchic avrebbero espresso la loro simpatia al 'fratello' brutalmente colpito dalla reazione fascista e antiimmigrazionista dei poliziotti
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Naturalmente saranno stati dei poveri bambinii ' minori non accompagnati' presi dalla nostra marina militare a pochi metri dalle coste libiche da un gommone di scafisti loro parenti. Futuri 'nuovi itaGliani' cari al ministro dell'agricoltura e ala presidentE Boldrini che dopo aver fatto un po' di scuola professionale lo diventeranno per IUS CULTURAE. L'invasione continua! Aveva ragione la Fallaci! Ci invaderanno con l'immigrazione e i ventri delle loro donne! Il fatto indicato dall'articolo lo dimostra chiaramente!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Bergoglio e suoi alti prelati seguaci nella chiesa cattolica, buonisti cattocomunisti del basso clero e delle vari organizzazioni che mangiano sull'assistenza ai migranti , piddisti e radical chic che seguono il politicamente corretto, non credano di salvarsi se i terroristi decidessero come negli altri Stati di fare attentati. io credo però che come ai tempi della DC ci siano accordi e finanziamenti occulti a questi perché non ci danneggino troppo e una acquiescenza e tolleranza verso di loro come si faceva per i Palestinesi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che se quello è lo scenario che presentano , distruzione ambiente cupo, sporcizia, miseria in cui questi guerrieri di Allah vivono e vorrebbero farci vivere allora è molto strano come milioni musulmani che sbertucciano sui telefonini e si vestono con abiti occidentali e desiderano il peggior consumismo, come fanno appena arrivano qui scesi dalle nostre navi che li hanno salvati prendendoli dai gommini su cui stavano affondando, continuino ad appoggiare questi guerrieri e a seguire i dettami di questa orrenda ideologia spacciata per la religione rivelata a un cammelliere arabo di 1400 anni or sono da un dio come dice la loro professione di fede compassionevole e misericordioso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E 'finita per lui la giustizia degli uomini , adesso comincia quella di DIO
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Coraggio signora Velluti, si faccia coraggio e non demorda; può darsi che un giorno chi ha avuto il coraggio, di farla nascere nonostante che lei fosse il frutto di una violenza direi atroce e che brucia ancora dopo trenta anni, ci ripensi e voglia incontrala. In fondo in ogni essere umano c'è sempre una base di bontà e di umanità
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse la signora Velluti voleva solo conoscere la madre 'biologica' e darle il suo amore come lo ha dato alla madre adottiva magari capire i motivi quasi sempre tragici della scelta di darla in adozione. Ora questi motivi li sa ma conosciuti in maniera pesante e non certo umana i . Mi spiace per la scelta di questa donna che poteva in altra maniera pi√Ļ discreta incontrarla e spiegarle il suo dramma di ragazza violentata . Vorrei per√≤ dir alla signora Velluti; le voglia ancora bene perch√® ha avuto il coraggio di farla nascere e non ha usato di scegliere altri strumenti drastici purtroppo oggi troppo usati, per risolvere il problema della violenza subita
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dall'articolo; "privo di fissa dimora e segnalato ai servizi territoriali a seguito di episodi caratterizzati da comportamenti antisociali conseguenti ad abuso etilico e di sostanze stupefacenti, già sottoposto negli anni passati a trattamento sanitario obbligatorio. " cioè un poveraccio , un 'barbone' ubriacone per giunta tossicodipendente assistito da un SERT, quindi non si parli allora di razzismo. Poteva capitare qualsiasi persona come capitato una volta a me su un autobus al centro di Roma, da via Veneto a Piazza Venezia dove c'erano ben due cittadini dell'Est Europa ubriachi fracidi che prendevano di mira con insulti e minacce anche pesanti gli altri passeggeri.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Giustizia italiana; come sempre FORTE con i deboli ( Italiani) DEBOLE contro i 'forti' ( delinquenti stranierei normalmente difesi da sinistre e clero ossequiente al misericordismo bergoglionesco)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Invito i fautori del senor Bergoglio, che normalmente sono dei fanatici' smanettatori' di internet e che hanno dato al mio intervento i 'pollicioni versi', a ricercare sulla 'rete' quanto ho affermato. Buona ricerca 'bergogliones' !
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 126 commenti
con 75 commenti
con 73 commenti
con 53 commenti
con 49 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP