pasquale1058

Giovedì 1 Gennaio, 01:00
proviamo una volta a grattare la superficie,cercare di capire cosa c'è sotto. per un Pastore uccidere il proprio gregge,i suoi cani,è come uccidere suo Padre e sua Madre. il suo gesto per quanto mi riguarda è come quello di Enrico Toti,che senza una gamba, lancia la stampella in faccia al nemico,per rivendicare il suo disprezzo contro l'usurpatore,nonostante la sua impotenza.il diritto alla dignità dell'esistenza, contro i poteri forti,subdoli,astratti,gli stessi che importano latte radioattivo, altro che batteri,dai paesi dell'est,gli stessi che vendono un litro di latte a 60 centesimi nei discount,insieme a formaggi di pasta filata a 5 euro il chilo,le mozzarelle a 4,5 euro al chilo.pensateci su',a tempo perso.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
troppo comodo,troppo facile, liquidare questa notizia come 'conosciuto dalle forze dell'ordine,già ospite di manicomio criminale'. questa notizia è il quotidiano dell'Italiani che arrancano,nonostante si ammazzino di fatica e sacrifici. lasciati da soli a combattere con la peggior crisi dal dopoguerra,creata da una globalizzazione di merci e nuovi schiavi,selvaggia senza regole ne controlli. di contro leggo in prima pagina dei Proci, : da Napolitano a Veltroni,tutti contro Renzi,violate regole costituzionali. tutti ad azzuffarsi intorno alla carcassa Italia,questa si' ridotta a verminaio pieno di batteri. spero a un ritorno a breve di Ulisse(Popolo Italiano) che si svegli finalmente e riporti GIUSTIZIA,LAVORO, LEGALITA' e sopratutto spazzare via tutta la vecchia nomenklatura obesa e scortata.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tutta sta feccia,quasi tutti ex detenuti,conoscono i nostri codici,le nostre carceri,passaparola. vengono da carceri nei loro Paesi, dove vengono picchiati brutalmente,torturati,rancio che manco li cane. di cosa devono aver paura! se vince l'estrema destra,come in Austria,attuare da subito ronde di quartiere,fargli capire che la festa è finita. non comprate da supermercati, che permettono a sti balordi di stazionare e infastidire anziani e donne. questo lo possiamo fare tutti,è già un primo segnale.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
na cosa è certa nun sei a MAGNANI,pero' Roma è sempre città aperta,romme,arbanesi,rumeni,nordafricani,latinos,un posticino pe quando ritorni o troveremo,nun statte a preoccupà.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mejjo nero de barcone, che Italiano. Io nero giovane no' pago biglietto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
a Tajani,lassa perde li vini francesi. inizia a cercatte no straccio de lavoro.la festa stà pe fini'.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
bella che ce semo. in Ciociaria per lo meno stavamo in guerra . sti balordi i buonisti li so' andati a prelevà. la Tunisia stà svuotando le carceri a spese nostra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Presidente Mattarella, tra un discorso sui nuovi Italiani iusse soli(sic),l'importanza dell'immigrazione (io la chiamerei invasione)sul Pille,si sforzi a guardare piu' da vicino,ai suoi Figli. l'esodo,la fuga dall'Egitto(Italia) di fior fiore di Competenze,Professionisti,Laureati,diplomati e non, Figli delusi che vanno via da un Paese corrotto,terzo mondo, venduto e sporcato da una minoranza politica,tra l'altro non eletta,che importa Nordafricani per garantirsi vitalizio e privilegi a vita.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
anche la Mussolini è caduta nella trappola di questo signore,scuola Lerner,Boldrini. gente che quando la vedi la odi,a prescindere. ha iniziato la sua ascesa politica facendosi odiare da tutti e non perdendo occasione di farsi ospitare su giornali e tivu'. ha le stimmate,padre deportato,vissuto un anno in Israele,me fermo qui' perchè poi scatta la censura. sicuramente tra qualche anno non lo ricorderà nessuno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
te credo piu' de 5000 euro ar mese netti de vitalizio,la vita te sorride. so' i figli nostri che stanno all'estero,che soffrono de nostalgia. vai in Africa Celestino (F:De Gregori)
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
rispondo se mi è consentito a Lorenzo Van. ho 59 anni,non ho' mai assistito a un rastrellamento ne vissuta l'esperienza traumatica di un bombardamento,da ragazzino. pero' :ho un figlio unico, un nipotino,costretti all'estero perchè non c'è lavoro, in Italia abbiamo la jobba act.,.ci parliamo con skipe. i figli di comunisti,sono titolari di cattedra,senza aver pubblicato un libro. tipi come Napolitano stanno a percepi' stipendi da nababbi dall'anni '50. stanno sostituendoci co' li neri,se voi lavorà,solo nelle coop a 4,5 euro l'ora. puli' le scale a 4'5 l'ora. famo laurea' i nostri figli per prendere 800 euro ar mese lordi. a Lorenzo se so' rubato er FUTURO dei nostri figli,er sole dell'avvenire se lo so' impegnato a un compro oro, altro che bombe.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Minniti,pensa a liberà Trinità de Monti,Colosseo,ecc dalle truppe cammellate di occupazione, bengalini,nigeriani. pensa' a liberà San Lorenzo ed il Pigneto dai neri spacciatori,pensà a liberà le metro dalli zingari, pensà a liberà i palazzi occupati,pensa' a liberacce dai rumeni stupratori. me fermo qui' per amore de Patria. votiamo in massa estrema destra,er tempo dei buonisti,vestito sartoriale e rolex è scaduto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
le nostre carceri per un balordo del genere sono a 5 stelle. in Romania stanno coi piedi a mollo insieme ai ratti. ecco perchè vengono quà.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
mancano al solito i capobastone, quelli che congelano le ispezioni banca italia. quelli del totonomine governatore de li buffi,riconferma, ma dai si'. l'iceberg è li,continua a suonare l'orchestrina,convinti che coi soldi predati ai pensionati,sporchi di sangue di quei risparmiatori suicidati,alla fine comunque si salveranno, corrompendo per un posto, sulla scialuppa di salvataggio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
i conti tornano sempre.ultimamente sempre piu' tunisini sono implicati a Roma e Italia in crimini di vario genere. leggo da rischio calcolato.il governo di Tunisi stà svuotando le carceri di delinquenti. offre la libertà in cambio di lasciare il Paese. è la nuova rotta tunisina,tutti uomini 20-40 anni,che non aspettano altro che venirci a pagare le pensioni.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nun me ne po' fregà de meno,me riguardano le 4200 famiglie ITALIANE che l'Arcelor Mittal-Ilva stà buttando per strada,me riguardano i 10.000 nuovi schiavi ITALIANI assunti col jobs accattone.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Del Rio è e resta un catecumano. invece speriamo che lo fate lo ius solA.forse un popolo suonato dal 72% di pressione fiscale,allo stremo,scenderà in piazza, a riprendersi l'Italia e riaffermare Costituzione e Patti Lateranensi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
le banche vanno via e chi se ne frega. Goldman-Rotschilde e l suo braccio armato Soross creano solo morte disperazione siccità. babbioni centanari che hanno venduto l'anima al diavolo. Barcellona puo' andare avanti solo di movida,giovinezza,turismo,multiculturaismo NO GLOBALIZZAZIONE. un Picasso non nascerà mai,cosi' un Modigliani a New York. basta vedere i guasti der Mecche donalde a fronte di un continente nero ridotto a fame e macerie.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
che ce frega per raccoglie li pomodori a 2 euro l'ora piu' vitto e alloggio (coop bianche ner senso de preti,ridete fanno concorrenza alli stessi neri gestiti da privati,che lavorano a 4,5 euro l'ora),nun ce servono li laureati.quelli bravi so' scappati e fanno cresce il Pil dei Paesi ospitanti.peccato,er nobel pe raccojje li pommodori nun lo danno.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
per pruflas,il commento su chi crea il problema poi lo risolve in tempi biblici, è copyright mossad,anni 60,poi passa a riscuotere consensi alla cassa interessi doppio zero. non l'ho mai scritto. pensavo che molti non lo avrebbero capito,peccato di superiorità. faccio ammenda. è quello che ste mezze calzette stanno facendo con l'immigrati clandestini. er problema glie s'è posto quando hanno cominciato a chiude i confini quelli dell'europa aaaaaaaaaaapiu'piu'piu' pruflas molto sveglio.ciao
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Piortu,nun vojjo passa' per bastian contrario,4 anni so' pochi,ha pisciato la divisa,me piacerebbe vedello in azione a sopraffà un pappone o spacciatore rumeno o albanese,o nigeriano. m'hanno insegnato ar mercato a divide,prende le mele bone e scarta' quelle marce.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
al 19 luglio 2017,dipendenti atac 11.771,di cui circa 7000 autisti. lo stesso numero di dipendenti che ha alitalia. sarà tempo de suonà il rompete le righe. dare un sussidio a chi non lavora, Italiano,Nonni Italiani,chi non serve a casa. solo cosi' sto carrozzone impantanato,appesantito,in sovrappeso, che si chiama Italia,puo' ricominciare a muoversi. i tempi A Fra' che te serve,so' morti e sepolti,la ciccia è finita,so' rimaste le ossa, che sti infami se stanno a rosicchià,per par condicio.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
votiamo in massa estrema destra. i tempi sono maturi,Germania docet. l'unico sito che questa notizia ha messo come titolo di testa,al mattino, è stato Dagospia,questo la dice lunga. mandiamo a casa questi pagliacci non eletti che hanno aperto le porte ai barbari.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
asar le coccole ! Asar per il tuo bene non ti abbassare mai,qualunque cosa succeda. i nordafricani stanno dappertutto.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
a Raggi,ogni volta che apri bocca i pentastellati perdono 10.000 voti. fatteli dà da l'eritreii e somali li voti.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
nun je date l'8per mille.so' sensibili a due sole cose sordi e ragazzini.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
idea no' bbuona. niri niri se gonfiano de vino poi spaccare tutto.non ve entra in zucca che non li vole nessuno. rispedirli in Africa punto,cosi' lo zingaro dell'est e tutti quelli con precedenti,ar Paese loro. o volete una sommossa di Popolo a breve.in autunno si capirà l'entità della crisi economica,feroce,aggressiva,i consumi d'elettricità sono al minimo come non mai,altro che ripresa.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
ho 59 anni,il mio quartiere non sara' piu' come prima. è stazione di posta tra metro LODI-RE di ROMA. parliamoci,tra noi anziani cerchiamo di salvare il salvabile,la metro è eccezzionale,ma vomita di tutto,neri spacciatori,ubriaconi,zingari,farabutti dell'est,ecc le prime sentinelle sul territorio,siamo noi,lo dobbiamo ai nostri nonni,lo dobbiamo ai nostri nipoti,al nostro Paese.no' ius soli.votate in massa estrema destra.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
Roma è una polveriera. continuate a fare il comodo vostro,Raggi,Boldrini,Fiano e company,case all'immigrati,sanità,scuola gratis,pidocchi&malattie di ritorno ai Figli degli Italiani. alle prossime elezioni raccoglierete i frutti,poi la resa dei conti,interessi compresi.
dalla notizia:
Giovedì 1 Gennaio, 01:00
tutta la squola è da buttare ne cesso. e ricominciare dall'asilo. la casta,sanità,squola,politica,giustizia,chiesa ecc andrebbe giudicata da tribunali militari. imputazione aver costretto 130.000 giovani la meglio gioventu',ogni anno, a farsi la valigia,piena di competenze,professionalità,merito,voglia di fare,rabbia. in Italia rimangono i figli di, quasi tutti napolitano,nel senso di napoli.
dalla notizia:
Utenti più attivi / 7 giorni
con 215 commenti
con 112 commenti
con 87 commenti
con 84 commenti
con 73 commenti
Utenti che segue
Ancora nessun utente!
Utenti che lo seguono
Nessun follower, per ora!
QUICKMAP