F_GG
1 Gennaio 1915

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Vescovi e Buoi dei Paesi tuoi ; vale anche in Africa??
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questi esperimenti di ibridazione' mi fanno veramente PAURA: Non è il far crescere cellule umane in terreni di cultura ma creare delle vere e proprie 'chimere' cioè esseri inesistenti in natura . Chi ci garantirebbe che alla fine, si arriverà a creare una 'razza' subumana definita come 'inferiore' da usare come 'schiavi' perché non in possesso di tutte le caratteristiche dell'essere 'umano'. Da ragazzo lessi un racconto su 'URANIA' famosa collana di fantascienza prospettante quanto avviene adesso riguardo all'utero in affitto: Si narrava di un'isola dove povere disgraziate semideficienti erano usate come 'incubatrici' per ricchi magnati residenti su pianeti che venivano sulla terra per avere i loro figli tratti dalla clonazione di proprie cellule; cioè dei 'sosia uguali ed identici al padre e al nonno. Era fantasia ma ora comincio a pensare che si tratti di una tremenda realtà ormai avveratasi..
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In alcuni siti cattolici tradizionalisti si contesta questo 'santificamento ' in quanto vengono fatte rilevare non solo grosse incongruenze del suddetto papa riguardo alla dottrina ed a certe sue prese di posizioni politiche, ma anche incongruenze di comportamento privato che se fossero provate non sarebbero accettate ma piuttosto condannate per qualsiasi cristiano.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma come mai la BONINO fautrice dell'aborto adesso vuol farci importare un bel po' di migranti per compensare la denatalità ? Me lo spieghi un po' lei che dice che siamo TROPPI !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Poco reverendi monsignoroni ma se accusate tramite don Bergoglio gli Italiani di essere così poco accoglienti verso i migranti specie neri africani , perché vi lamentate se i suddetti giunti in Italia decidono di far arrivare specie dalla Nigeria carrettate di povere disgraziate illuse per metterle sulle strade? Non pensate che anche voi avete una qualche responsabilità con fatto che , secondo voi, dobbiamo accoglierli tutti come disse don Bergoglio, e scusatemi se mi ripeto, nella sua sceneggiata pro migranti a Lampedusa?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dopo venti minuti al massimo i delinquenti minorenni sicuramente ben istruiti dai loro genitori parenti e tutori saranno usciti dalle varie strutture dove erano stati ricoverati per ritornare come al solito a 'lavorare' . Ma a riaprire i cosiddetti 'riformatori' ( o meglio carceri minorili) non ci pensa nessuno dei nostri Soloni'?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Se non ci fosse stata la legge sull'aborto legale adesso avremmo almeno sei milioni di persone italiane in più!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da parte mia già fatto! A me gli attici in vaticano non mi garbano troppo specie quando devono essere pagati con i soldi che erano destinati a bambini ammalati!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Io credo che questi ragazzotti avrebbero potuto consultarsi con qualche serio loro capo prima di fare quello striscione e poi esporlo. Per me hanno fatto il gioco di chi vuole insabbiare il caso della morte atroce e dello sfregio del povero corpo di quella ragazza. Io avrei scritto invece 'GIUSTIZIA VERA E IMMEDIATAPER PAMELA'
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Esamino solo il caso 'elemosina' del lungo articolo. Don ( non più come a prete ma come a caudilletto sudamericano) Bergoglio, mi consenta; secondo Lei il povero è il palestrtissimo giovane nero africano che chiede l'elemosina davanti allo hard discount fidandosi del senso di colpa che Lei come capo della chiesa ( in minuscolo) propone ai pensionati che vivono con 480 euro al mese e che ci costa 35 euro al giorno stando spesato in albergo a tre stelle? O forse il Rom che pesa 120 kg davanti alle porte della basilica romana della periferia dove vivo che chiede aiuto perché 'ha fame' ma stranamente ha i denti d'oro. O forse il 'rumeno' che sta sul lato opposto all'ingresso e che poi vedo andare a 'rimpizzarsi' di cartoni cdi vino patatine e salami allo hard discount vicino? Ma lo sa, quanti pensionati vanno alla Caritas e chiedono per piacere, e vergognandosi un bel po' se possono avere qualche cibo per arrivare alla fine del mese perché non hanno di che pagare bollette e ticket sanitari? O mamme sudamericane che con bambini lavorano come bestie ma non riescono anche loro a raggiungere il fine mese. Io vado a fare come scout adulto i 'banchi alimentari' parecchie volte l'anno ai supermercati e vedesse, se Lei ne avesse voglia di raggiungerci, le varie tragedie di italiani poveri. Viveri, indumenti e anche medicinali devono essere dati, ma mi permetta chi come i poveri pensionati che dicono che fanno la carità cristiana, di cui Lei si riempie la bocca, dando gli ultimi centesimi per strada a questi parassiti di cui io le ho fatto un piccolo esempio , fanno un danno enorme alla vera povertà che è degna di essere assistita. in ogni caso come mai nei vostri alberghi ( conventi) a tre stelle e più invece di 'pellegrini' ( turisti danarosi strapaganti) non fate entrare qualche 'vero ' povero?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non c'è peggior 'cecato' di chi si mette gli occhiali dell'ideologia come LEI. Auguri e preghi il suo dio di non finire nelle mai di qualche 'Kabobo' armato di piccone e un po' disturbato'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I ragazzi italiani se ne vanno all'estero perché NON hanno un lavoro decente e retribuito in maniera adeguata e Lei si permette di dire che abbiamo bisogno degli stranieri? Cioè i nostri ragazzi dovrebbero , per gli iniqui interessi di capitalisti e forse delle criminalità organizzate che sfruttano in maniera schiavistica i cosiddetti migranti ( TRE euro l'ora per DIECI ore di lavoro sotto il sole o nelle serre) come avviene nel Sud , dico i nostri ragazzi dovrebbero arrivare a questi livelli disumani? Solo per incrementare lo sviluppo un capitalismo da rapina e antiumano e per giunta cieco dal punto di vista economico ? Si ricordi che se non c'è chi compra non c'è profitto! Si passi una mano sulla coscienza!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
E' la violenza che voi con la vostra scellerata politica avete introdotto in Italia accettando nella maniera più assurda chiunque affidandosi alle criminalità organizzate dei loro Paesi e del Magreb, si è introdotto da noi, mantenendolo a spese nostre per anni, proteggendolo in maniera indiscriminata per qualsiasi tipo di illegalità dalle più piccole alle peggiori, conculcando i diritti dei cittadini italiani che vi pagano i vostri lauti stipendi, che avete fatto in maniera di creare le condizioni tali che alla fine uno squilibrato mentale agisse in questa un cittadino normale non ha immaginato nel 'rosso' della rabbia di arrivare ad agire in questo modo direi stupido di farsi 'giustizia' dal punto di vista organizzativo? Solo un pazzo poteva pensare di organizzare nella sua mente malata un piano del genere, arrivando al punto di mettersi in mostra sul monumento ai caduti indossando il tricolore dopo aver fatto quel folle giro di 'vendetta' prima di farsi arrestare. Dietro lui non ci sono a mio parere né mandanti né organizzazioni militari tipo quelle dei terroristi islamici. Signori screditati sgovernanti attuali, non vi siete mai mossi per i delitti compiuti dai criminali che allignano tra i 'migranti' anche per quello orrendo della povera ragazza tossicodipendente e adesso andata a Macerata a proclamare che farete 'giustizia' e che dobbiamo stare uniti? la vostra politica irrazionale che mai ha voluto regolare , non dico contrastare il fenomeno immigratorio, ci ha divisi; Eravamo un popolo accogliente verso tutti ma solo VOI siete riusciti a farci diventare sospettosi e non certo più fiduciosi dello 'straniero' che si presenta dicendo di aver bisogno di aiuto e protezione . Rendetevene conto! Secondo me avete notato che adesso non parlano più le voci di protesta dei cittadini esasperati che chiedevano giustizia e protezione e legalità uguale per tutti, , ma disgraziatamente e purtroppo, tramite un pazzo esaltato, anche irrazionalmente, hanno cominciato a parlare le armi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Avete ragione; è un DISAGIO SOCIALE ma quello che stiamo subendo NOI Italiani! Infatti poco reverendo 'cardinalone' i 'migranti' ce li avete fatti entrare pure voi cominciando da Bergoglio che a Lampedusa ha profferito l'insulsa e dannose frase; " Vi accoglieremo tutti ' dimenticandosi p 'gesuiticamente' di aggiungere; " ma non in Vaticano" In parole povere oltre al fatto che ci guadagnate con le vostre opere 'benefiche' per la loro assistenza ci tartassate psicologicamente definendoci con i peggiori epiteti specie se siamo 'cattolici', se ci permettiamo di dire che ci siamo stancati di averceli in casa , di mantenerli a SPESE NOSTRE e di dover subire le loro angherie la loro prepotenza e i loro delitti! Se un 'vero ' 'disturbato mentale come quello che ha sparato è italiano scatta subito la vostra riprovazione, ma sui vari delitti commessi dai vostri 'protetti' e sulle loro azioni continue di disturbo nella nostra vita civile, i vostri capi anche di altissimo livello non hanno mai detto nulla e altrettanto i vostri tre 'giornaletti' parrocchiali
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma a caricarlo su un cargo per la Libia forse nessuno ci ha pensato?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Da quel che scrive Lei definendo quel mostro disumano nigeriano solo uno 'spacciatore' mi dà l'idea che Lei è favorevole alle droghe pesanti quali l'eroina che questi vendeva!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Visto che come dice Lei abbiamo ABBASTANZA CRIMINALI mi vuol spiegare perché bisogna farne entrare altri di cultura religione comportamenti diversi dai nostri ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non so di che religione sia il 'mostro ' ( permettetemi questa parola ma non lo posso considerare un essere umano raziocinante) ma per gli africani specie neri e specie per quelli di religione islamica e soprattutto per la loro cultura tribale le donne sono considerate 'animali' da lavoro e adatte solo per il soddisfacimento sessuale e la riproduzione. Me lo hanno confermato sia volontari che sono stati in Africa che volontari di sesso femminile di alta cultura universitaria che assistevano negli anni 90 i primi 'migranti' presso un ente religioso di Roma. Aggiungiamoci i sistemi' magici' ( basati essenzialmente su rituali che implicano il sesso) con cui le donne nere vengono costrette a prostituirsi qui da noi, da parte delle 'maman' e ci rendiamo conto del degrado culturale in cui queste persone vivono e purtroppo agiscono. Il fatto che , come letto, che siano spariti alcuni organi specifici della ragazza uccisa e smembrata dimostrano la differenza abissale tra la nostra cultura che implica il rispetto TOTALE dell'essere umano e la loro permettetemi cultura di poco superiore a quella dell'età della pietra e del cannibalismo e della magia rituale. Ciò detto tutto questo ci dovrebbe far capire che non è possibile più, accettare chiunque venga qui da noi . Se ne rendano conto sia i politici che le autorità religiose che ci hanno subissato per decenni sul tema dell''accoglienza'. Se vogliamo sopravvivere e non finire nel baratro culturale e sociale più profondo mai capitato nella nostra bimillenaria storia , escluse forse le invasioni barbariche, dobbiamo porre un freno a questa 'invasione' e parlando chiaro attuare una seria difesa di noi stessi come civiltà, cultura religione tradizioni e principalmente della nostra sopravvivenza fisica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Non so di che religione sia il 'mostro ' ( permettetemi questa parola ma non lo posso considerare un essere umano raziocinante) ma per gli africani specie neri e specie per quelli di religione islamica e soprattutto per la loro cultura tribale le donne sono considerate 'animali' da lavoro e adatte solo per il soddisfacimento sessuale e la riproduzione. Me lo hanno confermato sia volontari che sono stati in Africa che volontari di sesso femminile di alta cultura universitaria che assistevano negli anni 90 i primi 'migranti' presso un ente religioso di Roma. Aggiungiamoci i sistemi' magici' ( basati essenzialmente su rituali che implicano il sesso) con cui le donne nere vengono costrette a prostituirsi qui da noi, da parte delle 'maman' e ci rendiamo conto del degrado culturale in cui queste persone vivono e purtroppo agiscono. Il fatto che , come letto, che siano spariti alcuni organi specifici della ragazza uccisa e smembrata dimostrano la differenza abissale tra la nostra cultura che implica il rispetto TOTALE dell'essere umano e la loro permettetemi cultura di poco superiore a quella dell'età della pietra e del cannibalismo e della magia rituale. Ciò detto tutto questo ci dovrebbe far capire che non è possibile più, accettare chiunque venga qui da noi . Se ne rendano conto sia i politici che le autorità religiose che ci hanno subissato per decenni sul tema dell''accoglienza'. Se vogliamo sopravvivere e non finire nel baratro culturale e sociale più profondo mai capitato nella nostra bimillenaria storia , escluse forse le invasioni barbariche, dobbiamo porre un freno a questa 'invasione' e parlando chiaro attuare una seria difesa di noi stessi come civiltà, cultura religione tradizioni e principalmente della nostra sopravvivenza fisica.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Odddioooooooo ........ ASAR redivivo ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Come si permette di fare queste illazioni e contemporaneamente così insultare un popolo di così alta cultura e tradizioni i cui rappresentanti sono stati ricevuti e lodati dalla SignorA Boldrini presidentE della Camera?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma se per un caso fortuito 'cadessero' durante la loro attività ' lavorativa' ? Chiederebbero i danni al condominio o al padrone dell'appartamento dove si erano recati a 'operare' ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Almeno voi DEMOnCRISTIANI sapevate come prendere da una parte, ma sapevate anche dare qualcosa al 'popolo bue' e avevate anche il vantaggio dell'appoggio di potenze religiose e quello che avevamo l'Armata Rossa a 400 km dai nostri confini orientali per poterci 'bene o male' sgovernare. I vostri eredi non hanno imparato nulla da voi . In ogni caso siete stati un DANNO per gli Italiani .
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Calo papa Flancesco tu Gesuito e tu molto espelto di mondo . Allola se tu dale a noi possibilità di sceglile vescovi come vuole noi i che poi noi potele fal decidele come vuole nostlo Paltito Comunista noi poi dale a te qualche bel legalino al posto di otto pel mille che tuoi fedeli italiani non dale più! Tu d'accoldo ? Tu contento ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro mio, lo sai siamo "SOTTO ELEZIONI" e qualcosa al 'popolo bue' che lo soddisfi e che gli faccia dire ; 'Ma quanto sono bravi' ci vuole sempre.. Un 'capro espiatorio' anche se è stata una persona tollerata per anni anche se aveva pendenze penali piuttosto rilevanti, , adesso fa molto comodo
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Don Bergoglio da buon 'dittatorello' alla sudamericana impone le regole del suo proprio pensiero e 'misericordiosamente' scarica chi si permette di pensare in maniera diversa dalla sua.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma ha fatto qualcosa di REALE per risolvere il problema di ROM e dei o cosiddetti 'campi' cioè in partica discariche di immondizie che loro stessi raccolgono e producono ?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Domanda 'cretina' : che succederebbe se i 'soloni' della Corte Europea dei Diritti Umani deliberasse che è LECITO usare non dico l'immagine ma solo il NOME di Maometto nella pubblicità ? Sono sicuro che per il cosiddetto 'politicamente corretto' ( o meglio per paura che tutto il mondo maomettano gli si scagliasse contro impiantando attentati sparatorie e massacri) che il 'nome' di Maometto NON verrà MAI utilizzato. Tanto sanno benissimo i 'soloni ' della suddetta Corte che i Cristiani sono così ' 'cristiani' da accettare che il loro fondatore e Dio per non dire del demenziale e del blasfemo !
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Dopo quanti minuti sono state liberate perché magari incinte o con bambini piccoli?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Forse s'è accorto che l' 8 X 1000 a favore della 'chiesa' e delle sue 'opere di beneficenza' ( solo ed esclusivamente 'migranti' almeno il 40% maomettani) sta scendendo sempre di più e allora un 'contentino' ai fedeli pecorelle da 'tosare' bisogna pur darlo
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 127 commenti
con 108 commenti
con 99 commenti
con 86 commenti
con 85 commenti
Utenti che segue
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP