soichan

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ok per gli automobilisti e scooteristi.....ma per i pedoni che passano regolarmente con il rosso come nulla fosse?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ora ho capito chi è la Sarti!!!!! quella arrogantissima che quando va in televisione ( molto poco) sa tutto lei!!!!!!! infatti sa pure come aggirare le regole!!!!!!!! Ah no scusa è colpa del Fidanzato rumeno!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
intanto chiariamo subito che i soldi( e ne prendono tantissimi) sono sempre quelli dei contribuenti.....ma il problema è un altro..... è che questi onesti dilettanti ed arroganti unti dal signore e puri come l'acqua di fonte .....si sono inventati alcuni "artifizi (ovvero imbrogli) per aggirare le loro regole ed hanno dimostrato che difronte al VIL DENARO sono come tutti gli altri....onestà onestà ....solo da ridere
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Un raptus? ma ormai è la normalità....e le autorità preposte che fanno? solo chiacchiere....non ho mai letto che vista la gravità della cosa la magistratura abbia agito con il rito direttissimo!!!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma ancora cercate questa nullità?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Certo che sono soldi loro che avevano deciso di "donare"....ma il problema non è questo....loro che con una arroganza indicibile hanno sempre sbandierato la loro "diversità" la loro voglia di cambiare il mondo in quanto unti dal signore....in fin dei conti ( è proprio il caso di dire) hanno dimostrato di essere sì altruisti ma per costrizione e che di fronte ai soldi non sono poi tanto insensibili (ed in politica ne girano a montagne) ed il passo è breve verso la tentazione di allungare una mano e riempirsi una borsa ....pensiero mica poi tanto azzardato!!!!!.......Andreotti docet: PENSARE MALE E' PECCATO MA MOLTE VOLTE CI SI PRENDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamo, comunque, due conti.....i parlamentari cinque stelle sono 163 hanno versato al microcredito 25.000.000 di euro ovvero 153.000 in media ognuno che per una legislatura fanno 2550 euro al mese ognuno ....se questo è il regalo che è una piccola % del loro stipendio mi pare che a soldi che si mettono in tasca mica sono messi male pure loro....ahi ahi meditate gente!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che pena
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'Italia √® razzista, fascista e violenta ....e la politica ( insieme ad i mezzi di comunicazione) √® la prima colpevole di tutto questo.....la cultura √® sparita e con la cultura anche l'educazione ed il rispetto ed ecco la giustizia sommaria da parte di certi indecenti genitori sceriffi....poi .bugie senza fine da parte del potere e.tutto √® usato come propaganda per un voto in pi√Ļ .......falliscono le banche e si parla solo di quella che serve per attaccare un partito.....accadono in pochi giorni due delitti raccapriccianti : la ragazza fuggita da un centro di recupero e la ragazza di Milano uccisa da un tranviere che la ospitava ...ma si parla solo di un delitto perch√© fa comodo a certe parti politiche per soffiare sul fuoco.....non immaginavo che ci fossero anche assassini di serie A e quelli di serie B!!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi pare che la Lazio si sia SCANSATA!!!!!!!!! ORA VOGLIO SENTIRE QUELLO CHE DICE IL LAMENTOSO SARRI
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
certo che l'Italia è un paese unico....un avviso di garanzia è già una condanna definitiva, questo delitto atroce dove anche gli investigatori fanno fatica a venirne a capo,,,,tanti che scrivono qui già hanno capito tutto e confezionato condanna e verdetto.......aspettare no?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
All'Anonimo di Monteverde vorrei dire che la sua statistica e ridicola e penosa e che i trattati europei che imponevano l'accoglimento in Italia dei migranti sono stati firmati da chi governava in quel periodo ovvero il governo Forza Italia ,Lega e d altri che ora hanno dimenticato...proprio come Lei
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Operazione utile, perfetta MA DOVREBBE ESSERE FATTE TUTTI I GIORNI IN TUTTA ITALIA .... così restando le cose siamo considerati il paese dei balocchi
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
D'altronde se l'è scelta lui...chi è causa del suo male.........
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
GLI ERRORI DI RENZI: Questo dovevi farlo subito dopo la prima volta che hai vinto le primarie....ora quella becera opposizione vecchia e rancida che ha ancora lasciato Orlando, Emiliano e Cuperlo a metterti il bastone tra le ruote ti ha logorato e così raccoglierai purtroppo le briciole.........GLI ERRORI SI PAGANO.......e così gli italiani che votano sempre a cavolo....vedi elezioni di sindaco a Roma, vedi No al Referendum che ha portato l'Italia 100 anni indietro.....si divideranno tra il vecchio che avanza (Berlusconi) e i dilettanti allo sbaraglio ( il fighettino)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Errori madornali Renzi ne ha fatti principalmente TRE: - Questo che sta facendo ora lo doveva fare quando vinse la prima volta le primarie quando era sulla cresta dell'onda...certo che la minoranza ha il diritto di discutere ed esprimersi ma poi deve accettare quello che la maggioranza decide ...ED E' COSI' IN TUTTO IL MONDO DEMOCRATICO!!!!!!!Se questa imbarazzante minoranza ( che fa il paio con quegli altri vecchi e rancidi con la stessa motivazione) non accetta questo concetto di democrazia allora si accomodi!!!!!! e fuori dalle scatole. -La famosa frase "STAI SERENO" non capendo che l'offerta della minoranza Dem era un immenso trappolone -Da recidivo l'altra famosa frase in occasione del Referendum .....UNA IDIOZIA COLOSSALE. Ora ne sta pagando le conseguenze e ben gli sta. Il Pd ha governato abbastanza bene portandoci fuori da una crisi mostruosa ma governare logora . L'opposizione la sanno fare anche i bambini : basta dire sempre no e criticare!!!!! Vinceranno le elezioni il M5s ( i dilettanti allo sbaraglio che certi italiani come certi romani si meritano) ovvero il vecchio che avanza e che portò l'Italia al quasi fallimento....fossi in Renzi resterei all'opposizione, niente accordi con nessuno e poi sai le risate che mi farei!!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La mamma degli imbecilli è sempre incinta
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stai zitta e vergognati!!!!!!!!......io ( e chiss√† quanti altri) questi i danni che ho subito per la vostra inefficienza: Un ammortizzatore ed una marmitta del mio scooter. Un cerchione in lega e relativo pneumatico della mia macchina. Un cerchione e relativa gomma della mia bicicletta Caduta per una buca con la mia bicicletta e rottura due due costole. Tutto questo a causa delle buche che ormai sono voragini. I danni (esclusi quelli fisici) ammontano a circa duemila euro ( la bici √® una specialissima al carbonio). A Roma si esce ma mica si sa se si ritorna vivi a casa.....anche perch√© ( dove sono i viigili?) ed in citt√† ognuno fa quello che gli pare. A Roma i turisti non vengono pi√Ļ per lo schifo....ed ho la facolt√† di testimoniarlo perch√© ho una casa vacanze regolare e so quello che mi dicono i turisti e so che il lavoro √® drasticamente precipitato. E non date le colpe agli altri...tutti sapevate ed avete fatto i faciloni e gli arroganti come al solito....certo che dei mascalzoni avevano ridotto male la citt√† ma almeno qualcosa funzionava ora da due anni circa il nulla di nulla.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
......chi ci sta?,,,,,,papparapapapà!!!!!!!! Ha ragione il presidente della regione Campania: " veramente una mezzapippa"....arrogante saccente e presuntuoso come quella che a Roma sta facendo "mirabilie" poveri italiani votateli e poi farete la fine dei romani
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
La Hunziker fa la simpaticona ma si vede lontano un miglio che è una "belva"....ma questa cosa è normale nel campo dello spettacolo ...quello che appare non è mai la realtà
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
L'unica cosa che poteva fare.....e la legge?infatti dopo un reato simile solo allontanato da casa....mi chiedo ma in Italia che deve fare uno per andare in galera? Mahhhhh
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Una lettera bellissima umana e vera e forse per questo artista bravissimo è per la prima volta....chi conosce il campo dello spettacolo ed io ci vivo ( non tutto è oro quel che luce) la capisco benissimo e lui è stato lucidissimo nel descrivere certe miserie e certe mascalzonate. Un artista vero è così!!!!!! Spero Morgan che tu possa risolvere il tutto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
I romani reclamano per i rifiuti?non ne hanno diritto e ben gli sta così la prossima volta voteranno persone capaci e non dilettanti allo sbaraglio!!!!!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Questa signora fa la giornalista?
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Mi meraviglio che incidenti mortali nel traffico di Roma siano ancora cos√¨ pochi in relazione alla incivilt√† degli automobilisti e scooteristi romani. Tutti corrono come a Monza, tutti passano con il rosso pedoni compresi, tutti stanno al telefono in macchina, tutti parcheggiano fregandosene di qualsiasi divieto..pedoni, ciclisti sono considerati trasparenti non c'√® pi√Ļ alcuna cultura, non si vede un vigile nella citt√† e come dice il proverbio se non c'√® il gatto i topi ballano!!!!!e nella finanziari le multe sono rimaste invariate e si √® soprasseduto ad aumentare quelle riferite a chi sta al cellulare in macchina.....ormai Roma e l'Italia sono morte.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Caro Ges√Ļ Bambino mi vuoi fare un grande regalo? fa che le prossime elezioni politiche vengano vinte dalla Lega e dal M5s insieme . Ho tanta voglia di ridere nel vedere quando Salvini costruir√† una grande muraglia intorno all'Italia sul maree caccer√† i clandestini ed il fighettino che non ha mai lavorato e neanche studiato va in Europa ad imporre i suoi vaneggiamenti!!!!!
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ma che stai dicendo Roma è così quando ci sono questi poveracci che hai votato....credendo alla Befana...
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Stai difendendo una causa persa ....queste immagini certo che le abbiamo già viste...... ma a Napoli... stai vedendo un altro film ....ma a d occhi chiusi..che pena
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Romani non avete il diritto di lamentarvi.....avete votato in massa una incapace e non ci voleva molto per capirlo ( che aveva fatto nella sua vita fino ad allora?) era una dilettante allo sbaraglio ed anche arrogante (come tutte le persone scarse ). Ora vi tenete la mondezza ...e non sol.....per almeno altri quattro anni oltre al mondo che ci ride dietro ...ma non ha saputo fare neanche un albero di Natale!!!!! La stessa cosa succederà agli italiani ai quali la lezione di Roma e delle altre città rovinate da questi incapaci non è servita a nulla e che vogliono mandare al governo un altro poverello.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Ma è possibile questo? Questo a Roma "
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
In Spagna in quattro e quattr'otto lo hanno preso ...che figuraccia che abbiamo fatto!!!!!!Gli spagnoli lo vogliono processare loro e non lo vogliono estradare....fanno bene perché sanno benissimo che qui tra un paio d'anni sarebbe già fuori!!!!!!!
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 91 commenti
con 87 commenti
con 83 commenti
con 75 commenti
con 71 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP